modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi vannigtc » 27/08/2009, 12:33

Ciao ragazzi!ho fatto montare i modulo alla mia astra ma nn ci sono stati grandi benefici!vabbè si ora consumo meno però nn è quello che cercavo ovviamente!la coppia ora è come dire più spalmatata e intorno ai 4000 giri cala e torna come l'originale!qualche vostro parere? :grazie
[color=#0000FF]Astra 1.7 cdti 135 cv(rimappata:-) pacchetto cosmo, lampadine PIAA, luci di posizione a led bianche, cerchi in lega da 17'' 225/45, distanziali 16 mm anteriore 20 mm posteriore, scarico senza catalizzatore con uscita centrale, led blu sotto porte, tasto start engine, vetri scuri anteriori e posteriori, filtro aria kn.
Avatar utente
vannigtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/08/2009, 12:10
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi Cl@udio » 27/08/2009, 17:53

vannigtc ha scritto:Ciao ragazzi!ho fatto montare i modulo alla mia astra ma nn ci sono stati grandi benefici!vabbè si ora consumo meno però nn è quello che cercavo ovviamente!la coppia ora è come dire più spalmatata e intorno ai 4000 giri cala e torna come l'originale!qualche vostro parere? :grazie


La mia invece con il Di.Pa Sport è diventata (ancor più) un mostro! :concordo
Che ne dici di presentarti e .... di scrivere le parole per intero? ;)

Ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi vannigtc » 27/08/2009, 21:43

:) ciao!scusate per le abbreviazioni,provvederò al più presto a presentarmi!cavolo la tua era già un mostro con 150 cavalli...comunque domani torno dal meccanico per provare ad alzare i bassi e medi regimi,comincio a pensare che quel modulo renda meglio su altri motori!vi farò sapere!
[color=#0000FF]Astra 1.7 cdti 135 cv(rimappata:-) pacchetto cosmo, lampadine PIAA, luci di posizione a led bianche, cerchi in lega da 17'' 225/45, distanziali 16 mm anteriore 20 mm posteriore, scarico senza catalizzatore con uscita centrale, led blu sotto porte, tasto start engine, vetri scuri anteriori e posteriori, filtro aria kn.
Avatar utente
vannigtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/08/2009, 12:10
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi vannigtc » 29/08/2009, 0:45

:paura Ciao!Niente da fare!il meccanico dove dovrei portare l'astra per modificare alcuni parametri sul modulo si libera martedì!quindi martedì sera saprò qualcosa più di preciso...
[color=#0000FF]Astra 1.7 cdti 135 cv(rimappata:-) pacchetto cosmo, lampadine PIAA, luci di posizione a led bianche, cerchi in lega da 17'' 225/45, distanziali 16 mm anteriore 20 mm posteriore, scarico senza catalizzatore con uscita centrale, led blu sotto porte, tasto start engine, vetri scuri anteriori e posteriori, filtro aria kn.
Avatar utente
vannigtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/08/2009, 12:10
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi Changing » 30/08/2009, 12:14

anche io ho il messo il di.pa.

sulla mia si avverte il miglioramento.. soprattutto girando le 3 opzioni originale-mappa1-mappa2

io ho il fap quindi non è ultraspinto.. con il genercom era un po più cattiva l erogazione però
una volta mi si è accesa la spia :P

ad ogni modo per ora mi soddisfa :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi pres89 » 31/08/2009, 17:53

adesso scusate l'ignoranza in materia...ma se io volessi semplicemente che la coppia si sposti a dei giri più bassi...in modo da consumare meno ed averla un po più sveglia sotto i 2000giri...coa dovrei fare?modulo aggiuntivo o rimappare?
non c'è qualche altro metodo tipo un aggiornamento del software della centralina per ottenere quello che voglio?a me non interessano cavalli in più...vorrei solo che la coppia entrasse a più bassi giri...grazieee :grazie :grazie

:ciaoz
Astra GTC 1.7 CDTI 101 cv
Avatar utente
pres89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/06/2009, 10:34
Località: verona

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi vannigtc » 01/09/2009, 11:50

Con il modulo riesci anche a gestire i tempi d'entrata della turbina anticipandola!la mia ora parte a 1700 ed effettivamente ora consumo un pò meno!
[color=#0000FF]Astra 1.7 cdti 135 cv(rimappata:-) pacchetto cosmo, lampadine PIAA, luci di posizione a led bianche, cerchi in lega da 17'' 225/45, distanziali 16 mm anteriore 20 mm posteriore, scarico senza catalizzatore con uscita centrale, led blu sotto porte, tasto start engine, vetri scuri anteriori e posteriori, filtro aria kn.
Avatar utente
vannigtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/08/2009, 12:10
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi Changing » 05/09/2009, 16:04

comunque è una cosa minima..soprattutto se pigi di piu sull acceleratore :D :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: modulo aggiuntvo dipa sport per la mia astra da 101

Messaggiodi shinigami984 » 16/09/2009, 0:30

qualcuno l'ha provato su un 1.7 125 fap?il costo di questo modulo? :thx
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw


Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron