A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi alpino » 09/03/2010, 22:49

ciao a tutti! volevo chiedere una info a tutti voi... possiedo una astra 1.7 101cv e vorrei rallegrare un pò il motore con la
rimappatura della centralina (consigliata direttamente anche dal concessionario). Quanto posso aumentare senza incorrere in problemi
meccanici al motore? io pensavo di non superare i 120 cv!!!! che ne dite? il lavoro me lo farebbe direttamente l'officina del concessionario...
GRAZIE!!!!!!
alpino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2010, 22:06
Località: alba (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi Officina Torelli » 10/03/2010, 11:30

ai miei clienti di solito consiglio su quel motore di non spingersi oltre i 125-130cv.
Con mappe più spinte però ho anche raggiunto i 135cv sul 1,7 cdti.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi ALEXXXGTC » 14/03/2010, 3:37

200 205 bla bla bla
la velocità và in base alle condizioni metereologiche,vento,altre auto che tagliano l'aria e tanti altri fattori che possono condizionarla....
La rimappa della centralina non ti fà guadagnare velocità in quanto i rapporti del cambio sono sempre gli stessi,ma quello che cambia sono i tempi di accelerazione,la tua arriverà anche a 205 di contakm,ma se ti serve la milano-napoli per arrivarci capisci da solo che non ci sarebbe sfida contro una rimappata;)
Astra GTC 1.7 101cv sport power red perlato,illuminazione audi style,cerchi 17,fendinebbia,cid,cd70navi,clima auto,comandi al volante,cruise control,bracciolo,fari lenticolari bixenon,distanziali,sensori parcheggio,sblocco airbox,RIMAPPA
ALEXXXGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/03/2010, 18:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex corsa gsi

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi Andrewsxxx » 21/03/2010, 15:06

ALEXXXGTC ha scritto:200 205 bla bla bla
la velocità và in base alle condizioni metereologiche,vento,altre auto che tagliano l'aria e tanti altri fattori che possono condizionarla....
La rimappa della centralina non ti fà guadagnare velocità in quanto i rapporti del cambio sono sempre gli stessi,ma quello che cambia sono i tempi di accelerazione,la tua arriverà anche a 205 di contakm,ma se ti serve la milano-napoli per arrivarci capisci da solo che non ci sarebbe sfida contro una rimappata;)


E invece fa guadagnare velocità eccome! Se un'auto ha un cambio che per la rapportatura le permetterebbe di arrivare a 250, ma il motore non ha la potenza necessaria per farlo, sarai d'accordo con me nel dire che aumentando la potenza risolvi questo problema! La mia auto ha guadagnato 15 km/h!
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi matteo77 » 21/03/2010, 16:14

scusate sono un po ignorante in materia :oops: rimappando su quali parametri si va ad agire? qual è la differenza con le centraline aggiuntive?
astra gtc cosmo my07 1.7 101cv cerchi da 17 con gomme 224/45 cruise control in a.m.
matteo77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2010, 22:51
Località: manfredonia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi Officina Torelli » 22/03/2010, 9:13

matteo77 ha scritto:scusate sono un po ignorante in materia :oops: rimappando su quali parametri si va ad agire? qual è la differenza con le centraline aggiuntive?




faccio un discorso generale e non riferito ad una elettronica di gestione specifica, giusto per chiarire le idee;in un moderno motore turbodiesel ad iniezione diretta common rail i parametri su cui si interviene sono di solito:

-tempi ed anticipi di iniezione;
-pressione di inieizione(pressione rail);
-pressione turbo;
-limitatori di coppia;

Poi ogni intervento è specifico per la tipologia di centralina e/o produttore come Bosch, Marelli, Siemens, ecc.
Però sostanzialmente i parametri modificabili son quelli.
I moduli aggiuntivi lavorano solo e soltanto sulla pressione del rail.

P.S:
Con una buona mappatura la vel max aumenta perchè aumenta la "forza" del motore è la sua capacità di guadagnare giri in alto anche nell'ultimo rapporto.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi Armando » 01/05/2010, 23:21

CIao ragazzi... un meccanico di fiducia mi ha fatto la rimappatura "SOFT" in quanto ha preso i parametri di un 130cv e li ha dimezzati applicandoli alla mia GTC da 101cv.... solo che la mia auto ha risposto erogando 140cv....
secondo voi è normale che dopo ciò la temperatura del COOLANT raggiunga i 90° molto facilmente??
oggi x esempio dopo meno di 15 min di coda, l'ho trovata a 98° :paura
VOI CHE DITE? HELP PLEASE :)

GIA' CHE MI TROVO, approfitto per raccontarvi della mia rimappatura. E' opera del fidato amico officine_torelli, è stato davvero in gamba! perché ha fatto una magia! :D praticamente la mia car di banco, originale, ha erogato 105 invece che 101 cavalli... e vabbè mamma Opel mi ha regalato 4 cavalli in +. Gli ho chiesto di fare una rimappatura soft solo per consumare poco. Lui ha preso un esempio di rimappatura precedente, da 130 cavalli, ed ha dimezzato le percentuale... in modo da regalarmi 120 cavalli massimo. Beh la mia bestiolina dopo ha erogato 140 cavalli puliti puliti :paura
E risponde benissimo a tutto... parametri dentro i limiti ;) tutto ok!
un grazie particolare all'amico officine_torelli... ha fatto davvero un lavoraccio! ottenendo il massimo col minimo sforzo!
Armando
 

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi iosuperomar » 06/05/2010, 18:03

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto....
ho letto diverse discussioni riguardo alle prestazioni dopo i ritocchi ma spesso e volentieri sento di persone che rimappano escusivamente per consumare meno e per eliminare alcuni vuoti di potenza in ripresa.
Questo è quello che vorrei fare io: sopratutto eliminare quel fastidioso "buco" sotto i 2000 giri che mi costringe spesso a cambiare marcia per mantenere la velocità è che fa schizzare in basso il consumo istantaneo (almeno secondo il BC....)
Cosa mi consigliate ?? Non voglio guadagnare chissà che cavalli, mi basta rendere l'auto più progressiva a bassi giri. Non vorrei inoltre aumentare la fumosità.... mi da l'impressione di guidare un trattore....
P.S.: spero che i 200km/h li facciate in pista..... divertiamoci ma con sale in zucca !!!
:grazie
iosuperomar
[Astra 1.7 cdti 101CV SW Cosmo con gomme 225/45 R17
di elaborato ho solo il conducente...
iosuperomar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2010, 14:30
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi sauzer75 » 08/06/2010, 15:20

Ciao a tutti,premeto che io non ho rimappato il buon 1.7 pero' volevo chiedervi se al di la delle prestazioni a cui trae beneficio etc. ma dei consumi che mi dite? ha tratto benefici o consuma di piu'? :thx :ciaoz
Opel Astra My05 5p cdti 101 cv Cosmo con sport switch eCosmo pack cerchi 17" Scarpe estive Pirelli P0 rosso 225x45 r17 Scarpe invernali cerchi da 16" Pirelli Snowsport 205x55r16. Cambio 6 marce. Radio cdc 40 opera. Cruise control.
sauzer75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/04/2010, 14:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 cdti 101cv Cosmo

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi Armando » 08/06/2010, 16:13

sauzer75 ha scritto:Ciao a tutti,premeto che io non ho rimappato il buon 1.7 pero' volevo chiedervi se al di la delle prestazioni a cui trae beneficio etc. ma dei consumi che mi dite? ha tratto benefici o consuma di piu'? :thx :ciaoz



io l'ho fatta da officine_torelli, lo trovi qui sul forum come utente. L'ho portata da 101 a 140, consumi IDENTICI, se non migliori! ora in città mi fa 17.6.... divertendomi ;)
Armando
 

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi enzoGTC » 19/09/2010, 23:08

Finalmente ho rimappato il mio 1.7...che dire,ora si che mi diverto..in velocità ho preso 15 km/h... :censored

MAZ21 ha scritto:Vediamo di non iniziare nuove discussioni su velocità massime o altro. :grazie
Ultima modifica di MAZ21 il 19/09/2010, 23:35, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: censurato comportamento non conforme al regolamento
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 20/09/2010, 13:22

da 101 cv a 140 cv .....vacci piano,tra poko spakki il turbo ....
Io da 101 a 130 cv....nei limiti!!
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi Officina Torelli » 20/09/2010, 15:08

perchè mai dovrebbe rompere il la turbina?
Una mappatura non è fatta solo di gasolio e pressione turbo.
Son tanti i parametri da ritoccare per ottenere determinati risultati. :ok
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 20/09/2010, 17:26

questo è vero torelli,ma se son 40cv reali son tanti solo tramite centralina...
è il primo preparatore che sento che da 40 cv al 1.7 isuzu :mmmm
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi enzoGTC » 21/09/2010, 16:14

enzoGTC ha scritto:Finalmente ho rimappato il mio 1.7...che dire,ora si che mi diverto..in velocità ho preso 15 km/h... :censored

MAZ21 ha scritto:Vediamo di non iniziare nuove discussioni su velocità massime o altro. :grazie


"fatto in pista"
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi coma » 06/11/2010, 19:26

Salve ragazzi,
se possibile volevo qualche info in più in fatto di consumi.
Stò per rimappare la mia car che adesso fà 16Km/litro, e visto che faccio parecchi kilometri la giorno, anche se mi guadagna 1-1,5 Km/itro per me è un Goal!! :D
Poi ho letto di quell'aggeggio da montare sulla flangia della turbina (una specie di dekat se non ho capito male)
Qualche info in più?
Grazie in anticipo!! :D
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoi- presto cosmo!!!
coma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/11/2010, 12:51
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA SW 1.7 CDTI 101 CV ENJOI

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 06/11/2010, 21:19

coma ha scritto:Salve ragazzi,
se possibile volevo qualche info in più in fatto di consumi.
Stò per rimappare la mia car che adesso fà 16Km/litro, e visto che faccio parecchi kilometri la giorno, anche se mi guadagna 1-1,5 Km/itro per me è un Goal!! :D
Poi ho letto di quell'aggeggio da montare sulla flangia della turbina (una specie di dekat se non ho capito male)
Qualche info in più?
Grazie in anticipo!! :D


Ciao,per la flangia che tu parli se ho capito bene ti riferisci alla chiusura della valgola egr!
parecchi qui sul club l-hanno eseguita questa modifica,invece io personalmente lo quasi chiusa tramite software,quando ho fatto la rimappa
Cioe in poche parole lo fatta ridurre i cicli...
Per il consumo...non saprei dirti..a me consuma di piu ...ma ti posso dire che e cambiata totalmente
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi coma » 07/11/2010, 7:38

Ok, grazie per la risposta.
l'aggeggio di cui parlavo, ho scoperto poi che non è altro che un tubo da montare al posto del pre-kat.
Per l'EGR anche io la chiuderò via software.
Il lavoro lo farò da solo quindi me la curerò per bene!! :D
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoi- presto cosmo!!!
coma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/11/2010, 12:51
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA SW 1.7 CDTI 101 CV ENJOI

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 07/11/2010, 9:52

Si anche io ho fatto tutto da solo... :D :D
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL MITICO 1.7 RIMAPPATO

Messaggiodi coma » 07/11/2010, 10:28

Ciao, rimanendo in tema centralina,
io mi farò un back up in bdm, dopo la scriverò in seriale.
Poi magari posto una rullata.
Naturalmente causa famiglia la cosa sarà lunga!! :D
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoi- presto cosmo!!!
coma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/11/2010, 12:51
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA SW 1.7 CDTI 101 CV ENJOI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti