Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi vllrn » 09/11/2010, 17:54

jamex ha scritto:nessuno lo ha più comprato questo modulo e ci posta le sue impressioni?


Ne ho preso uno io, usato da un utente del forum.

Sulla mia (ASTRA J) non funziona!
Solo Impostando il modulo a 9 (max) si sente un lieve incremento.

Forse non è compatibile con la "J".

Ho contattato la house-tuning.de e mi hanno detto che forse bisogna aggiornare il software, ma per fare questo vogliono 49 EURO e non ho voglia di spendere altri soldi per questo modulo!!!

Spero che chi me lo ha venduto accetti il reso ...
Mi aveva detto che qualora non avesse funzionato lo avrebbe ripreso indietro...

Secondo voi posso chiedere di restituirlo?
Voglio dire, il fatto che comunque il modulo si accenda, e a impostando a 9 dia un leggerissimo miglioramento, significa che funziona?

ciao
2006: ASTRA 5P 1.9 CDTI COSMO 120 CV - Nera - cerchi 17
2007: ASTRA GTC 1.9 CDTI COSMO 150 CV - Silver Lightning - Cerchi 18 - Sensori Parc. - BI-XENO

2010: ASTRA J 5P 1.7 CDTI COSMO 125 CV - Silver Lake - COSMO PACK - AFL - Sensori Ant/Post AM
vllrn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/05/2006, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi HunterHeads » 09/11/2010, 22:55

vllrn ha scritto:
jamex ha scritto:nessuno lo ha più comprato questo modulo e ci posta le sue impressioni?


Ne ho preso uno io, usato da un utente del forum.

Sulla mia (ASTRA J) non funziona!
Solo Impostando il modulo a 9 (max) si sente un lieve incremento.

Forse non è compatibile con la "J".

Ho contattato la house-tuning.de e mi hanno detto che forse bisogna aggiornare il software, ma per fare questo vogliono 49 EURO e non ho voglia di spendere altri soldi per questo modulo!!!

Spero che chi me lo ha venduto accetti il reso ...
Mi aveva detto che qualora non avesse funzionato lo avrebbe ripreso indietro...

Secondo voi posso chiedere di restituirlo?
Voglio dire, il fatto che comunque il modulo si accenda, e a impostando a 9 dia un leggerissimo miglioramento, significa che funziona?

ciao


Ovviamente no. Funziona ma non è compatibile con la tua motorizzazione.... quindi il modulo puoi restituirlo perchè non rispetta le caratteristiche per cui è stato pubblicizzato.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi vllrn » 10/11/2010, 15:45

eccomi qua,
è ufficiale, la house-tuning.de dice che per astra J hanno aggiornato le mappe quindi il motivo del mancato incremento prestazionale è attribuibile a questo.

Comunque il modulo devo tenermelo, chi me lo ha venduto non se lo riprende. Essendo una compravendita tra privati non posso fare nulla, vorrà dire che la prossima volta starò più attento...

Non credo che farò l'aggiornamento del software, ho paura di rimanere scottato un'altra volta... se dopo l'aggiornamento non ci fossero miglioramenti? chi me lo dice?

Lo svenderò a qualcuno che ha l'astra h.

ciao
2006: ASTRA 5P 1.9 CDTI COSMO 120 CV - Nera - cerchi 17
2007: ASTRA GTC 1.9 CDTI COSMO 150 CV - Silver Lightning - Cerchi 18 - Sensori Parc. - BI-XENO

2010: ASTRA J 5P 1.7 CDTI COSMO 125 CV - Silver Lake - COSMO PACK - AFL - Sensori Ant/Post AM
vllrn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/05/2006, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi guido.ra » 11/06/2011, 16:12

Salve a tutti, montato stamattina il modulo H-Tbox CR3 preso da house-tuning.de (con telecomandp wireless) sulla mia astra h, mappatura utilizzata la n° 9, la macchina va che è una bellezza, o almeno le prime impressioni sono quelle, la mia è una 110 cv non una 125, centralina CR Denso (molto rognosa debbo dire) che ci ha portato via una mattinata sana per configurarla al meglio, quindi in merito al non funzionamento di una opel astra J 110 cv il malfunzionamento è dovuto proprio al settaggio del modulo stesso sulla macchina, forse era stato settato sulla H che avrà dei parametri diversi di funzionamento.
Dopo montato mi sono fatto 100 km e problemi di fap nessuno, in pochi secondi in autostrada da 120 a 160, mentre prima la sesta la usavo poco niente proprio perchè era molto lenta nel riprendere. Vi terrò aggiornati sul modulo.
Opel Astra CDTI Enjoy 1.7 ecoflex, cerchi in lega TSW mod. Mallory (T da 30, carreggiata allargata di un cm circa per ruota), kit aspirazione diretta O.T.A. della BMC, modulo H-TBox CR3 + telecomando wireless (+ 25 cv), barra duomi anteriore OMP regolabile, scarico Ragazzon acciaio (sound wowowo); molle ribassate H&R (-30mm), ammortizzatori Koni Sport regolabili; internamente impianto audio con Pioneer AVIC F910BT (con navigatore e bluetooth integrati), amplificatore da 2400 W e sub Coral da 600 W, centralina canbus per i comandi al volante, sensori di parcheggio.
Prossimamente kit tubi siliconici, se li trovo....
guido.ra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/05/2010, 7:12
Località: Priverno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Zafira

Re: Modulo H-T Box CR-3 by Tuning.de per 1.7 125 CV

Messaggiodi kri-11 » 01/06/2012, 10:49

interessante questo modulo...

riuppo questo topic per cheider maggiori info.

tipo a distanza di parecchi mesi come vi trovate? problemi rogne=?

e sopratutto lo consigliereste rispetto alla miriade di moduli che oramai ci sono in giro?
Astra GTC , 1.7 Cdti 125cv enjoy, cdb, check control, portellone lisciato, assetto irmscher, centralina aggiuntiva :-) , cerchi 17", cruise control


ride to live!!!!!
Avatar utente
kri-11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/05/2012, 11:30
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 2 ospiti

cron