tuning motore x opel astra gtc 1.3 cdti!

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 28/07/2008, 10:25

ALEXALIVE ha scritto:
lp560/4 ha scritto:voi nn preoccupatevi.il mio miglior amico è rapresentante di oz bmc remus protype a.p.e. carzone bc corona e anke qualcos'altro.i negozi qui in sardegna comprano ttt da lui.conosce tutti quelli che preparano le auto, carrozzieri, esperti in elettronica ai meccanici e questo è 1 vantaggio x me.i soldi ora non mancano.e se versassi la mia da 90cv visto che l'ho presa in contanti e prendes la 110 cv o 125?


noi non ci preoccupiamo mica... i soldi e la macchina sono tuoi e puoi farci quel che vuoi ;) ma se hai chiesto un consiglio ti si risponde. e devi accettare anche che ci siano utenti che oramai da 4 anni anni ne hanno sentite parecchie di baggianate e ti rispondono schiettamente: NON VALE LA PENA mettere mano al 1.3.
se il tuo scopo è di avere quel che hai chiesto (accelerazione bruciante e velocità massima. hai semplicemente sbagliato auto.
non puoi comprarti una vespa e pretendere che vada come la moto di valentino rossi. Cazzarola, possibile che non è chiaro?
se i soldi non sono un problema, e siamo tutti contenti per te, allora una elaborazione spinta del frullatore che c'hai sotto il :sedere comprende:
- frizione, questione di coppia, (altrimenti la seconda volta che parti a razzo come ti piace fare spacchi il volano e cambio e tutto.)
- volano alleggerito rinforzato
- freni, la sicurezza prima di tutto, (considerato che il 1.3 monta di serie i dischi del Phantom Malaguti)
- intercooler maggiorato
- turbina maggiorata
- bielle alleggerite
- pistoni da corsa al titanio
- aspirazione diretta con filtro conico e condotti in acciao inox lucidati a specchio
- lavorazione della testata
- iniezione acqua etanolo tipo acquamist
- impianto NOS (per le sparate al semaforo, consigliato anche all'ambulanza che poi verrà a raccoglierti al primo palo)
- scarico diretto con eliminazione di tutti i catalizatori e sostituzione con kat. metallici 100 celle da competizione
- mappa personalizzata
- assetto -40 mm

bene, con tutto questo diciamo che sei arrivato ad avere 180 hp e 30k€ in meno nel portafoglio. diciamo anche che siccome che c'hai gli amici preparatori invece di 30k ne spendi 20k.
ti rendi conto che hai una macchina che ne vale 16k? e che se la vendi con gli stessi soldi (16+20 = 36.000 neuri) ti puoi comprare (per rimanere sotto il marchio del fulmine) in ordine alternativamente:
- GTC 1.9 CDTI 150 hp (che con una mappatina del piffero puoi portare a 180 in tutta sicurezza)
- GTC 1.6 TURBO benzina 180 hp ( idem come sopra fino a 210)
- OPC 2.0 TURBO benzina 240 hp ( idem fino a 260 - e poi ti fai le sparate con Capitanobirino)
- Opel GT 2.0 TURBO benzina 264 hp trazione posteriore (idem fino a 280)

TUTTO CHIARO?
adesso la lista della spesa te l'ho fatta, posso pure dirti dove andare a comprarti i pezzi e da chi farteli montare.... che vuoi? anche i 20k€ e la benedizione papale???

ah, se mi fai la cortesia di NON usare abbreviazioni tipo sms, le K al posto della "CH" e possibilmente un po' di punteggiatura, tutto il forum te ne sarà grato.

buona permanenza
enjoy your frullatore :bins

EDIT: ho letto i messaggi appena postati ne confronti di Gaspy. hai cominciato male... proprio male... condoglianze vivissime. ci vediamo nella tua prossima vita ;)


non posso che quotare..
ma visto che per lui i soldi non sono un problema è a posto.. gli abbiamo anche fatto la lista della spesa..

