op_c2 ha scritto:ti ho risp per pm in modo da non andare ot...comunque grazie, sei un grande
E' vero... ma potresti aprire un topic per la mappatura sul gas (se non c'è già), perché la cosa potrebbe interessare anche altri utenti...
![OK :ok](./images/smilies/ok.gif)
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
op_c2 ha scritto:ti ho risp per pm in modo da non andare ot...comunque grazie, sei un grande
CARMAGEDDON ha scritto:ilmoro ha scritto:coccobell ha scritto:ragazzi credo che questa cosa interessera molti.....
io sto lavorando per voi![]()
ho trovato chi mi fa la mappatura sul tasto sport
ma ci sono 2 alternative o inviare la centralina o farsi spedire il file mappato su un cd in modo tale che chiunque puo' farselo montare da qualsiasi preparatore....mi ha detto che con la sua mappatura da alla macchina un 10 % senza tasto sport e un 25 % con lo sport inserito ,io gli ho detto che se ci vndeva solo il file e che eravamo in molti a volervo e disposti a fare un acquisto di gruppo....
il contro della situazione e che non avremo mappe personalizate ma mappe standard per ogni tipo di motore....
a voi ora decidere e fare una lista di chi e interessato
ciao, io ho una gtc 1.9 da 150 cv, mi interesserebbe sta cosa della rimattura del tasto sport, quanto mi costerebbe il cd con la rimappatura sopra?
cd con la rimappatura?
Nickk ha scritto:Ma su un altro post che non ricordo si parlava che la 888 t dava la doppia mappatura con il tasto sport! E' vero oppure e una balla?
ilmoro ha scritto:CARMAGEDDON ha scritto:ilmoro ha scritto:coccobell ha scritto:ragazzi credo che questa cosa interessera molti.....
io sto lavorando per voi![]()
ho trovato chi mi fa la mappatura sul tasto sport
ma ci sono 2 alternative o inviare la centralina o farsi spedire il file mappato su un cd in modo tale che chiunque puo' farselo montare da qualsiasi preparatore....mi ha detto che con la sua mappatura da alla macchina un 10 % senza tasto sport e un 25 % con lo sport inserito ,io gli ho detto che se ci vndeva solo il file e che eravamo in molti a volervo e disposti a fare un acquisto di gruppo....
il contro della situazione e che non avremo mappe personalizate ma mappe standard per ogni tipo di motore....
a voi ora decidere e fare una lista di chi e interessato
ciao, io ho una gtc 1.9 da 150 cv, mi interesserebbe sta cosa della rimattura del tasto sport, quanto mi costerebbe il cd con la rimappatura sopra?
cd con la rimappatura?
intendevo il cd con il file mappato sopra.
coccobell ha scritto:ilmoro ha scritto:CARMAGEDDON ha scritto:ilmoro ha scritto:coccobell ha scritto:ragazzi credo che questa cosa interessera molti.....
io sto lavorando per voi![]()
ho trovato chi mi fa la mappatura sul tasto sport
ma ci sono 2 alternative o inviare la centralina o farsi spedire il file mappato su un cd in modo tale che chiunque puo' farselo montare da qualsiasi preparatore....mi ha detto che con la sua mappatura da alla macchina un 10 % senza tasto sport e un 25 % con lo sport inserito ,io gli ho detto che se ci vndeva solo il file e che eravamo in molti a volervo e disposti a fare un acquisto di gruppo....
il contro della situazione e che non avremo mappe personalizate ma mappe standard per ogni tipo di motore....
a voi ora decidere e fare una lista di chi e interessato
ciao, io ho una gtc 1.9 da 150 cv, mi interesserebbe sta cosa della rimattura del tasto sport, quanto mi costerebbe il cd con la rimappatura sopra?
cd con la rimappatura?
intendevo il cd con il file mappato sopra.
ciao praticamente ti devi far dare dal tuo preparatore il file originale della tua centralina ed inviarlo al preparatore che ho conosciuto ,lui inbase al tuo file crea la mappa.....se ti interessa e lo vuoi fare io posso chiederglielo......
coccobell ha scritto:un altro tipo di rimappa la si puo fare sul pedale dell'accelleratore cioe' la macchina va ad esempio originale se non si supera il 50%oltre si attiva la rimappatura....
CARMAGEDDON ha scritto:impone al microprocessore la lettura di una zona particolare della flash che in condizione normale non viene letta.
eagle_salvo ha scritto:CARMAGEDDON ha scritto:impone al microprocessore la lettura di una zona particolare della flash che in condizione normale non viene letta.
e in questa zona particolare della flash non si possono scrivere dei parametri che vanno a incidere sulla potenza del motore?
ElenciuTwinTop ha scritto:ok... quindi tutti i parametri che vengono modificati dal tasto sport, si possono modificare come "quantità" (passami il termine) giusto?
sai anche esattamente quali sono questi parametri?
sensibilità del servosterzo
sensibilità dell'accelleratore elettronico
limitatore di coppia
taratura dell'ids plus (se presente)
altro?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti