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Reset ha scritto:ragazzi ho chiesto al mio meccanico se fosse possibile eliminare il catalizzatore e mettere un tubo diretto artigianale...
mi ha detto che è possibile ma per farlo dovrei anche far fare la centralina, perchè la macchina come la mia se gli modifichi il catalizzatore va peggio di prima...secondo voi è vero..?
gtch150 ha scritto:Salve ragazzi, io 3 giorni fa ho "pulito" il pre kat...nel senso che nel mio caso una 1.9 all'interno c'è dell'alluminio non della ceramica e a monte quindi vicino alla turbina ha il sensore....la vettura adesso va come prima solo che adesso dovrebbe respirare meglio la turbina......
gtch150 ha scritto:Si, si , quello intendo....e quello era l'intendo
una cosa non sapevo e mi pare che non viene detta e che c' è il sensore dentro il kat...
gtch150 ha scritto:Allora non l'ho letto e chiedo scusa.....quindi suppongo che il sensore deve rimanere li......
gtch150 ha scritto:Chiaro....ma non da nessun problema al motore vero?? A me va benissimo!!
simoneROMA ha scritto:L'ho preso pure io! testata per 1000 km.....va decisamete bene, pezzo perfetto, montaggio senza problemi, turbina che fischia come un drago e macchina che va bene!!! solo una volta, dopo un paio di sgasate mi si è accesa la spia dei gas di scarico a voi è mai successo??
vittocecco ha scritto:Se ne parla in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic (non ho idea perché sia stato modificato il titolo, dedicandolo al 1.7 dal momento che inizia col 1.9)...
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