1.3 cdti 90 cv by Carburatori Bergamo

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi lele692 » 04/05/2009, 18:35

in zona varese qualcuno sa dove posso informarmi??
Astra 1.3 cdti enjoy 90cv comandi al volante.portaocchiali
Avatar utente
lele692
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/02/2008, 20:57
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi sand-blasted » 05/05/2009, 1:55

lele692 ha scritto:in zona varese qualcuno sa dove posso informarmi??


Scusa ma... informarti per cosa ? Hai anche la fortuna di abitare a poca distanza da Marino, dunque vedi un po'...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Andrewsxxx » 05/05/2009, 17:39

sand-blasted ha scritto:
lele692 ha scritto:in zona varese qualcuno sa dove posso informarmi??


Scusa ma... informarti per cosa ? Hai anche la fortuna di abitare a poca distanza da Marino, dunque vedi un po'...


Anch'io ho la fortuna di abitare vicino a marino!! :mrgreen:

Però ho la sfiga di avere il 1.7 125cv (non mappabile...)... :cry:
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Messaggiodi lele692 » 05/05/2009, 18:43

e chi è marino??
Astra 1.3 cdti enjoy 90cv comandi al volante.portaocchiali
Avatar utente
lele692
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/02/2008, 20:57
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi diviale » 05/05/2009, 20:04

lele692 ha scritto:e chi è marino??


:shock: :voc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi seppe85 » 05/05/2009, 23:15

dalle nostre parti c'è la digital motor..Se cerchi con google trovi il sito..dovrebbe essere dalle parti di gallarate
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi sand-blasted » 06/05/2009, 10:08

Andrewsxxx ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
lele692 ha scritto:in zona varese qualcuno sa dove posso informarmi??


Scusa ma... informarti per cosa ? Hai anche la fortuna di abitare a poca distanza da Marino, dunque vedi un po'...


Anch'io ho la fortuna di abitare vicino a marino!! :mrgreen:

Però ho la sfiga di avere il 1.7 125cv (non mappabile...)... :cry:


Ecco, come si dice, chi ha il pane non ha i denti... e viceversa.

Ma non lamentarti più di tanto, perché di sicuro ha più bisogno di una rimappatura l'1.3 che il tuo motore ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi lele692 » 07/05/2009, 18:19

dalle nostre parti c'è la digital motor..Se cerchi con google trovi il sito..dovrebbe essere dalle parti di gallarate
sei stato il piu' esaudiente grazie
Astra 1.3 cdti enjoy 90cv comandi al volante.portaocchiali
Avatar utente
lele692
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/02/2008, 20:57
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi seppe85 » 07/05/2009, 21:51

figurati sono l'unico di varese
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi gioagril » 24/05/2009, 22:26

Ragazzi e nelle vicinanze di messina?
astra enjoy 1.3 cdti SW 2006 KM0 aggiunte AM: cdb check control follow me vetri confort antifurto metasystem con alzacristalli, bracciolo, portaocchiali, modifica per cassetto refrigerato.
gioagril
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2009, 7:41
Località: MESSINA

Messaggiodi Nyquist » 03/06/2009, 8:46

A questo punto chiedo anche io... :P e nelle vicinanze di Rimini... o al più in un raggio di 100 km..
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2009, 11:50

Nyquist ha scritto:A questo punto chiedo anche io... :P e nelle vicinanze di Rimini... o al più in un raggio di 100 km..

Prova a sentire Sauro Team di Forlì... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Nyquist » 03/06/2009, 13:37

Grazie! In caso lo contatto e vediamo cosa mi dice. Qualcuno di voi delle mie parti ha già fatto fare il lavoro da questa officina?
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2009, 13:55

Nyquist ha scritto:Grazie! In caso lo contatto e vediamo cosa mi dice. Qualcuno di voi delle mie parti ha già fatto fare il lavoro da questa officina?

Io feci Zafira A (con sostituzione della EPROM) :nonno
Presumo però sia stato al passo coi tempi... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cicciosbrizzo » 09/06/2009, 18:10

Ciao a tutti questo msg rappresenta il mio ingresso in 'società' quindi prima di tutto un saluto a tutti e i mei complimenti per il forum :plause :plause .....passando alle domande......qualcuno ha provato a rimappare il 1600 twin?....con che risultati?...la mia idea era quella di fare una mappa da Romeo Ferraris o DT ma navigando sui rispettivi siti ho scoperto che gli incrementi che garantiscono i due preparatori sono pressochè identici :boh ...è una boiata pensare che Ferraris compri le mappe dalla DT?......
Astra GTC 1.6 SPORT my06, cerchi 17" gomme Michelin Pilot Sport 225/45, luci posizione bianche + bulbi osram night breaker, trattata sintoflon, poggiapiede artigianale versione Opc, bracciolo e tasto Sport per un pò più di divertimento....
cicciosbrizzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/04/2009, 19:34
Località: monza

Messaggiodi ZioFerro » 10/06/2009, 0:17

cicciosbrizzo ha scritto:Ciao a tutti questo msg rappresenta il mio ingresso in 'società' quindi prima di tutto un saluto a tutti e i mei complimenti per il forum :plause :plause .....passando alle domande......qualcuno ha provato a rimappare il 1600 twin?....con che risultati?...la mia idea era quella di fare una mappa da Romeo Ferraris o DT ma navigando sui rispettivi siti ho scoperto che gli incrementi che garantiscono i due preparatori sono pressochè identici :boh ...è una boiata pensare che Ferraris compri le mappe dalla DT?......


cicicosbrizzo qui si parla del 1.3; prima di rispondere a caso leggi il titolo del topic. Se non trovi quello che cerchi utilizza la funziolità di ricerca :ok
Esiste inoltre una sezione (link) in cui presentarsi ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 10/06/2009, 6:24

cicciosbrizzo ha scritto:Ciao a tutti questo msg rappresenta il mio ingresso in 'società' quindi prima di tutto un saluto a tutti e i mei complimenti per il forum :plause :plause .....passando alle domande......qualcuno ha provato a rimappare il 1600 twin?....con che risultati?...la mia idea era quella di fare una mappa da Romeo Ferraris o DT ma navigando sui rispettivi siti ho scoperto che gli incrementi che garantiscono i due preparatori sono pressochè identici :boh ...è una boiata pensare che Ferraris compri le mappe dalla DT?......


ciao , un preparatore come ferraris o le fa lui o ha un ingegnere che le fa per lui , non le acquista a mio avviso , gli incrementi sono identici perchè il twin in questione purtroppo , come molti aspirati di cilindrata medio piccola , da poco margine di guadagno.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi cicciosbrizzo » 10/06/2009, 20:05

marino@CarburatoriBG ha scritto:
cicciosbrizzo ha scritto:Ciao a tutti questo msg rappresenta il mio ingresso in 'società' quindi prima di tutto un saluto a tutti e i mei complimenti per il forum :plause :plause .....passando alle domande......qualcuno ha provato a rimappare il 1600 twin?....con che risultati?...la mia idea era quella di fare una mappa da Romeo Ferraris o DT ma navigando sui rispettivi siti ho scoperto che gli incrementi che garantiscono i due preparatori sono pressochè identici :boh ...è una boiata pensare che Ferraris compri le mappe dalla DT?......


ciao , un preparatore come ferraris o le fa lui o ha un ingegnere che le fa per lui , non le acquista a mio avviso , gli incrementi sono identici perchè il twin in questione purtroppo , come molti aspirati di cilindrata medio piccola , da poco margine di guadagno.....


grazie per la risposta...termino l'ot...
Astra GTC 1.6 SPORT my06, cerchi 17" gomme Michelin Pilot Sport 225/45, luci posizione bianche + bulbi osram night breaker, trattata sintoflon, poggiapiede artigianale versione Opc, bracciolo e tasto Sport per un pò più di divertimento....
cicciosbrizzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/04/2009, 19:34
Località: monza

Messaggiodi paxiton » 14/06/2009, 9:00

gioagril ha scritto:Ragazzi e nelle vicinanze di messina?


Ciao gioagril, dalle nostre pati c'è uno dei migliori preparatori della sicilia, si trova a villafranca, subito dopo il ponte che porta a saponara. Per ovvie ragioni di privacy non ti posso dire il nome qui sul forum, se ne hai bisognio ti mando un PM. Ciao a presto, ci si vede in giro.
prima, opel astra gtc tecnical grey 1.7 EX 110 cv + Pbox 132 adesso Rimappa
By Marino carburatori, 148 Cv Ex 273,7 Nm adesso 332,7 Nm
Modifica FAP By Bartoli Faenza
gomme 225/45/17 cerchi a 5 razze.....
xenon kit 6000°k anabbaglianti, 5w5 a led per posizione e targa,
illuminazione blu & white made By me,

Ora Audi Q7 3.0 Quattro 233 Cv
Avatar utente
paxiton
SOCIO N° 304
Astraman
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 05/02/2009, 7:42
Località: Pace del mela (ME)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nyquist » 24/06/2009, 20:17

Al momento ho optato per un modulo genercom! Tuttavia non soo sicuro del montaggio! Ho fatto qualche domanda nella sezione apposta! Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron