Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 06/12/2007, 15:52

Cyfer ha scritto:Beppe, se ce la fai, mi faresti un favore.
Arrivati in serata calandra e minigonne OPC + fari Irmscher.
Domani vado a comprare delle llampadine full crome (voglio che il faro sia proprio bianco) e poi intanto monto i fanali. :ok


quasi quasi sono emozionato io per te!!! :comp

P.S. Le minigonne le hai prese in conce?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 16:38

si quel kit sul nero ci sta!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 17:59

postaci qualche foto Cyf... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 18:16

Ho montato i fari posteriori ed ho fatto un pò di foto...
Finisco di editarle e le posto. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 18:17

Grande!!!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 22:41

Ho da poco preso un nuovo cellulare, e sto ancora imparando ad usarlo, e non so come mai, mi ha scattato tutte le foto con un effetto "anticato"... :?
Ho provato a modificarle un pò con Photoshop, ma il risultato non era granchè, perciò le posto così come sono e domani provo a rifarne altre con una luce migliore. :roll:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per ora le lampadine cromate non sono ancora arrivate, ma nei prossimi giorni appena le ho, le monto.
La differenza tra le lampadine che ci sono ora e quelle cromate, la potete vedere nelle due foto sotto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Con lampadine tradizionali.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Con lampadine full chrome.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 06/12/2007, 22:49

cyfer ma quanto ti stai intedeschendo? :mrgreen:
ma a te qualche volta non ti prende lo schizzo di eliminare lo spoiler?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 22:52

Eliminate il mio spoilerino VXR???
No, no, non se ne parla proprio!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 06/12/2007, 22:57

ogni tanto provo a ri-immaginare la linea bella filante senza spoiler adesso così come ce l'ho larga e bassa..
il tergi lo tieni?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 06/12/2007, 23:04

che bei fanali......mi sembra di averli gia visti..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 23:08

I farti nn mi fan impazzire, il resto niente male anche se il dietro lo stuccherei! Azz i tomason sembrano belli grandi, mi sa che anche il canale da 8.5 piu che altro fa sembrare la spalla un pochino piu bassa! Bella cyfer, sai, farei la barra dietro cromata, nera!
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi mrwant® » 06/12/2007, 23:12

tanto di cappello :sbav se avessi anche io cifre esose, altro che tuning....vabe'...sogniamo...ancora complimenti
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 23:22

@Gtc.style: non hai tutti i torti, ma ormai ci ho fatto l'occhio. Senza lo spolerino mi sembrerebbe che le manchi qualcosa.
Il tergi lo tengo eccome! Ok il look, però amo anche le comodità. ;)

@Tony GTC: eh si, stan proprio bene vero? Sul nero poi... :mrgreen:

@Zet: i fari bianchi sulla tua che è bianca, in effetti non so quanto renderebbero, ma sul nero stanno proprio bene. Ovvio che va a gusti personali poi.
Ancora oggi mi capita spesso di vedere gente che si ferma a guardare i cerchi. Diciamo che fanno la loro porca figura. :mrgreen:
Anzi ti dirò che sto meditando di mettere questi distanziali da 5 mm per arrivare ad ET 35...
Poi lo sai io non sono un amante del cleaned totale; la barra cromata dietro mi piace perchè spezza un pò. Fare la macchina tutta nera non mi piacerebbe... poi manca solo che gli metto i led rossi sul muso e la chiamo con l'orologio!!! :looool
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 06/12/2007, 23:32

Beh comunque hai buon gusto, è fatta bene, sportiva e precisa...mi mettete invidia io devo aspettare ancora 1 mese giusto! davanti hai messo il baffo opc line?
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Cyfer » 06/12/2007, 23:47

zet ha scritto:Beh comunque hai buon gusto, è fatta bene, sportiva e precisa...mi mettete invidia io devo aspettare ancora 1 mese giusto! davanti hai messo il baffo opc line?


No, per ora sono in configurazione originale, però ho già ordinato paraurti davanti e dietro della Lumma e minigone OPC.
Lo so che mi dirai che il kit Lumma non ti piace, ma dammi una possibilità... di certo non vado a fare robe pacchiane con retine acchiappamosche cromate come calandre! :mrgreen:
Vedrai che alla fine riuscirò a strappare un commento di approvazione anche dal boss del Cleaned. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 23:53

Cyfer, come sempre, quando ti muovi lo fai in modo a dir poco spettacolare!!!
Penso che tu abbia, secondo i miei canoni, la GTC più bella del forum... non me ne voglia nessuno, ma per me è così...
sai cosa farei al posto tuo? darei un ulteriore tocco di cromatura con le maniglie porta... straebbero d'incanto con i cerchi,i fari e la barra posteriore... ;)

COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!


mode bastard inside ON

se in caso vendi lo spoiler, famme sapè... :mrgreen:

mode bastard inside OFF
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 0:29

cyfer, è sempre di più uno spettacolo!! :azz2 :azz2 :sbav2 :sbav2
tanti tanti complimenti!! :plause :comp :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 07/12/2007, 1:59

Ammappela BanG, che sviolinata... :mrgreen:
Grazie del complimento... però lo spoiler VXR non te lo vendo :asd :bleh

PS. se vedo qualcosa su ebay ti faccio un fischio però.

Ah dimenticavo, ho anche comprato la vernice blu per le pinze freno ed ordinato gli adesivi "GTC" bianchi a Filippo.
Secondo me dovrebbe venire bene.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie ancora a tutti per i complimenti. :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/12/2007, 2:02

Cyfer ha scritto: PS. se vedo qualcosa su ebay ti faccio un fischio però.

Ah dimenticavo, ho anche comprato la vernice blu per le pinze freno ed ordinato gli adesivi "GTC" bianchi a Filippo.
Secondo me dovrebbe venire bene.


:thx

per le pinze blu e gli adesivi sono daccordissimo :ok
specialmente quelli di Filippo, sono perfetti... li monto da un mesetto ormai e sono resistentissimi... hanno sopportato minimo 20 lavaggi con l'idropulitrice... :concordo

per le maniglie porta, che ne pensi?
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 07/12/2007, 2:11

20 lavaggi in un mesetto??? :shock:
La lavi spesso o è un'impressione?

Per le maniglie non saprei... Avendo già la Cosmo, ho il profilo sotto i finestrini cromati, che spezza la monotonia del nero.
Non vorrei esagerare aggiungendo troppa roba. :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti