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vittocecco ha scritto:Qualcosa si guadagnerebbe ma... temo che poi, estetica a parte, il paraurti diventerebbe molto debole...
ElenciuTwinTop ha scritto:hai visto il mio paraurti davanti ?
Castor1972 ha scritto:Scusa la domanda forse stupida ma dove posso trovare le foto?
steneroz ha scritto:Castor1972 ha scritto:Scusa la domanda forse stupida ma dove posso trovare le foto?
viewtopic.php?f=83&t=28984
Elenciu, in effetti potresti mettere il link al topic della ua auto in firma...
steneroz ha scritto:Scusami, non ho ben capito. Alla fine hai tagliato una parte della griglia della calandra per far passare meglio l'aria in quella zona?
FasterFXX ha scritto:ottima iniziativa castor! appena ho 1 minuto vado a verificare la fattibilità dell'intervento sulla mia. Per quanto riguarda il fissaggio della parte di calandra residua crea problemi di stabilità con il lato sinistro tagliato?
Castor1972 ha scritto:Controllo spesso la tremperatura aria nella condotta ed in genere in movimento e' molto simile a quella del termometro di bordo. Prima non era così.![]()
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Cas
Antonioatpi ha scritto:Aumentando la portata d'aria verso l'intercooler, si ottiene l'abbassamento della temperatura dell'aria con cui lavora la turbina e quindi il miglioramento delle prestazioni del compressore, col risultato, tutt'altro che secondario di allungarne la vita.
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