"per tutto il resto c'e mastercard.." :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi lp560/4 » 28/07/2008, 10:29

qualcuno intelligente è in ascolto??????????????????????ditemi se posso arrivare a 140-150 cv con la mia astra 1.3 cdti e cosa potrei mettere.poi ho posto un altro quesito.visto che papà mi ha pagato la macchina in contanti, visto che ha 18 anni e appena finito la scuola potrei versare questa e prendere la 110 o 125 cv e poi mettere qualcosina che mi potreste suggerire voi.ok?
opel astra gtc 1.3 cdti. una bestia!
Avatar utente
lp560/4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/07/2008, 10:15
Località: Assemini

Messaggiodi ALEXALIVE » 28/07/2008, 10:33

senti, ma il papi, oltre alla macchina t'ha regalato anche il diploma?
no, perché mi sembra di avertelo appena scritto cosa devi fare per arrivare a quella cavalleria.
dimenticavo solo di aggiungere un 5 euro per la benzina...
poi datti fuoco.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Thekingrik » 28/07/2008, 10:33

lp560/4 ha scritto: qualcuno intelligente è in ascolto??????????????????????ditemi se posso arrivare a 140-150 cv con la mia astra 1.3 cdti

Certo, spendi e ci arrivi. (però spostati quando passo! Altrimenti il risucchio ti toglie la vernice...)


lp560/4 ha scritto:e cosa potrei mettere.poi ho posto un altro quesito.visto che papà mi ha pagato la macchina in contanti, visto che ha 18 anni e appena finito la scuola potrei versare questa e prendere la 110 o 125 cv e poi mettere qualcosina che mi potreste suggerire voi.ok?


e prendi il 1.9.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi lp560/4 » 28/07/2008, 10:38

datti fuoco tu alexalive che 6 un finocchio
opel astra gtc 1.3 cdti. una bestia!
Avatar utente
lp560/4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/07/2008, 10:15
Località: Assemini

Messaggiodi Thekingrik » 28/07/2008, 10:39

lp560/4 ha scritto:datti fuoco tu alexalive che 6 un finocchio


cari mod... potete eliminare questo mio conterraneo...? grazie :evil:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 28/07/2008, 10:39

lp560/4 ha scritto:qualcuno intelligente è in ascolto??????????????????????ditemi se posso arrivare a 140-150 cv con la mia astra 1.3 cdti e cosa potrei mettere.poi ho posto un altro quesito.visto che papà mi ha pagato la macchina in contanti, visto che ha 18 anni e appena finito la scuola potrei versare questa e prendere la 110 o 125 cv e poi mettere qualcosina che mi potreste suggerire voi.ok?


1- noi non siamo qui ai tuoi ordini, sei uno degli ultimi arrivati, non hai nemmeno la patente e spari cavolate..

2- la lista ti è stata data...

3- visto che tu conosci tutti i mille migliori preparatori d'Italia e dintorni fatti aiutare da loro.. visto che sei loro amico e loro sicuramente staranno ad ascoltare un ragazzo che nemmeno ha la patente e vuole rimanere attaccato al sedile di un 1.3

4- visto che è stata pagata in contanti, rivendila (ci perderai una marea di soldi) e prenditi un altra auto.. possibilmente non un Astra H almeno non dovremo piu leggere le tue cavolate sul nostro forum..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Railroad » 28/07/2008, 10:42

Visto che mi sono rotto di leggere cavolate ed insulti gratuiti (lp560/4 per questo ti becchi un giallo), chiudo questo topic.

Se avete qualche rimostranza, sono disponibile in PM. :closed

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Spike79 » 28/07/2008, 10:49

Concordo col mio collega Rail, e ti invito a ragionare prima di scrivere.
Sappi che questo non è un forum/club come molti che trovi in rete, dove si parla solo di cazzate da fare in strada, di fighette, di macchinette preparate per andare in giro con la cumpa....quindi ocio la prossima volta.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti