Downpipe&kat 200 celle 1.9 8V-16V-FAP-no FAP

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi stileo » 03/04/2009, 22:44

io ho rimosso il cat per Monza....... e non ho notato svuotamenti in basso.......... La mia non è proprio di serie, ma tant'è.... sotto tira :-)
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2009, 17:21

stileo ha scritto:io ho rimosso il cat per Monza....... e non ho notato svuotamenti in basso.......... La mia non è proprio di serie, ma tant'è.... sotto tira :-)

Ci credo... però il tuo è un motore diverso e "più vecchio"... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Rivaldo81 » 15/06/2009, 10:49

ebbene si, sono alla fase conclusiva nella personalizzazione della mia bimba:
Fra qualche giorno porto la macchina dal marmittaro per far installare il DP by Stileo-il Kat 200 celle Brain e silenziatore finale OO76mm della Asso...
Vi chiedevo se potevo avere qualche problema alle sonde e quindi eventuale rischio di accensione spia gialla e mjacchina in recovery...
Naturalmente poi si va dritti dritti da Marino...

e dopo foto di tutto...

grazie in anticipo per le eventuali risposte
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 15/06/2009, 11:32

Rivaldo81 ha scritto:... installare il DP by Stileo-il Kat 200 celle Brain e silenziatore finale OO76mm della Asso...
Vi chiedevo se potevo avere qualche problema alle sonde e quindi eventuale rischio di accensione spia gialla e mjacchina in recovery...

Guarda... nel mio caso non si è acceso niente passando da pre-kat (400 celle), kat (400 celle) e DPF ad un solo kat 200 celle... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi T3n3br3 » 15/06/2009, 17:51

Ciao Rivaldo81, siccome monti i miei stressi componenti ti posso assicurare che non avrai nessun problema di spia.
Appena puoi monta anche un filtro BMC
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Rivaldo81 » 16/06/2009, 7:53

T3n3br3 ha scritto:Ciao Rivaldo81, siccome monti i miei stressi componenti ti posso assicurare che non avrai nessun problema di spia.
Appena puoi monta anche un filtro BMC


dimenticato di agg. la firma...
Ho già un Sprintfilter a pannello...;)
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Rivaldo81 » 02/07/2009, 14:07

Ciao ragazzi questo è il famoso DP che non sono riusciti ad installarmi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ecco quello è l'unico foro presente sul DP, ma è quello della Lambda o quello per il famoso sondino di cui mi parlava il meccanico...
grazie in anticipo a chi mi risponderà......
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fruttogtc » 02/07/2009, 21:00

Rivaldo81 ha scritto:Ciao ragazzi questo è il famoso DP che non sono riusciti ad installarmi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ecco quello è l'unico foro presente sul DP, ma è quello della Lambda o quello per il famoso sondino di cui mi parlava il meccanico...
grazie in anticipo a chi mi risponderà......


esatto e' il foro per la sonda
come mai non sei riuscito a montarlo????
io sono riuscito a montarlo senza problemi
astra GTC 1.9 cdti ex150cv cosmo,silver lightning,cerchi da 18 tn1 et 30,ruota di scorta da 16',radio cd30 mp3,7 casse,c.c. AM,airbox sbloccato,prima filtro a panello sparco e presa d'aria vectra C now sistema completo flowmaster dbilas (che bomba!!!) , kat metallico 100 celle by bartoli e DP by stileo,scarico centrale e finale by bartoli, rimappa by garziano
fruttogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/01/2008, 14:20
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Rivaldo81 » 03/07/2009, 10:20

il mecanico mi aveva detto che c'è un altro sondino oltre alla lambda e si trova più in alto sul DP...esqatto secondo me non aveva voglia d montarlo...infatti andrò a far tutto da marino...
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stileo » 03/08/2009, 20:19

:shock: :shock: :shock:

Ma la tua è con o senza FAP........????

Comunque Volevo avvisarVi che dal 13 (finalmente) sono in ferie, per cui per coloro che fossero interessati al DP, ci aggoirniamo ad inizio settembre :D

Per ora

Immagine
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Messaggiodi Rivaldo81 » 04/08/2009, 13:33

senza Fap...
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi inglongo » 29/08/2009, 18:43

Ragazzi, oggi ho montato il Dp di stileo. Non ho percorso molta strada ma si nota subito una maggiore rapidità nel salire di giri senza nessun calo evidente per la coppia max. Si monta in maniera perfetta e l'unico problema è risultato lo spazio angusto dell'auto che ti porta a smontare un bel pò di cose.......
OPEL ASTRA GTC 1.9 150 CV cosmo ids plus cerchi da 18...MODULO CNTECH CR2PRO CON GESTIONE PREX TURBO....Dp By Stileo...immatricolata settembre 2007
airbox sbloccato ( tubo inferiore ) e filtro a pannello bmc
inglongo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2008, 23:32
Località: Catania

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi stileo » 29/08/2009, 22:35

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
benvenuto nel club del DP :ok
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi T3n3br3 » 31/08/2009, 11:54

inglongo ha scritto:Ragazzi, oggi ho montato il Dp di stileo. Non ho percorso molta strada ma si nota subito una maggiore rapidità nel salire di giri senza nessun calo evidente per la coppia max. Si monta in maniera perfetta e l'unico problema è risultato lo spazio angusto dell'auto che ti porta a smontare un bel pò di cose.......


Monta anche un bel Catalizzatore Brain 200 celle, poi vedi che differenza!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi andrea1982 » 31/08/2009, 13:06

inglongo ha scritto:Ragazzi, oggi ho montato il Dp di stileo. Non ho percorso molta strada ma si nota subito una maggiore rapidità nel salire di giri senza nessun calo evidente per la coppia max. Si monta in maniera perfetta e l'unico problema è risultato lo spazio angusto dell'auto che ti porta a smontare un bel pò di cose.......


Hai assistito all'operazione?
Ho la possibilità di consultare il manuale di officina e la procedura di sostituzione del prekat non sembra molto semplice.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi pizzop » 31/08/2009, 18:27

andrea1982 ha scritto:
inglongo ha scritto:Ragazzi, oggi ho montato il Dp di stileo. Non ho percorso molta strada ma si nota subito una maggiore rapidità nel salire di giri senza nessun calo evidente per la coppia max. Si monta in maniera perfetta e l'unico problema è risultato lo spazio angusto dell'auto che ti porta a smontare un bel pò di cose.......


Hai assistito all'operazione?
Ho la possibilità di consultare il manuale di officina e la procedura di sostituzione del prekat non sembra molto semplice.


Si in effetti non è un lavoretto semplice.
Come ben sai ,a causa del problema che ho avuto con la valvola della geometria variabile e alla turbina,ne ho approfittato anche per montare i il dp di stileo(smontare per smontare).
Il difficile non è tanto smontare il prekat ,ma la copertura para calore troppo vicina alla ventola del radiatore.Praticamente ci sono 2 dadi da svitare collegati a prekat,1 vite sulla turbina e 2 viti alle estremità della testa,1 sotto al condotto aria che viene dall'airbiox e l'altra vicino al depressore.
Tolte le viti e sfilata la lamiera dai prigionieri dove erano avvitati i 2 dadi,per la sua sagomatura si incastra perfettamente tra i 2 prigionieri e la ventola radiatore. :evil: :evil: :evil:
Comunque grazie anche al suggerimento di stileo,ho fatto delle foto in fase d'opera e quando ho 5 min. ,cercherò di approntare una guida per chi voglia eseguire il lavoro da solo.
Impressioni dopo circa 750 km:Quello che mi ha colpito di più è la grande riserva di coppia che c'è adesso,già dai 1600 giri affondando il piede destro in 3 e 4 la macchina riprende molto velocemente,in 6 dai 1900 si viene portati via con grande scioltezza.
Stupisce anche la propensione a salire di giri e a non perdere tiro nei cambi marcia per non parlare poi del soffio turbina che si sente adesso :paura
Astra GTC 1.9 150cv ,allestimento sport,cerchi 17",bc,ecc,cd 30 mp3
Avatar utente
pizzop
SOCIO N° 280
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/01/2008, 16:54
Località: Soresina (CR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi andrea1982 » 31/08/2009, 18:44

Come immaginavo,ho notato che la copertura paracalore è fissata in diversi punti abbastanza scomodi.

Grazie per l'info.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi stileo » 31/08/2009, 19:10

Pizzop allora hai risolto.... i tuoi problemi :finot
Hai descritto alla perfezione le sensazioni che il DP offre.....
Se riesci a fare un Tutorial con le foto sarebbe fantastico, come appunto dicevo quando ci siamo incontrati :mrgreen: :ok
Non Sono Matto..... E' il Mondo che è troppo normale per me...... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stileo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/02/2008, 21:18
Località: Piacenza

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi andrea1982 » 31/08/2009, 19:32

Probabilmente a breve lo prenderò anche io.

La mia però ha il dpf,quindi non ha la lambda ma solo una sonda di temperatura subito dopo il prekat.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Down-pipe + KAT 200CPSI

Messaggiodi pizzop » 31/08/2009, 20:50

stileo ha scritto:Pizzop allora hai risolto.... i tuoi problemi :finot
Hai descritto alla perfezione le sensazioni che il DP offre.....
Se riesci a fare un Tutorial con le foto sarebbe fantastico, come appunto dicevo quando ci siamo incontrati :mrgreen: :ok


Si per adesso sembra proprio di si e mi tocco oo,se vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi la storia.
Qualche foto l'ho fatta anche se poi dopo io per togliere la turbina,ho dovuto smontare praticamente il muso della macchina.
Tutta colpa appunto del para calore che si incastra,comunque per togliere il prekat sicuramente con un po di fatica ci si riesce anche senza arrivare a questo,stò pensando come si potrebbe creare una specie di divaricatore per aprire la flangia che tiene accoppiato il pre alla turbina per chi a casa non ha l'attrezzatura da officina.
Ci penso ...... :ciaoz
Astra GTC 1.9 150cv ,allestimento sport,cerchi 17",bc,ecc,cd 30 mp3
Avatar utente
pizzop
SOCIO N° 280
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/01/2008, 16:54
Località: Soresina (CR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti