modulo aggiuntivo racechip su 1.7 125cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

modulo aggiuntivo racechip su 1.7 125cv

Messaggiodi r4iss » 15/02/2015, 22:28

Qualcuno l'ha provato?impressioni?
l'ho installato da 3 giorni e do le mie:
-consumo ridotto,migliore elasticità nei passaggi 1-2 e in 2-3 marcia,praticamente la mia va normale come prima andava con il tasto sport. con lo sport attivato si sente la differenza ma sento come se non riuscisse a scaricare tutto a terra.
voi come l'avete impostato il modulo?
problemi di fumo?
e soprattutto cosa sapete riguardo problemi con il FAP? mi hanno detto di doverlo togliere per forza montando la centralina ma non credo sia un passaggio obbligatorio.,.io non avrei intenzione di eliminare il FAP anche perchè non mi ha mai dato grandi noie... :roll: ..e la macchina così va bene altrimenti avrei preso un 2.0 benza e ciao :ciaoz
la turbina non si sente più come prima il sound è cambiato abbastanza...
aspetto risposte opinioni e consigli
:grazie
astra gtc 1700 125 cv cosmo full optional NERA- cerchi 17''-pulsante sport,bracciolo in vera pelle nera cuciture bianche, pelle cambio e freno a mano nera cuciture bianche,poggiapiedi acciaio inox gtc sport,tappetini gtc sport cuciti a mano,rimappatura a 147 cv+ centralina aggiuntiva racechip pro- ,2din ultima generazione con wifi,retrocamera,tv etc.

meriva 1700 101 cv cosmo full optional- rottamata-
r4iss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/12/2009, 21:57
Località: firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: modulo aggiuntivo racechip su 1.7 125cv

Messaggiodi claudiogtc » 16/02/2015, 17:36

Ma hai sia la rimappa che modulo? Se così fosse nn vedo l utilizzo del modulo con la rimappa...
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: modulo aggiuntivo racechip su 1.7 125cv

Messaggiodi r4iss » 16/02/2015, 20:40

claudiogtc ha scritto:Ma hai sia la rimappa che modulo? Se così fosse nn vedo l utilizzo del modulo con la rimappa...

ciao me lo hanno consigliato per i consumi. ma la mia domanda si concentrava più su capire i problemi con il Fap che con la centralina..
astra gtc 1700 125 cv cosmo full optional NERA- cerchi 17''-pulsante sport,bracciolo in vera pelle nera cuciture bianche, pelle cambio e freno a mano nera cuciture bianche,poggiapiedi acciaio inox gtc sport,tappetini gtc sport cuciti a mano,rimappatura a 147 cv+ centralina aggiuntiva racechip pro- ,2din ultima generazione con wifi,retrocamera,tv etc.

meriva 1700 101 cv cosmo full optional- rottamata-
r4iss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/12/2009, 21:57
Località: firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: modulo aggiuntivo racechip su 1.7 125cv

Messaggiodi picbl » 27/09/2016, 20:23

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto mi chiamo Francesco.
Ho appena comprato una centralina racechip, non sono sicuro dove vada montata, potreste darmi qualche indicazione o foto? :thx
da immagini illustrative che mi sono state mandate dalla racechip sembrerebbe che andrebbe collegata su uno dei due spinotti che ci sono posteriormente sul mio motore vicino ai tubi dell iniezione.

premetto che ho una Astra GTC 1,7 da 101cv
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
picbl
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2016, 19:33
Località: belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101cv

Re: modulo aggiuntivo racechip su 1.7 125cv

Messaggiodi Maelestrom » 09/10/2017, 18:19

r4iss ha scritto:Qualcuno l'ha provato?impressioni?
l'ho installato da 3 giorni e do le mie:
-consumo ridotto,migliore elasticità nei passaggi 1-2 e in 2-3 marcia,praticamente la mia va normale come prima andava con il tasto sport. con lo sport attivato si sente la differenza ma sento come se non riuscisse a scaricare tutto a terra.
voi come l'avete impostato il modulo?
problemi di fumo?
e soprattutto cosa sapete riguardo problemi con il FAP? mi hanno detto di doverlo togliere per forza montando la centralina ma non credo sia un passaggio obbligatorio.,.io non avrei intenzione di eliminare il FAP anche perchè non mi ha mai dato grandi noie... :roll: ..e la macchina così va bene altrimenti avrei preso un 2.0 benza e ciao :ciaoz
la turbina non si sente più come prima il sound è cambiato abbastanza...
aspetto risposte opinioni e consigli
:grazie

Salve, sono nuovo del Gruppo. Ho appena acquistato usata con soli 30000km una opel astra Sport j Tourer 1.7 125cv versione cosmo e cerchi 18", provengo da una 1.7 Opel Astra H 101 cv. Leggendo nel forum ho notato che non è così performante il 125... E prima ancora di guidarla sto pensando di sistemare il problema consumi. Col il tuo racechip (arrivato alla versione pro2) dopo qualche anno che impressioni hai? Grazie!

Ps.
Come aggiungere la Firma? La devo copiare ed incollare ad ogni post oppure posso configurarla?
Maelestrom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2017, 7:24
Località: Ragusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.7 125cv cosmo2


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti