Prova banco rulli 1.7 125cv prima e dopo modulo CHIPBOX

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ColinMcDan » 11/04/2009, 11:02

TONY GTC ha scritto:dan da quello che sento in giro gia il fap e una rottura in se per se con una mappa fatta troppo spinta........figuriamoci su un modulo e per di piu nuovo nuovo tutto da provare.......ovvio che loro ti dicono che nn da problemi........ma gia e strano che glilo lasciano da provare tranquillamente senza impegno......... ;) a me questa cosa mi ha puzato da subito........la dipa nn fa nulla per il vostro motore???

Si ma il mio pensiero è: se mi dicono che non da problemi, e dopo 6 mesi dall'installazione mi si accende la spia... va bhè, ci può stare, sappiamo che il FAP è una rottura. Però se nel giro di 2 settimane mi si accende due volte.... che cavolo di test hai fatto a sto coso?!?!?! Ma daiiiii.....

La dipa.... non ho ancora guardato. Il punto è che il modulo mi attira fino ad un certo punto. Prezzi spropositati (un recente preventivo mi hanno chiesto 800 € per 20 cv :shock: :shock: ) e i risultati....
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi TONY GTC » 11/04/2009, 11:05

si ma quello che ti dico io che bisogna fare attenzioni a cio che ci porpongono........a me puzzava dallinizio.......poi ognuno fa cio che vuole.......io ho messo l xrail ma dopo che avevo visto che parecchi si erano trovati bene........comunque la dipa secondo me se fa qualcosa e sicuramente molto piu seria di come si sono comportati questi nei confronti del nostro amico........nn va bene cosi!!!!!come dice dan chiama e digliene 4!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi batista80. » 11/04/2009, 12:30

lo avevo detto che con il fap il modulo e' una cazzata, oltre al rischio di intasamento c'e' anche il rischio di una rottura del motore causata dalle rigenerazioni interrotte che come si sa il livello olio aumenta causato dal gasolio incombusto, mi sa anche a me che hanno usato la tua macchina come cavia :merd non e' bello..e per fortuna che non e' successo niente di grave :?
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
batista80.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 30/12/2008, 23:26
Località: brescia

Messaggiodi ColinMcDan » 11/04/2009, 12:42

Azz.... vedo solo ora che la DIPA in catalogo un modulo per il 1.7 125 cv FAP.
+ 17 cv :?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi fiore87 » 11/04/2009, 12:45

Da come dicono loro, avevano già fatto altre auto con lo stesso motore, ma io stesso ero scettico molto più di voi credetemi!
Ho deciso di provarlo perchè era a costo 0, ed ero curioso di vedere come andava anche per dare un riscontro a tutti voi del forum, che sicuramente qualcuno più interessato di me ci sarebbe stato!
Come gli dissi quando me lo montarono, avevamo piacere entrambi che il modulo non desse problemi, anche perchè io faccio parte di un forum, e posso avere una certa influenza.........
Ovviamente ancora loro non sanno niente della rullata che ho fatto! Comunque la settimana prossima manderò una mail alla seletron...... per carità, il modulo è fatto abbastanza bene, ha un attacco su ogni iniettore, uno che non ho capito bene dove si colleghi e un filo per modulare il pedale del gas. Ma su quella macchina non c'è verso di farlo andare bene, soprattutto con gli incrementi che loro indicano!!

L'operazione non mi è costata 0, anzi, 120€ comunque non sono pochi! Ma almeno mi sono tolto lo sfizio di vedere quanto va la mia macchina rimodulata, se da problemi, e da quanto abbiamo visto tutti, si va, ma da problemi evidenti.

Ieri sono riuscito a "debellare" il modulo, da solo... ci ho messo circa 30 minuti, forse meno! La macchina ora sembra un carretto.... non va un cavolo!! Ma va bene così... Meglio andare un po' più piano, ma arrivare a destinazione, che andare forte e fermarsi a metà strada per problemi!!
Peccato perchè i consumi erano scesi e di parecchio!!
Ultima modifica di fiore87 il 16/04/2009, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 11/04/2009, 12:50

Chi va piano va lontano! :D

Bhè che dire, grazie per aver fatto la cavia del forum! :bins

No dai scherzo. Grazie veramente per le info che hai portato. Ti giuro che appena si è iniziato a parlare di questo modulo un pensierino l'ho fatto. Ma grazie alle tue impressioni... decisamente no!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi TONY GTC » 11/04/2009, 15:09

come vedi dipa promette molto meno.......secondo me sarebbe da provare sulla vostra motorizzazione quel modulo.......ne parlano molto bene della dipa in reta....... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ColinMcDan » 11/04/2009, 17:43

TONY GTC ha scritto:come vedi dipa promette molto meno.......secondo me sarebbe da provare sulla vostra motorizzazione quel modulo.......ne parlano molto bene della dipa in reta....... ;)

Ho mandato una mail per avere info. Ovviamente non lo compro ad occhi chiusi.... o si ha qualche modo per fare una prova o ciccia....
A parte che non so nemmeno il prezzo...
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi TONY GTC » 11/04/2009, 17:49

sono gentilissimi io avevo gia scritto e mi hanno indirizzato da un installatore a 15km da casa mia........ce ne sono vari sparsi per l italia........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi vittocecco » 11/04/2009, 19:58

Anche il mio mecca è installatore DiPa... però per fiore sarebbe un po' scomodo, visto che si trova in provincia di Modena...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TONY GTC » 11/04/2009, 20:03

io ho mandato una mail al commerciale il quale mi ha detto di che zona ero e mi ha dato l indirizzo del piu vicino........basta che fa anche lui cosi......... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi vittocecco » 11/04/2009, 20:11

TONY GTC ha scritto:io ho mandato una mail al commerciale il quale mi ha detto di che zona ero e mi ha dato l indirizzo del piu vicino........basta che fa anche lui cosi......... ;)

Senz'altro... resta da vedere se l'installatore è disposto a fargli provare il modulo.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TONY GTC » 11/04/2009, 20:23

vittocecco ha scritto:
TONY GTC ha scritto:io ho mandato una mail al commerciale il quale mi ha detto di che zona ero e mi ha dato l indirizzo del piu vicino........basta che fa anche lui cosi......... ;)

Senz'altro... resta da vedere se l'installatore è disposto a fargli provare il modulo.

ma figurati se ti fanno provare un modulo......cioe i dipa sono in vendita e come se gli dici a un preparatore se ti fa provare la macchina mappata capisci.........quella e roba seria la dipa.......poi i dipa vanno tarati comunque ci perde del tempo l installatore.....poi hanno il telecomando e sono digitali.....e un bel prodotto....ne ho visto uno da un amico laltro giorno niente a che vedere con l xrail come materiali e componenti.......ma sono 350euro di modulo........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi vittocecco » 11/04/2009, 20:57

TONY GTC ha scritto:
vittocecco ha scritto:
TONY GTC ha scritto:io ho mandato una mail al commerciale il quale mi ha detto di che zona ero e mi ha dato l indirizzo del piu vicino........basta che fa anche lui cosi......... ;)

Senz'altro... resta da vedere se l'installatore è disposto a fargli provare il modulo.

ma figurati se ti fanno provare un modulo...

appunto per questo sarebbe meglio conoscere l'installatore ;)

TONY GTC ha scritto:...cioe i dipa sono in vendita e come se gli dici a un preparatore se ti fa provare la macchina mappata capisci.........quella e roba seria la dipa.......poi i dipa vanno tarati comunque ci perde del tempo l installatore.....poi hanno il telecomando e sono digitali.....e un bel prodotto...

Senz'altro. L'ho avuto montato qualche giorno prima di rimappare... la taratura è comunque relativamente rapida (a livello di settaggi di base) poi, ovviamente, se vuoi tirare all'osso, devi arrivarci per tentativi.
I settaggi sono in pratica 3 valori numerici (realtivi all'intervento del modulo ai bassi, medi, alti regimi) da scaricare dall'area riservata del loro sito, in funzione del motore. Questo almeno per il modulo che provai io, da installare però sul rail... quindi gestiva solo la prex del gasolio...
Ma non stiamo divagando troppo rispetto al topic?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Andrewsxxx » 12/04/2009, 3:48

Ragazzi ma le vostre astra hanno centralina DENSO???
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Messaggiodi ColinMcDan » 12/04/2009, 9:39

Andrewsxxx ha scritto:Ragazzi ma le vostre astra hanno centralina DENSO???

Le 1.7 125 cv si :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi lexluthor78 » 12/04/2009, 21:38

fiore87 ha scritto:Ah si, in effetti...... :roll:



La mia fuma ECCOME! Quando accelero ce' la nebbia dietro di me.
O il fap e' in pulizia ma non mi sembrava o bho...
Astra Gtc 1.7 125 cv Cosmo + Cerchi 18 + Panorama Pack + Mp3 + Bixeno + Colore Star Silver III !!!!
Ordinata : 21 /12/2007
Ritirata : 14/3/2008

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lexluthor78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19/06/2007, 19:53
Località: Verona - Valpolicella -
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa 1.3 90cv, my 2010 white, cerchi 17, summer pack, rain pack, afl.
Umore: Triste

Messaggiodi ColinMcDan » 13/04/2009, 9:28

lexluthor78 ha scritto:
fiore87 ha scritto:Ah si, in effetti...... :roll:



La mia fuma ECCOME! Quando accelero ce' la nebbia dietro di me.
O il fap e' in pulizia ma non mi sembrava o bho...


E' strano che fumi col FAP.

Però non andiamo OT
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Andrewsxxx » 13/04/2009, 12:32

Moolto strano......

Ma nessuno qui sul forum ha provato i moduli "originali opel" sul 1.7 125cv (irmscher/steinbauer)???? Fin'ora ho letto solo di gente che li ha presi (ed è rimasto soddisfatto) x il 1.7 da 101cv.... Nessuno ha tastato che differenza c'è sul 125????
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Messaggiodi ColinMcDan » 13/04/2009, 18:49

Andrewsxxx ha scritto:Moolto strano......

Ma nessuno qui sul forum ha provato i moduli "originali opel" sul 1.7 125cv (irmscher/steinbauer)????

Non oso immaginare i prezzi a cui li propongono...
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti