Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Messaggiodi Thegame » 14/04/2012, 23:14

Ciao a tutti, sono intenzionato ad installare un modulo sulla mia gtc 1.7 101cv e ho adocchiato questo sulla baia

http://www.ebay.it/itm/Modulo-aggiuntiv ... 6078wt_982

Qualcuno di voi ha qualche opinione su questo modulo in particolare o conosce qualcosa di comunque buono che non si allontani molto da questo prezzo?

Vi ringrazio in anticipo sia per gli eventuali suggerimenti che per questo forum che è magnifico!
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Messaggiodi mao64 » 27/06/2012, 19:59

ciao, la centralina la sto' testando sulla 110 cv ecoflex ;
che dirti, dopo aver tribulato non poco, in quanto mi avevano inviato inizialmente un cavo non adatto alla mia, non sono convinto dell'acquisto.
provando i due canali, e regolando piu' o meno il trimer, senti un miglioramento, o perlopiu', una certà facilità a prendere i giri, ma solo dai fatidici 2000 giri, prima, se parzializzi il gas verso i 1700/1800 mi accentua un buco.
lavorando sul trimer, riducendo ad un solo quarto di giro come regolazione, la situazione migliora annulando quel fastidioso seghettamento prima rilevato, ma riducendo anche la sensazione di aumento di potenza
giocando sempre sul trim, aumentando la rotazione la macchina diventa piu' reattiva in alto ma si accentua parecchio il vuoto ai bassi.
per curiosità ho provato a ruotare iltrim quasi al max, e, dopo tiratina prima seconda, si è accesa la spia avaria.....
stò valutando di toglierla :paura
astra 1.7 sw ecoflex, 110cv, display sulla plafoniera, navigatore al suo posto , radio alpine, doppio ampli+sub
tender: corsa 1.0 anno 2001 e corsa 1.2 easytronic 2012
mao64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/09/2009, 18:30
Località: carpiano-MI-
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7 ecoflex

Re: Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Messaggiodi Thegame » 08/09/2012, 14:44

@ erbotty

No, non l'ho più presa e vedendo un po in giro sul forum penso che opterò per una mappa tra un pò....
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Messaggiodi extremegtc » 22/03/2013, 18:03

salve a tutti ho comprato la extreme box con eco/hard l'ho montata e la mia auto non si accende proprio sbaglio io???
astra GTC/3P/ENJOY/1.7 101 CV/
Avatar utente
extremegtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/03/2012, 10:00
Località: caprarola
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra GTC/3P/ENJOY/1.7 101 CV/
Umore: 5

Re: Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Messaggiodi newton71 » 03/04/2014, 20:47

Io penso di installare il modulo della magneti marelli. Qualcuno lo ha già provato?
ASTRA J 1.4 ELECTIVE 100CV , COLORE BLU, CERCHI IN LEGA
newton71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/05/2011, 22:22
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: elective 1.4 16V

Re: Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Messaggiodi AstraGamma » 25/04/2014, 14:49

Ciao a tutti, anche io sono intenzionato ad installare lo stesso modulo sulla mia elegance 1.7 cdti 101 cv.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla.
Astra Elegance 1.7 Cdti - 101 CW - anno 2004 - cerchi da 16” - Silver Lightning - sensori pioggia - sensori fari - specchietto elettro cromatico - sensori parcheggio.
AstraGamma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/04/2007, 10:08
Località: Catania

Re: Modulo aggiuntivo Extreme box chi lo conosce???

Messaggiodi Frixair » 21/06/2014, 22:30

ma valutare di prendere una centralina modulo aggiuntivo serio tipo tbox,seletron o dipasport....li paghi e vero,ma a mio parere e tutta un'altra storia...ho montato in passato xrail jet booster sui 100 euro mi pare e l'ho tolto per via della spia recovery che si accendeva in continuo...poi sono passato a t box con due moduli che agiscono uno sul rail e turbo e l'altro sui singoli iniettori...che dire, un treno...un gran tiro e un'ottima ripresa a marce alte e consumi che a seconda del piede diminuiscono anche se di poco...
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa
Frixair
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti