VALVOLA DI SOVRALIMENTAZIONE

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

VALVOLA DI SOVRALIMENTAZIONE

Messaggiodi dany87sb » 06/12/2009, 20:21

salve...ho portato neanke due mesi fa la macchina alla opel perché avvertivo uno strano rumore cupo quando acceleravo quasi affondando...diciamo accelerando normale non sentivo niente ma affondando sentivo un rumore all'incira al cassetto portaoggetti...e anche spegnendo sentivo come se una valvola rimanesse aperta e facesse un rumore del tipo..mmmmmm....quindi portandola in opel mi hanno detto che era la valvola di sovralimentazione che era rumorosa e rimaneva aperta anche a macchina spenta....ora...a distanza di due mesi....è possibile si sia rotta di nuovo^? devo di nuovo donare 120euro alla opel? dannazione mi da i stessi sintomi..quale potrebbe essere la causa?
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: VALVOLA DI SOVRALIMENTAZIONE

Messaggiodi mitiko87 » 09/12/2009, 21:28

dany87sb ha scritto:salve...ho portato neanke due mesi fa la macchina alla opel perché avvertivo uno strano rumore cupo quando acceleravo quasi affondando...diciamo accelerando normale non sentivo niente ma affondando sentivo un rumore all'incira al cassetto portaoggetti...e anche spegnendo sentivo come se una valvola rimanesse aperta e facesse un rumore del tipo..mmmmmm....quindi portandola in opel mi hanno detto che era la valvola di sovralimentazione che era rumorosa e rimaneva aperta anche a macchina spenta....ora...a distanza di due mesi....è possibile si sia rotta di nuovo^? devo di nuovo donare 120euro alla opel? dannazione mi da i stessi sintomi..quale potrebbe essere la causa?

della causa non ne ho la piu pallida idea!
ma il pezzo come regola dovrebbe essera garantito almeno per 12 o 24mesi.
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Re: VALVOLA DI SOVRALIMENTAZIONE

Messaggiodi dany87sb » 10/12/2009, 13:11

mitiko87 ha scritto:
dany87sb ha scritto:salve...ho portato neanke due mesi fa la macchina alla opel perché avvertivo uno strano rumore cupo quando acceleravo quasi affondando...diciamo accelerando normale non sentivo niente ma affondando sentivo un rumore all'incira al cassetto portaoggetti...e anche spegnendo sentivo come se una valvola rimanesse aperta e facesse un rumore del tipo..mmmmmm....quindi portandola in opel mi hanno detto che era la valvola di sovralimentazione che era rumorosa e rimaneva aperta anche a macchina spenta....ora...a distanza di due mesi....è possibile si sia rotta di nuovo^? devo di nuovo donare 120euro alla opel? dannazione mi da i stessi sintomi..quale potrebbe essere la causa?

della causa non ne ho la piu pallida idea!
ma il pezzo come regola dovrebbe essera garantito almeno per 12 o 24mesi.


a si? pensa te allora questo pomeriggio corro in opel...comunque ho visto la fattura e l'ho fatto il 12 luglio 2009 quindi sono passati quasi 6 mesi
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: VALVOLA DI SOVRALIMENTAZIONE

Messaggiodi mitiko87 » 11/12/2009, 19:53

ci sono risvolti?
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Re: VALVOLA DI SOVRALIMENTAZIONE

Messaggiodi dany87sb » 18/12/2009, 11:44

allora ragazzi èccomi....sono stato questa mattina in opel e mi hanno detto che la garanzia sul pezzo cambiato è di 2 anni!!! benissimo quindi il 4 gennaio ho l'appuntamento per la riparazione in garanzia e mi hanno precisato che è un difetto di quella valvola che si rompe e mi metteranno quella uscita da poco che è stata cambiata e non si rompe piu....SPERIAMO!!!
Tuning Interno:fondino innopart al plasma,luci pozzetti a led bianchi,led bianchi plafoniera ant e post,led bianchi alette parasole,led bianco portaoggetti,bracciolo lampa in tinta con i sedili,interruttore a led rosso per i baffetti sul paraurti,cruise control,albedh #6 by claudio
Tuning Esterno:PARAURTI OPC,luci targa a led,attivato il secondo retronebbia,fari dayline Audi style,luci sottoporta a led,coprivalvola cromati,scritta astra rimossa,nebulizzatori opel insigna,antenna simoni racing cromata,vetri posteriori oscurati,abbaglianti 100watt con rele in ceramica,kit xeno 6000k,specchietti cromati
Tuning Meccanico: egr tappata,airbox sbloccato,filtro bmc,presa d'aria vectra C,turbina maggiorata, scarico diretto maggiorato, intercooler maggiorato by ORRA RACING, frizione rinforzata Sachs Performance, rimappatura by ECUTRONIKA@264cv con switch tramite pulsante sport:D ora si che si viaggia
Raduni:13/12/09 raduno nazionale/regionale
Prossime modifiche: Iniettori maggiorati,girante aspirazione turbina gtx 11pale,fari posteriori cardna
FOTOALBUM= https://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... 407&page=1
Avatar utente
dany87sb
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/03/2009, 21:28
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9CDTI 16Vex150CV@264cv 514nm

Re: VALVOLA DI SOVRALIMENTAZIONE

Messaggiodi mitiko87 » 19/12/2009, 13:48

dany87sb ha scritto:allora ragazzi èccomi....sono stato questa mattina in opel e mi hanno detto che la garanzia sul pezzo cambiato è di 2 anni!!! benissimo quindi il 4 gennaio ho l'appuntamento per la riparazione in garanzia e mi hanno precisato che è un difetto di quella valvola che si rompe e mi metteranno quella uscita da poco che è stata cambiata e non si rompe piu....SPERIAMO!!!

dai almeno non cacci un soldo :mrgreen:
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti