di carlocosmo » 15/09/2009, 10:21
Ciao a tutti, ho cercato ma non riesco a trovare nulla che possa fare al caso mio...
Sto cercando di capire a che pressione lavora la nostra turbina (1.9 150 CV)
Ho appena montato il manometro della pressione e mi segna sino ad una pressione di 1.7 - 1.8 in accellerata... (la scala del manometro parte da -1 ed arriva a +2)
Mi chiedevo se è una pressione giusta o no...
Ecco i video
http://www.youtube.com/watch?v=8J-WhmSClVshttp://www.youtube.com/watch?v=KWeUMbvX_6kPoi se qualche d'uno che ha montato il manometro puo confermarmi questa cosa. E' normale che qualche istante prima che attacchi la turbina (+ o - 2200 giri) ci sia un'effetto molla sulla pressione, questo accade anche in rilascio, ma supprattutto succede in salita.
Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=8qMLF4etNzMGrazie mille
![Thanks :thx](./images/smilies/grassie.gif)
Ultima modifica di
carlocosmo il 24/09/2009, 8:16, modificato 1 volta in totale.
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida,
1° Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo,
2° Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
![Dracuula :dracula](./images/smilies/210.gif)
Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
![Immagine](http://img524.imageshack.us/img524/1800/animsocioahcswc1fv9.gif)