Turbo bifase

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Turbo bifase

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 11:58

Ciao a tutti ! Ragazzi ho letto che la nuova Opel Antara GTC avrà un turbo bifase tant'è vero che la sua motorizzazione è un 1.9 CTDI (come la ns amata GTC 150 cv) ma i suoi cavalli sono 212.
Secondo voi questa modifica sarà apportabile ad una Opel Astra GTC ? Quali controindicazioni vedete ?
Quanti cavalli si possono guadagnare ?
E soprattutto a quanto pensate possa ammontare la spesa ?
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/12/2006, 12:27

quando uscirà quel motore ordinando i pezzi di ricambio per antara e mettendoli sull'astra si avranno 212 cavalli (stesso motore) però si potranno elaborare ulteriormente..

costi: non so, vediamo quando esce il motore...
controindicazioni: nessuna, è un motore originale
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 13:46

wow non vedo l'ora !
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi Geps GTC » 11/12/2006, 13:47

Gia' in progress tale cosa!!!! :mrgreen: progetto gia in studio
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 13:54

Bene bene...ma comunque per quando è prevista l'uscita di quel motore ? Quella è una modifica da fare al volo costi quel che costi !!! Ma siamo sicuri si possa fare quindi ? Datemi le prove !!! ahhaha
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/12/2006, 13:57

se esce, lo si può fare.... al massimo se non lo fanno "ufficialmente" puoi sempre andare da un bravo preparatore e pagare di tasca tua anche il progetto e la realizzazione a mano di tutti i componenti necessari (collettori in primis) cosa che ovviamente fa lievitare il prezzo...

il fatto dell'antara è interessante in quanto i costi di progettazione se li accolla l'opel e basta oridinare i pezzi (già fatti) e montarli... tanta resa e "poca" spesa... poca rispetto a una elaborazione simile....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 13:57

Su internet leggo seconda metà del 2006...ci siamo ?
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 14:39

ma sembra già essere uscita anche se non in italia...confermate ?
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/12/2006, 15:08

è uscita l'antara, ma non con quel motore ma con il 2.0 :D

fonte: gminforma --> Opel Antara è ottenibile con un inedito motore 2.0 CDTI da 150 CV al quale si affiancherà prossimamente una versione da 127 CV.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 15:22

Di una garrett o similari che ne dite ?
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/12/2006, 15:44

dipende quali.. comunque per me la turbina va bene quella che c'è... se la fai più grande aumenta il turbo lag... se la fai più piccola ti da meno potenza...

era bello il turbo bi-fase.... ma mi sa che stiamo senza...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 15:57

insomma...che sfiga !
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi hellboy37 » 11/12/2006, 16:31

ciao :latopa
come funge questo turbo bfase? non è che funziona come il motore della golf 1.4t volumex + turbo...?
ASTRA 1.7SW CDTI 101 CV ENJOY(02/11/2006)
cd30
bid
enjoypack
ruota di scorta normale
vecchio possesore di una vecchia gloria RENAULT 5 GT Turbo
hellboy37
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/11/2006, 22:50
Località: roma

Messaggiodi stechio » 11/12/2006, 17:21

Geps GTC ha scritto:Gia' in progress tale cosa!!!! :mrgreen: progetto gia in studio


non sò perchè ma mi aspettavo una risposta da te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


comunque apparte gli scherzi, sono anche io dell'idea che se i costi dei pezzi da sostituire siano ragionevoli allora ok, altrimenti converrebbbe quasi quasi cambiare il motore in blocco, e metterci direttamente quello dell'antara
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi TyPhOoN » 11/12/2006, 17:27

addirittura...sticazz...quindi migliaia e migliaia di eurocchi !
Opel Astra H GTC 1.9 CTDI '06 - Cerchi 18" 5 Razze - Stereo Mp3 - Centralina TBOX Trimmer Hi 190 cv / 400 Nm - Filtro K&N - Spoiler Post. Irmscher - Assetto Koni FSD - Molle H&R 30 mm - Bracciolo - Cruise Control - Magnaflow Single Wall, Straight Cut, Single Out (14820) - Most of this is Work In Progress - In the future Turbo BiFase Antara ;-)
------------------------
Triumph Speed Triple 1050 '05 - Centralina PCIII 140 cv - Filtro K&N - Pignone 17 - Scarico Zard Racing - Cupolino - Paratelaio DPM - Monoposto - Puntale - Pinza Freno Ant. Discacciati
TyPhOoN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 9:31

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/12/2006, 17:44

il principio del turbo bi-fase (non twinturbo come viene detto certe volte) è la possibilità di struttare due turbine, una piccola e una grande...

la piccola spinge un po però già da subito, mentre la grande spinge tanto, ma entra tardi...

se ci fosse solo la piccola la spinta sarebbe minima, se ci fosse solo la grande la spinta sarebbe sfruttabile solo ad alto numero di giri...

twinturbo invece è l'adozione di due turbine uguali una per bancata (di solito nei motori a 6 o più cilindri)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/12/2006, 17:49

stechio ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Gia' in progress tale cosa!!!! :mrgreen: progetto gia in studio


non sò perchè ma mi aspettavo una risposta da te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


comunque apparte gli scherzi, sono anche io dell'idea che se i costi dei pezzi da sostituire siano ragionevoli allora ok, altrimenti converrebbbe quasi quasi cambiare il motore in blocco, e metterci direttamente quello dell'antara


vado a occhio... collettore di aspirazione e collettore di scarico, turbina piccola, turbina grande(forse) , centralina (non credo basti la rimappa) frizione

sono però tutte cose che si possono avere per diverse migliaia di euro senza aspettare l'antara... una preparazione da aspirato a turbo viene sui 10 / 15 mila, da turbo a turbo bi-fase dovrebbe venire circa uguale...

la sola frizione protoxide per motori multijet pesantemente elaborati viene sui 1000 euro non montata....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi hellboy37 » 11/12/2006, 18:09

Opel Antara GTC è equipaggiata con una versione a doppio turbocompressore da 212 CV (156 kW) del famoso motore 1.9 CDTI ECOTEC turbodiesel common-rail. L’elevata coppia motrice ai bassi regimi di rotazione – il valore massimo di 40,8 kgm (400 Nm) viene espresso ad appena 1.400 giri/minuto - fa sì che questo turbo bifase sia il propulsore assolutamente ideale per questo genere di veicolo. A questo turbodiesel è abbinata una trasmissione automatica a 6 marce. Le prestazioni di Opel Antara GTC a trazione integrale si annunciano di altissimo livello: velocità massima superiore a 210 km/h e accelerazione 0-100 km/h in 8 secondi circa.

Montato in posizione anteriore trasversale, questo 4 cilindri bialbero ha 4 valvole per cilindro e turbocompressori con alette a geometria variabile. L’alimentazione dei cilindri è affidata ad un sistema common-rail che lavora ad una pressione massima di 1.600 bar.

Il segreto dell’innovativa tecnologia a doppio turbo di questo motore a gasolio è costituito dall’aspirazione forzata attraverso una coppia di turbocompressori mossi dai gas di scarico, che diversamente dai “biturbo”, lavorano in serie invece che in parallelo: una turbina più piccola e reattiva che funziona ai bassi regimi ed una più grande studiata per disporre dell’alta potenza necessaria per i sorpassi e per girare agli alti regimi. La maggiore efficienza del sistema doppio turbocompressore garantisce elevata potenza specifica senza controindicazioni in fatto di consumi e di emissioni allo scarico. Come tutti i motori 1.9 CDTI montati su vetture Opel di serie..
ASTRA 1.7SW CDTI 101 CV ENJOY(02/11/2006)
cd30
bid
enjoypack
ruota di scorta normale
vecchio possesore di una vecchia gloria RENAULT 5 GT Turbo
hellboy37
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/11/2006, 22:50
Località: roma

Messaggiodi .::Tia::. » 10/10/2008, 8:46

Rispolvero questo topic, ora che sono sul mercato i nuovi propulsori multijet con turbo a doppio stadio( SAAB TTiD da 180CV e il nuovo motore della delta 1.9 twinturbo da 190CV) soprattutto il TTiD che fa parte del gruppo GM e monta motori identici in ogni componente alle nostre astra, non si potrebbe vedere di fare qualcosa per verificare questo tipo di upgrade?!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi T3n3br3 » 11/10/2008, 0:12

Bravo .::Tia::. hai fatto bene a rispolverare questo topic, io non ne ero a conoscenza!
comunque se la cosa e fattibile, io sono fortemente interessato!

Parola agli esperti!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti