Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Cyfer » 12/12/2007, 20:08

Notizia per chi era interessato, confermo che il codice corretto per i terminaili OPC è 17 05 339, ordinati stasera. :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 12/12/2007, 20:13

Cyfer ha scritto:Notizia per chi era interessato, confermo che il codice corretto per i terminaili OPC è 17 05 339, ordinati stasera. :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


quanto lo hai pagato?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 12/12/2007, 22:29

Cyfer ha scritto:Notizia per chi era interessato, confermo che il codice corretto per i terminaili OPC è 17 05 339, ordinati stasera. :ok


perfetto!! :ok
alla fine sei riuscito a trovare il codice introvabile ed ad avere quello che desideravi senza dover ripiegare su altro! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 12/12/2007, 22:31

avevi dubbi??? il nostro Cyfer ha una tenacia assurda... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 12/12/2007, 22:42

HunterHeads ha scritto:quanto lo hai pagato?


Costano 89 € l'uno + iva, sconto del 20%, perciò risparmio l'iva. :mrgreen:

BanG ha scritto:avevi dubbi??? il nostro Cyfer ha una tenacia assurda... ;)


Troppo buono BanG. :grazie
Il fatto è che se devo spendere dei soldi, almeno mi piace spenderli per quello che dico io. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 12/12/2007, 22:44

giusta filosofia... :concordo.

non vedo l'ora di vedere la tua belva con il nuovo vestitino (non ho detto "finita", perchè so che sarà sempre un WiP)
Ospite
 

Messaggiodi HunterHeads » 12/12/2007, 22:44

bravo, ma appena li monti, mi raccomando...... foto a più non posso!!! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 12/12/2007, 22:51

BanG ha scritto:giusta filosofia... :concordo.

non vedo l'ora di vedere la tua belva con il nuovo vestitino (non ho detto "finita", perchè so che sarà sempre un WiP)


Mah, non so...
Dopo aggiorno la firma ed aggiungo ai WIP, i sedili Recaro e la leva del cambio in pelle OPC, però dopo che avrò esaurito i lavori che vedi riportati lì, mi fermo. Sennò la spesa comincia a diventare troppo elevata ed a quel punto sarebbe più sensato salire di categoria e prendere una nuova macchina... (sembro quasi convinto vero? Vabbè almeno le buone intenzioni ci sono :mrgreen: ).

HunterHeads ha scritto:bravo, ma appena li monti, mi raccomando...... foto a più non posso!!! ;)


Vorrei tanto montare tutto prima di Natale, ma è più probabile che andrà su tutto per i primi di gennaio, perciò per le foto ci vediamo nel 2008. :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 12/12/2007, 22:55

Cyfer ha scritto:Dopo aggiorno la firma ed aggiungo ai WIP, i sedili Recaro e la leva del cambio in pelle OPC, però dopo che avrò esaurito i lavori che vedi riportati lì, mi fermo. Sennò la spesa comincia a diventare troppo elevata ed a quel punto sarebbe più sensato salire di categoria e prendere una nuova macchina... (sembro quasi convinto vero? Vabbè almeno le buone intenzioni ci sono :mrgreen: ).


quoto. Con tutti i soldi che hai speso, cambiare l'auto ora non avrebbe senso. Dopo tutti questi acquisti GODITI questo mostro che ti sei fatto!!! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 12/12/2007, 23:10

BanG ha scritto:avevi dubbi??? il nostro Cyfer ha una tenacia assurda... ;)


sisi infatti!!! :plause :ok
complimenti cyfer!! :ok
trovi tutto quello che vuoi!!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 12/12/2007, 23:14

Cyf... io ho solo un appunto da farti (se posso). a distanza di quasi un anno, non mi hai fatto sapere tramite il tuo meccanico, i cavi che ha intercettato per l'accensione a pulsante...
ho tutto il materiale a casa pronto... :(
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 12/12/2007, 23:16

Avevo cercato quel codice in lungo ed in largo, dai forum di mezza Europa ai concessionari della mia zona.
Quando stasera sono passato dal mio solito conce ed ho chiesto al magazziniere di controllarmi sto codice, è saltato fuori il pezzo!!!

Lui, che tra l'altro ad un certo punto delle mie ricerche mi aveva detto che probabilmente quello che stavo cercando non esisteva, quando ha visto il terminale comparirgli a schermo, ha alzato gli occhi, mi a guardato ed ha sorriso come dire "te non sei normale... però mi stai simpatico!" ;-)

EDIT:

BanG ha scritto:Cyf... io ho solo un appunto da farti (se posso). a distanza di quasi un anno, non mi hai fatto sapere tramite il tuo meccanico, i cavi che ha intercettato per l'accensione a pulsante...
ho tutto il materiale a casa pronto... :(


BanG, il problema è che il lavoro me l'ero fatto fare da un'officina che mi avevano consigliato. Ma dopo il conto che mi hanno fatto pagare non ci sono più tornato...
Al massimo posso fare delle foto della scatola dei relè, magari da quella si riesce ad estrapolare qualcosa... :mahh :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 12/12/2007, 23:23

ma che prezzo però!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 12/12/2007, 23:42

Cyfer ha scritto:Avevo cercato quel codice in lungo ed in largo, dai forum di mezza Europa ai concessionari della mia zona.
Quando stasera sono passato dal mio solito conce ed ho chiesto al magazziniere di controllarmi sto codice, è saltato fuori il pezzo!!!

Lui, che tra l'altro ad un certo punto delle mie ricerche mi aveva detto che probabilmente quello che stavo cercando non esisteva, quando ha visto il terminale comparirgli a schermo, ha alzato gli occhi, mi a guardato ed ha sorriso come dire "te non sei normale... però mi stai simpatico!" ;-)


grandissimo!! :plause :ok :ghgh[/b]
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 12/12/2007, 23:50

Cyfer ha scritto:Al massimo posso fare delle foto della scatola dei relè, magari da quella si riesce ad estrapolare qualcosa... :mahh :mmmm


magari... lo facciamo vedere a tetteu e magari esce fuori qualcosa... ci conto... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 13/12/2007, 4:05

ma per avvitare quel terminale estetico come si può tagliare il terminale originale curvato? c'è qualche metodo casalingo senza dover stare a smontare tutto il terminale?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Rivaldo81 » 13/12/2007, 9:39

Cyfer ha scritto:Notizia per chi era interessato, confermo che il codice corretto per i terminaili OPC è 17 05 339, ordinati stasera. :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ottimo Cyfer ma 89 € + iva non sono proprio pochini...considerato che ne vorrei 2 verrebbe la bellezza di poco più di 200 euro....sti caxxi..
comunque quali sono le dimensioni del terminalino?
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi morenoGTC » 13/12/2007, 22:20

anch'io sarei intenzionato alle misure... quel terminale e il mio sogno ma e da molto che cerco un codice giusto...il tuo che hai postato l'avevo già ma i 3 conce dela mia zona mi hanno sempre ripetuto che e una prolunga della vectra e non riescono ad avere foto del prodotto..ora che te me lo confermi ordino anch'io, anche perchè i soldi corrispondono ai tuoi ;)
comunque grande cifer, voglio solo dirti che i tuoi cerchi mi fanno impazzire!!
ASTRA GTC 1.9 120 CV COSMO ultra blue - cerchi da 18' a 5 razze - antenna cromata simoni racing - portatarga posteriore cromato - luci annab. piaa effetto xeno da 4700 k xtreme force blue - luci posiz. piaaxtreme force blue - luci interne effetto xeno - distanziali da 5 mm - pinze freni gialle - assetto eibach pro-kit - modulo aggiuntivo T. box - minigonne e sottopara post. opc line - sottopara ant. steimentz - calotte specchietti cromate - terminale doppio asso
Avatar utente
morenoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/09/2006, 20:43
Località: prov. di venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 13/12/2007, 22:56

Gtc.style ha scritto:ma per avvitare quel terminale estetico come si può tagliare il terminale originale curvato? c'è qualche metodo casalingo senza dover stare a smontare tutto il terminale?


Non so dirti se c'è un modo "casalingo" per farlo. Io farò modificare la mia marmitta originale da un'officina specializzata in questi lavoretti, facendo sdoppiare il tubo e dopo ci monterò i terminali.

@ Rivaldo & Moreno: in effetti questo terminalino, fà parte degli accessori OPC Line della Vectra C... ma chi se ne frega, io lo uso per l'Astra. :ahsisi :asd
Le misure sono:

larghezza inferiore, 13,5 cm
larghezza superiore, 8 cm
altezza, 7 cm
lunghezza, 22 cm
diametro foro, 6,2 cm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 13/12/2007, 22:59

Cyf, quando hai tempo, fai la foto di quella cosa... miraccomando... ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti