Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi 13cdtienjoy » 01/07/2010, 7:03

sand-blasted ha scritto:
13cdtienjoy ha scritto:arrivano solo a me le mail di avvenuta risposta :mmmm ?


:inot arrivano a chi ha scelto che gli arrivino, tramite le impostazioni del forum, che sono personalizzabili anche per questa cosa :finot

Non mi ricordavo grazie io ho praticamenete 3/4 delle mail dell'astraclub :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi taz.r88 » 03/07/2010, 0:20

appena ordinato filtro bmc 57€ spedito e candelle all'irridium ngk 41€ spedite .. non male :mrgreen:

ora si aspetta che arrivino e poi appena possibile si và da marino a mappare il primo 1.8 VVT del forum ... :mrgreen: :mrgreen:

speriamo almeno in un 150cv e 190 nm di coppia .. ossia +10cv e +15nm ... ci sta dai e sn soddisfatto ... :mrgreen:

ci vorrebbe anche lo scarico dato che ho letto che solo centrale e finale su questo motore da sui 5-6 cv da solo ... però per il momento non mi interessa .. poi mi giran un pò le scatole cambiar cn sl 5000km il finale a trapezio opc originale opel (250€)..

che dici marino ci arriviamo a quel che voglio??? :D
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 09/07/2010, 10:33

OK , occhio a non liberare troppo lo scarico , perchè se è vero che di darebbe 5-6cv , sooto potrebbe svuotarti troppo l' erogazione ....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi gaspy75 » 10/07/2010, 9:15

Ciao Marino, hai per caso già fatto qualche lavoro sul 1.6 HDi 110cv del gruppo PSA?
Ho appena ritirato la Peugeot 5008 ed è un chiodo pauroso ma leggendo qua e la sembra che la frizione sia troppo tenera e che anche con mappe di lieve entità si rovina in fretta.
Ti risulta questa problematica? Non servirebbe molto, anche solo un 20cv in più e un coppia decente perchè ora è fermona di brutto, rasenta la letargia.
Credo che in 5 con bagagli possa persino tornare indietro nel tempo da tanto non va :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi taz.r88 » 10/07/2010, 14:17

marino@CarburatoriBG ha scritto:OK , occhio a non liberare troppo lo scarico , perchè se è vero che di darebbe 5-6cv , sooto potrebbe svuotarti troppo l' erogazione ....

ok marino grazie :mrgreen: no ho deciso lo scarico lo lascio originale .. anche perchè mi scoccerebbe buttare 250€ di scarico opc line .... miglioriamola con solo filtro e candele ... qualcosa di buono lo farai uscire sicuramente ;)

ps. secondo te il filtro e le candele è meglio che li monti un pò prima di mappare o si può benissimo fare nel momento della mappatura? (ho paura di far danni sul filetto in alluminio della testa ... )

grazie

;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi geox276 » 11/07/2010, 11:33

ciao marino tutto bene ? le mia bestia va sempre benissimo , senti posso venire su da te mercoledi' 14 luglio o giovedi 15 , con una bravo 1.4 benzina aspirato del 2009 ?? da renderla poco piu' allegra .. fammi sapere se possiamo fare questo viaggetto !!!
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 14/07/2010, 10:11

ok , la svegliamo un pochetto....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi calogtc » 16/07/2010, 23:42

ciao marino, volevo sapere se tu ti occupi di filtri aria? adesso ho un bmc ma ha su quasi 80000 km e lo vorrei cambiare con uno più reditizzio, a me piacerebbe il filtro a cono per il suono che fa! :D dimenticavo ho una gtc 1.9 cdti rimappata(anche se a volte mi dà un po' di problemucci...non so se è per il filtro ormai invecchiato...) grazie tiziano
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi ColinMcDan » 17/07/2010, 6:20

calogtc ha scritto:ciao marino, volevo sapere se tu ti occupi di filtri aria? adesso ho un bmc ma ha su quasi 80000 km e lo vorrei cambiare con uno più reditizzio, a me piacerebbe il filtro a cono per il suono che fa! :D dimenticavo ho una gtc 1.9 cdti rimappata(anche se a volte mi dà un po' di problemucci...non so se è per il filtro ormai invecchiato...) grazie tiziano

Ricordati che con il filtro a cono sulle motorizzazioni diesel potresti avere problemi dovuti al fatto che difficilmente si riesce a posizionarlo in modo che raccolga aria fresca. Premetto che sono ignorante materia, ma più volte ho sentito questa versione, quindi te la riporto :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi calogtc » 17/07/2010, 16:40

infatti ho sentito molte cose contro sul cono infatti vorrei una alternativa....
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Nickk » 17/07/2010, 19:29

Fai come me e prenditi l'aspirazione completa DBilas... Guadagno assicurato...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 19/07/2010, 6:33

gaspy75 ha scritto:Ciao Marino, hai per caso già fatto qualche lavoro sul 1.6 HDi 110cv del gruppo PSA?
Ho appena ritirato la Peugeot 5008 ed è un chiodo pauroso ma leggendo qua e la sembra che la frizione sia troppo tenera e che anche con mappe di lieve entità si rovina in fretta.
Ti risulta questa problematica? Non servirebbe molto, anche solo un 20cv in più e un coppia decente perchè ora è fermona di brutto, rasenta la letargia.
Credo che in 5 con bagagli possa persino tornare indietro nel tempo da tanto non va :mrgreen:


ciao , si fa tranquillamente , 22-25cv e 40nm di coppia li sopporta tranquillamente , anche perche il fap non è particolarmente rognoso , quindi quando vuoi ....ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 19/07/2010, 6:39

ColinMcDan ha scritto:
calogtc ha scritto:ciao marino, volevo sapere se tu ti occupi di filtri aria? adesso ho un bmc ma ha su quasi 80000 km e lo vorrei cambiare con uno più reditizzio, a me piacerebbe il filtro a cono per il suono che fa! :D dimenticavo ho una gtc 1.9 cdti rimappata(anche se a volte mi dà un po' di problemucci...non so se è per il filtro ormai invecchiato...) grazie tiziano

Ricordati che con il filtro a cono sulle motorizzazioni diesel potresti avere problemi dovuti al fatto che difficilmente si riesce a posizionarlo in modo che raccolga aria fresca. Premetto che sono ignorante materia, ma più volte ho sentito questa versione, quindi te la riporto :ok

be , il cono ha dei pro e alcuni contro .......il pro è sicuramente che respira meglio , quindi si può abbondare di piu con la mappa , i contro sono che d' inverno la misurazione dell' aria aspirata è molto elevata m quindi "ghiaccia " il misuratore mettendolo in condizioni di lettura del sensore attorno ai -10 gradi , quindi conm un valore troppo basso , di riflesso ingrassamenti della carburazione eccessivi 0 = consumi elevati e fumo dietro (nel casio dei diesel), inoltre la sporcizia che inevitabilmente passa di piu , logora prima il misuratore aria .......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi calogtc » 20/07/2010, 1:17

il dbilas?? che tipo di filtro è?? volevo sapere marino se trattavi queste cose???e se nel caso potevi darmi una controllatina alla mappa visto che quel "somaro" di ferraris non è riuscito a trovarmi il problema.... grazie!
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi sand-blasted » 20/07/2010, 2:34

calogtc ha scritto:il dbilas?? che tipo di filtro è??


viewtopic.php?f=82&t=13550&start=480
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi calogtc » 20/07/2010, 23:18

bel sistema direi!!! ho visto il sito ma è tutto in crucco e non capisco un ...... :D forse è meglio che gli scriva una mail per sapere il modello.......nel caso dovrei modificare la mappa?? è un lavoro che potrebbe fare anche marino???
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Nickk » 26/07/2010, 12:29

Ciao Marino quando chiudi per ferie? Magari se nn coincidono con le tue vengo a farti sentire la macchina per quel vuoto... Fammi sapere... :ciaoz
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 30/07/2010, 7:40

io non ci sono dal 12 agosto al 27 , poi sempre presente...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Nickk » 30/07/2010, 9:02

Ok allora c sentiamo per il 30 o il 31 di Agosto per farti sentire quando cambio ad alti giri che fa un piccolo vuoto come. C eravamo già sentiti un mesetto fa x questo problema. Se la faccio rullare xè è stata in officina Opel a sostituire dei pezzi quanto vuoi solo per rullarla per sapere se ho ancora i mie 140 CV?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi senza nick » 31/07/2010, 0:06

Finalmente ho rimappato anche io il 1.4 da Marino, che confermo come già detto da altri, essere una persona molto cordiale e competente.
I risultati della rimappa sono precisi a come mi aveva anticipiato nel preventivo:+10cv e +18nm di coppia.
La macchina adesso non sente più la presenza del clima acceso nelle prime due marcie, ed è molto più lineare e vigorosa nel salire di coppia.
Rimappa consigliata per i possessori del 1.4.
Grazie Marino! :ok
:ciaoz
ASTRA H 5P 1.4 16V 90CV@100CV ENJOY GPL-TECH SOVEREIGN SILVER MY10:
OPTIONAL: fendinebbia - cerchi in lega 16" titanium - vetri elettrici posteriori - specchietti ripiegabili elettricamente - sensori di parcheggio posteriori con display
PNEUMATICI: estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nankang SV-1 Winter Plus (205/55 R16)
AFTERMARKET:computer di bordo - fari anteriori bruniti - bracciolo Opel in pelle - cruise control - due portaocchiali - due battitacco Astra - cromature bocchette aria irmscher - presa 12v bagagliaio - cerchi lega 16" dezent re - ripiano vano portaoggetti - Albeda-H #4+ - rimappa by carburatori bergamo - bluetooth parrot MKi9000 con ingresso usb - vetri posteriori oscurati - GID - check control - aletta parasole con specchietto lato guida - cassetto portaoggetti - maniglie interne irmscher
senza nick
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 06/03/2010, 20:13
Località: Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti