FILTRO A CONO SU DIESEL,PRO E CONTRO

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Isack » 15/04/2008, 0:23

Parli sempre del kd2 giusto? Per pulirlo funziona come quello a pannello BMC?
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/04/2008, 8:25

Isack ha scritto:Parli sempre del kd2 giusto? Per pulirlo funziona come quello a pannello BMC?


assolutamente no.... stavo parlando di un filtro biconico in cotone che si pulisce allo stesso modo.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TheLowFlyer » 29/04/2008, 12:29

Non ho tempo di leggere tutto il topic, ma a Castel di Casio, come molti sanno, ho montato il KD2 sul mio 1.7 101Cv che monta già scarico ASSO e Modulo Xrail..

la cosa è PAUROSA.. un tiro pazzesco... e il sound.. da G A L E R A !! non scherzo... è esagerato... dalla aspirazione si sente un ciocco mostruoso. Fa paura..

Ma è altamente sconsigliato circolare dove gli sbirri se ne intendono.. ti sentono da in fondo alla strada che arrivi...

VOTO al KD2 su 1.7CDTI : 9 (per non esagerare col 10)
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi vittocecco » 29/04/2008, 13:05

TheLowFlyer ha scritto:Non ho tempo di leggere tutto il topic, ma a Castel di Casio, come molti sanno, ho montato il KD2 sul mio 1.7 101Cv che monta già scarico ASSO e Modulo Xrail..

la cosa è PAUROSA.. un tiro pazzesco... e il sound.. da G A L E R A !! non scherzo... è esagerato... dalla aspirazione si sente un ciocco mostruoso. Fa paura..

Ma è altamente sconsigliato circolare dove gli sbirri se ne intendono.. ti sentono da in fondo alla strada che arrivi...

VOTO al KD2 su 1.7CDTI : 9 (per non esagerare col 10)

E nemmeno il titolo? :ahahah Qui si parla del filtro a cono, non dell'aspirazione dinamica... :ok
In ogni caso hai postato una stupenda informazione... almeno per quel che mi riguarda... :sbav :hihihi
Ma nell'uso normale (cioè non tirando molto) si sente parecchio? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/05/2008, 11:44

montato manometro del turbo... +0.2 bar di picco rispeto alla configurazione di serie con il cono e i raccordi (nemmeno tutti) accorciati.
direi che il cono è utile X-D

e il turbo lag, bhe... se avessi modo di fare un filmato ve lo farei vedere
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TONY GTC » 01/05/2008, 12:41

ragazzi ma nn potete fare un video cosi sentiamo il rumore che fa questo kd2 e questo filtro a cono???io lo sentito sulla 147,mai su unastra......dai su video video video!!! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/05/2008, 12:47

e come lo faccio mentre guido? direi che è un po pericoloso...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TONY GTC » 01/05/2008, 12:51

ElenciuTwinTop ha scritto:e come lo faccio mentre guido? direi che è un po pericoloso...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma nooooooooooooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: metti uno a riprendere e tu stai in auto e acceleri ;) o viceversa :lol: intendevo cosi.no mentre guidi ci mancherebbe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi cosmoblack17 » 12/05/2008, 10:59

Dai, anche a me interessa sapere i pro ed i contro del filtro conico su 1.7 101cv...
Quoto anch'io la richiesta del video e...speriamo che qualcuno lo posti!!!! :mrgreen:
O almeno che qualcuno posti qualche bella foto con annesse "didascalie"... :ok
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 12/05/2008, 19:09

che foto vuoi?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi cosmoblack17 » 12/05/2008, 19:19

Vorrei foto per rendermi conto dello "spazio" che può occupare il filtro, di come è meglio o sarebbe meglio montarlo e del tipo di filtro( cono singolo o doppio cono?)
Considerando che sulla mia 1.7 non so se mi conviene mappare la centralina o mettere un modulo aggiuntivo, mi consigliate di aspettare ad installare un filtro o posso farlo anche subito?
Con un motore non proprio spinto come il mio quali sono i vantaggi/svantaggi?
Grazie mille in anticipo per le info!!!!!!
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi cosmoblack17 » 15/05/2008, 12:51

:uhm Nessuno che sa dirmi se con un motore come il mio (1.7 cdti 101cv) il filtro conico dia più vantaggi o svantaggi? :mmmm
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi vittocecco » 15/05/2008, 14:02

cosmoblack17 ha scritto::uhm Nessuno che sa dirmi se con un motore come il mio (1.7 cdti 101cv) il filtro conico dia più vantaggi o svantaggi? :mmmm
:ciaoz

Non credo ci sia tanta differenza rispetto alle considerazioni fatte per le altre cilindrate... parlando sempre di motore Diesel!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cosmoblack17 » 15/05/2008, 17:32

Ok grazie!
...allora appena provo posterò anche le mie sensazioni.. :ok
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/05/2008, 17:43

scusami, ma quella foto che mi chiedi te l'avevo già postata :)

comunque il mio è un bicono
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi cosmoblack17 » 15/05/2008, 19:45

ok grazie....
ma il bi-cono rispetto ad un cono singolo, quale consigli? A tuo parere, considerando che non ho nè mappatura nè modulo aggiuntivo....
:grazie
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi TheLowFlyer » 22/05/2008, 12:18

cosmoblack17 ha scritto:ok grazie....
ma il bi-cono rispetto ad un cono singolo, quale consigli? A tuo parere, considerando che non ho nè mappatura nè modulo aggiuntivo....
:grazie
:ciaoz


la differenza tra un cono e un bi-cono sta nella superficie, ovviamente il bicono ha più siperficie di aspirazione.

la cosa gira così, se respira aria fresca il bicono aiuta più del cono normale... ma se gli fai prendere aria calda.. ti penalizza di più, ovvio

io ho il Kd2 appunto ma non ho modo e maniera di postare filmati..

chi fosse interessato a sentirlo e vederlo, dico solo VENITE AL RADUNO A MIGLIARO DI FERRARA IL 14/06 .. esporro lì la macchina

ciauz
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/05/2008, 21:26

bhe, il bicono aspira più aria.... con un motore completamente originale ha senso un pannello, nemmeno un cono... già se metti il modulo o rimappi si può parlare di altro (imho)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 24/08/2008, 17:51

Come postato già nel topic dei tubi siliconici ho montato il KD2 ma... quasi sempre (dipende dal regime al quale si effettua) nella cambiata fra 2° e 3° (e nelle successive, anche se meno evidente) si sente come un "rumore meccanico" che non ha niente a che vedere con lo sbuffo della pop-off. Tale rumorosità è "inquietante" e molto avvertibile tanto che anche mia madre, alla seconda cambiata, me lo ha fatto notare :shock:
Il KD2 è montato senza trombetta e con un tubo che prende l'aria fresca da sotto al fanale... per sincerarmi definitivamente che il rumore fosse "causato" dal nuovo filtro, ho rimontato l'airbox originale (sbloccato sotto e col filtro a pannello sprintfilter), col condotto a soffietto della presa della Vectra ruotato in modo da pescare l'aria sempre da sotto al fanale (con la modifica all'IC non ho più lo spazio per installare il convogliatore sotto alla calandra): il rumore è sparito, quindi la "colpa" è del KD2
Prossimamente rimonterò probabilmente il KD2, anche se questa rumorosità non è proprio piacevole... non vorrei fosse un preludio a qualche problema meccanico, per esempio un gioco eccessivo nella geometria variabile tale da renderne rumoroso il ritorno durante il cambio marcia... :roll: :boh
Qualcuno ha qualche idea? :grazie
Per il resto... il filtro è stupendo, come il sibilo (e la cattiveria) che si avverte agli alti regimi. Anche la perdita di coppia ai bassi non la si avverte più di tanto...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/08/2008, 19:01

sarei proprio curioso di sentirlo su un 1.7...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti