Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 2:18

BanG ha scritto::thx

per le pinze blu e gli adesivi sono daccordissimo :ok
specialmente quelli di Filippo, sono perfetti... li monto da un mesetto ormai e sono resistentissimi... hanno sopportato minimo 20 lavaggi con l'idropulitrice... :concordo

per le maniglie porta, che ne pensi?


quoto! :ok staranno veramente bene!! :sbav2

per le maniglie bisognerebbe provare.... :roll:
non saprei se risultassero eccessive o se stessero bene... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 2:21

diciamo che lo sporco e la mia macchina non vanno proprio daccordo :concordo

per le maniglie, potresti provare a fare un photoshp per renderti conto...
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 07/12/2007, 2:30

le maniglie cromate son belle ma è troppo impegnativo come lavoro, e di star a smontare la portiera non so tu ma io non ne ho voglia
si vendono placchette adesive, ma mi sa di posticcio
al max puoi mettere le calotte degli specchi lì è ancor piu' personale la scelta
comunque è vero, lo spoiler vxr da un bel tocco di personalità, da me ce l'ho solo io e se non l'avessi mi mancherebbe quel tocco che aiuta a distinguersi fra tutte le gtc in circolazione
con i distanziali altri 5mm li puoi coprire tranquillamente, io penso che venderò i miei da 10mm artigianali, e piazzo da 16mm in modo da avere 8x18 ET26. :mrgreen:
comunque la cosa più urgente sarebbe uno scarico cromato a vista
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 5:52

Gtc.style ha scritto:comunque la cosa più urgente sarebbe uno scarico cromato a vista


esatto...
girando sulla baia becco sempre quello Sport che ho preso io tempo fa a 99 euro dal solito venditore... :ok
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 07/12/2007, 10:26

Cyfer... è stupenda!
Come ti ho già detto, cambierei completamente l'antenna (compresa la base)... secondo me quell'antenna su quella base non "lega"...
Il tipo "Audi" non ti piace? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ant84 » 07/12/2007, 10:48

Cyfer ha scritto:...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
...


Inizio O.T.

Altre foto di questa astra dove si trovano (link)? Una volta avevo trovato anche un video ma ora non lo trovo più?

:grazie :grazie

Fine O.T.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Cyfer » 07/12/2007, 10:49

Mi sono guardato un pò di foto ed onestamente sul discorso maniglie per ora passo.
Per lo scarico, appena va so il para Lumma, arriva anche il duplex... :ok
Vitto, a me piace la mia antennina, però ammetto che sto guardando in giro per un'antenna tipo pinna, però non la voglio solo estetica, ma che funzioni davvero.

@Ant: dopo posto un pò di foto di quella macchina nel topic "Astra tuningzate". :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 07/12/2007, 10:54

Cyfer ha scritto:...@Ant: dopo posto un pò di foto di quella macchina nel topic "Astra tuningzate". :ok


:grazie hai anche qualche video?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi vittocecco » 07/12/2007, 10:58

Cyfer ha scritto:... sto guardando in giro per un'antenna tipo pinna, però non la voglio solo estetica, ma che funzioni davvero.

Guarda, che funzioni a livello radio non saprei... anche se greyowl è contento della sua (che dovrebbe essere uguale alla mia ma senza GPS), io ho installato l'originale (estesa artigianalmente) nel sottotetto. La sua ha l'alimentazione "vera", esterna all'antenna... la mia ce l'ha "phantom", forse un po' troppo... :mrgreen:
Dici pinna tipo BMW? Non me ne vogliano i fautori ma a me... proprio non piace! :mahh
Personalmente adoro quella dell'Audi ma, anche quella originale, mi risulta che sia solo GPS perché l'antenna radio è inserita nel lunotto, ortogonale allo sbrinatore...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Rivaldo81 » 07/12/2007, 11:22

Grande Cyfer,

è a dir poco stupenda, le modifiche che fai sulla tua, sono esattamente quelle che farei alla mia,abbiamo gli stessi gusti.

Purtroppo tu riesci a farle, invece il mio badget limitato e l'entrata ai box di casa mia, mi impedisce di regalare alla gtc le modifiche che avrei in mente.

Un consiglio da uno che ha la tua stessa gtc, evita le maniglie cromate secondo me appesantiscono la linea, forse ci stanno meglio gle calotte dei retrovisori...ma anke qua sono in forte dubbio.
Vai poi di scarico trapezoidale, è uno dei pochi che riprende la linea spigolosa della gtc, io sono sempre stato un'estimatore dellll'ovale tipo Supersprint (Audi RS6), ma ultimamente non riesco più a vedercelo sulla gtc...meglio il trapezoidale....

PS: io però ho i vetri oscurati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma mi manca tutto il resto... :(

comunque stupenda....
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 12:29

quoto gtc style per quanto riguarda le calotte specchi cromate! quelle secondo me ci starebbero bene, anche perchè non sono placchette da appiccicare ma è tutta la calotta! :ok

quoto anche vitto per l'antennina! quella a pinna bmw è si bella, ma a anche a me piace un sacco quella audi style!! :azz2 :paura :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 07/12/2007, 12:45

@Vitto, per l'antenna comunque, è una cosa che vedrò più avanti, così avrò tempo di informarmi bene.

@Rivaldo: dai vedrai che col tempo anche la tua diventerà come la vuoi. :ok
Ma stasera tu non vieni alla cena a Padova? Così ti vedi un pà di Astra tuningzate, dal vivo.

Per lo scarico è stato un pò un problema: premesso che volevo fare uno scarico duplex, non riuscivo a trovare quello che volevo.
Come dici tu, io sono fermamente convinto del terminale trapezioidale, perchè si sposa alla perfezione con la linea "appuntita" della GTC.

Inizialmente l'idea era quella di comprare due scarichi OPC Line e "segare" da uno dei due il terminale per fare un doppio artigianale.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il problema di questa soluzione, è che non potevo giustificare la spesa di oltre 220 € (il costo di uno scarico), solo per avere il secondo terminalino.
Poi ho anche scoperto che molti utenti tedeschi si lamentano di questi terminalini, perchè sono davvero piccoli...

La seconda idea era quella di usare due terminali OPC line, della Vectra, che sono solo estetici, vanno attaccati sullo scarico originale e sono più grandi di quelli per l'Astra.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

In questo caso il problema è stato quello della reperibilità del pezzo. Ne qui, ne nei vari forum esteri, ne dai concessionari che conosco, è stato possibile recuperare il codice di quest'articolo, e l'unico codice che ho trovato alla fine risultava errato. Costo del singolo terminale, 117 € (notizia da Ebay). :?

Altra possibilità era quella di prendere un duplex già bello e pronto, da Ebay. Ne vendono molti con questo tipo di terminali.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anche in questo caso ho lasciato perdere, sia per il costo (un duplex completo costa, spedito e tutto, dai 520 € in su), sia per il fatto che questi terminali, pur avendo la forma giusta, non mi piacevano per come erano fatti all'interno (se noti, quelli originali hanno una spece di lamina di rivestimento all'interno).

Alla fine ho trovato questi terminali che costano 26 € l'uno più 12 € di spedizione, totale 64 €.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Hanno la forma giusta, costano poco e sono rifiniti bene all'interno.
Li monterò sulla mia marmitta originale, modificandola, così conterrò i costi ed avrò la resa estetica che cerco.

L'unica cosa che mi lasciava perplesso era il fatto che rispetto a tutti gli altri terminali, sia quelli OPC che quelli dei duplex after market, questi scarichi sono più alti di un centimetro.
Poi però mi sono riguardato le foto dell'Astra HPC (il prototipo), che montava il doppio scarico, ed ho notato che anche in quel caso avevano montato dei trapezi che erano leggermente più alti di quelli che stanno usando adesso.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Direi che ci stavano benissimo lo stesso, perciò mi sono convinto ed ora sto seguendo questa strada. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 07/12/2007, 19:16

Dove li hai trovati gli scarichi a 26 euro e che modifiche devi fare per montarli?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 07/12/2007, 19:56

voglio anche io montare il finale della opc,facendone uno a sx e uno a dx...
Cyfer quando hai maggiori notizie dimmele cosi mi metto in pista...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 22:23

Cyf, come ti ho sempre detto, sono personalmente contrario al terminale trapezoidale. non lo so, ma non riesco a vederlo sulla GTC... :(
Ospite
 

Messaggiodi HunterHeads » 07/12/2007, 22:33

a me piacciono i doppi duplex tondi belli grossi. Forse è un po tamarro ma me piace :ok

Il problema è che costano un botto, quindi se trovo qualcosa low-cost, non ci penso su 2 volte ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 22:45

io invece amo le cose semplici...
solo un tondo e nemmeno troppo esagerato... ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 08/12/2007, 0:15

BanG ha scritto:io invece amo le cose semplici...
solo un tondo e nemmeno troppo esagerato... ;)


anche io un terminale semplice ma ovale! ;)

comunque ottimo cyfer che hai trovato quei terminalini a 26€!! :azz2 :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 08/12/2007, 3:02

Forse ho trovato il codice giusto per i terminali OPC... 17 05 339
Lunedì controllo e vi faccio sapere.
Se cercate degli ovali, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :ok

Per i trapezioidali, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 08/12/2007, 7:22

l'ovale è bello se non fosse per il marchio scritto sopra
i trapezoidali sarebbero da saldare giusto?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti