Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
sand-blasted ha scritto:Da Siracusa a Bergamo ?
Allora buon viaggio e buona rimappa... poi facci sapere come va (avendo anch'io un 1.3, la mia curiosità non è disinteressata )
daniele78 ha scritto:sand-blasted ha scritto:Da Siracusa a Bergamo ?
Allora buon viaggio e buona rimappa... poi facci sapere come va (avendo anch'io un 1.3, la mia curiosità non è disinteressata )
Non proprio, sono della provincia di Siracusa ma vivo a Milano per lavoro....effettivamente sarebbe stato un bel viaggetto!!!!
Ciao, vi farò sapere tra qualche giorno giusto il tempo di provarla per bene.
Officina Torelli ha scritto:daniele78 ha scritto:sand-blasted ha scritto:Da Siracusa a Bergamo ?
Allora buon viaggio e buona rimappa... poi facci sapere come va (avendo anch'io un 1.3, la mia curiosità non è disinteressata )
Non proprio, sono della provincia di Siracusa ma vivo a Milano per lavoro....effettivamente sarebbe stato un bel viaggetto!!!!
Ciao, vi farò sapere tra qualche giorno giusto il tempo di provarla per bene.
su che liveli di potenza ti attesterai?
Hai gia altre modifiche? Tipo filtro aria a pannello, ecc?
daniele78 ha scritto:I dati che ha rilevato il banco sono davvero eccezionali:
Prima della rimappa: 96.1 CV e 203.1 Nm di coppia (una belvetta già prima della rimappa, ehehehehh!!)
Dopo la rimappa: 121.8 CV e 267.9 Nm
weandreaps2 ha scritto:Come faccio a sapere se la mia possiede il fap?
E cosa cambierebbe?
weandreaps2 ha scritto:Bene,allora se e' come dici tu, meglio così,io non ho richiesto nessun fap,quindi presumo che non ce l'ho.
122cv? mmmmm.........
Un 1.3 che supera un 1.7 rimappato? Mah...
comunque quelli che contano sono i cv alla ruota,a me se con la rimappa mi arriva a 90 effettivi e con una coppia + bassa sono + che contento!
Apriro' un topic appena rimappo
daniele78 ha scritto:Essendomi venuta voglia di montare un bel filtro a pannello (BMC o K&N), volevo sapere un paio di cosette da chi è più esperto di me:
1) Cosa succede se lo monto dopo la rimappa?Si deve ritoccare qualcosa?
2)Eventualmente quale dei due è più performante?
daniele78 ha scritto:Essendomi venuta voglia di montare un bel filtro a pannello (BMC o K&N), volevo sapere un paio di cosette da chi è più esperto di me:
1) Cosa succede se lo monto dopo la rimappa?Si deve ritoccare qualcosa?
2)Eventualmente quale dei due è più performante?
Officina Torelli ha scritto:daniele78 ha scritto:Essendomi venuta voglia di montare un bel filtro a pannello (BMC o K&N), volevo sapere un paio di cosette da chi è più esperto di me:
1) Cosa succede se lo monto dopo la rimappa?Si deve ritoccare qualcosa?
2)Eventualmente quale dei due è più performante?
1) no, non è necessario ritoccare niente in quanto la centralina riesce ad adattarsi bene al filtro aria sportivo;
2) entrambi ottimi prodotti; io utilizzo sulle auto dei miei clienti BMC, ma solo perchè riesco a procurarmeli più velocemente; però ribadisco, entrambi ottimi prodotti.
weandreaps2 ha scritto:daniele78 ha scritto:Essendomi venuta voglia di montare un bel filtro a pannello (BMC o K&N), volevo sapere un paio di cosette da chi è più esperto di me:
1) Cosa succede se lo monto dopo la rimappa?Si deve ritoccare qualcosa?
2)Eventualmente quale dei due è più performante?
Hi gia' rimappato quindi? Se si' da quando? A quanti km? Quanti Km hai percorso da allora? Che miglioramenti hai notato? Problemi? La tua non ha il fap vero?
Ti chiedo perchè ho visto la tua firma,ed ho notato che abbiamo lo stesso motore,e dato che sono in procinto di portarla anch'io a rimappare la centralina,volevo sapere qualche info.
fabio123 ha scritto:Ciao anche io ho una 1.3 gtc, sapresti dirmi chi a Palermo potrebbe farmi un lavoretto con i fiocchi?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti