Sostituito coprirazza volante

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 18/02/2007, 18:31

giaggio87 ha scritto:a me servirebbe quello della VXR!!!! nn riesco a trovarlo...grrrrr!!!! :evil:

Qualkuno sa aiutarmi??? ;)
in conce sul computer ho visto che c'era anche quello vxr..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 02/04/2007, 22:04

Ciao ragazzi
Ho appena comperato dalla baia questi

Immagine

Ho speso sui 40 Eurozzi, sono in colore Carbone Metallico, dunque per la Cosmo. Appena mi arrivano controllerò se sulla placca marchiata OPC è stampigliato il codice esatto, così chi volesse cambiare look al proprio volante ed ha la Cosmo, portà ordinare direttamente in conce il pezzo senza troppi sbattimenti... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 02/04/2007, 22:58

Cyfer ha scritto:Ciao ragazzi
Ho appena comperato dalla baia questi

Immagine

Ho speso sui 40 Eurozzi, sono in colore Carbone Metallico, dunque per la Cosmo. Appena mi arrivano controllerò se sulla placca marchiata OPC è stampigliato il codice esatto, così chi volesse cambiare look al proprio volante ed ha la Cosmo, portà ordinare direttamente in conce il pezzo senza troppi sbattimenti... :ciaoz

Grandissimo cyfer.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Coprirazza volante fai da te

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 30/06/2007, 14:45

Ciao ragazzi.. che ne dite? visto che nn sono riuscito a trovare il coprirazza opc per la cosmo,me lo sono fatto io facendomi fare una scritta gtc adesiva cromata in lettere prespaziate.. a mio parere gli si addice di più visto che una opc la mia nn è.. poi per 2,5 euro..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]URL=http://img139.imageshack.us/my.php?image=coprirazzagtc2xv2.jpg]Immagine[/URL]scusate la qualità ma è sempre un cellulare.. naturalmente dal vivo rende il doppio,anche perchè qui nn si vede molto bene che è cromata la scritta..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/06/2007, 15:26

spostato ed uniti i topic... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 30/06/2007, 21:02

BanG ha scritto:spostato ed uniti i topic... :ok
:grazie e :pregare
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raider85 » 01/07/2007, 0:28

CARINO,MA TEMPO FA HO SENTITO DI UNO DI NOI CHE LO HA MESSO CON LA SCITTA GTC,è POSSIBILE CHE ABBIA CAMBIATO IL PEZZO DALLA OPEL O ERA UNA SUA ELAB?
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi Ospite » 01/07/2007, 0:33

raider, in minuscolo please... ;)
sul forum,scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...

:grazie
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 01/07/2007, 1:11

complimenti alan!! mi piace molto!! :ok :comp :plause
l'unica, avrei fatto fare la scritta blu opc o rossa! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 01/07/2007, 1:27

@ raider: sicuramente è una sua elaborazione.. la opel ha solo le razze con iscritta opc o al massimo vxr..
@devid: io inizialmente avevo pensato al nero,ma siccome alcuni particolari all'interno della macchina sono cromati (come lo stemma opel sul volante) e anche all'esterno ci sono particolari cromati (come i coprimaniglie e la barra davanti e quella dietro) e siccome aggiungerò altri particolari cromati all'esterno (come i coprispecchietti) ho deciso di farla cromata cosi da richiamare i particolari..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi liuk23 » 20/11/2007, 23:14

piccola domanda.. e se io volessi mettere il coprirazza alla mia astra che una enjoy? il colore degli inserti che non sia io daltonico non è proprio argento è una specie di cromato, bronzato.. cioè non proprio argento ma è più diciamo sul "giallino".. sapete se c'è niente o mi tengo la razza nel mezzo nera? grazie 1000..
ASTRA 5p 1.3 CDTI 90Cv N'JOY PACK - Made in Bochum (D)
Ordinata a Aprile '07 e ritirata SOLAMENTE a settettembre '07 ma biiiiiiip :censored

Silver Lightning - CD30MP3 WiTh Aux-In & Comandi al Volante e 7'cassa - Sensori Parcheggio - Fendinebbia Anteriori - Seat Comfort Pack 1 (Sedile basculante e bracciolo centrale) - Cerchi in Lega 16" a 5 razze doppie Sport con pneumatici 205/55 - ruota di scorta dimensioni normali

AfterMarket ---> battitacco originale "ASTRA"

"La mia è un'auto pulita.. dallo specchietto retrovisore ciondola una spugna da bagno NJUTA by IKEA.." ahuahuahuahu..
Avatar utente
liuk23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2007, 12:49
Località: Pisa

ciao

Messaggiodi qwertyuiop » 18/11/2008, 22:51

ma invece di sostituire il volante nn e possibile smontare qst placchette (verde) e verniciarle magari con scritto opc.....e se e possibile cm fare per smontarle???? poi un aiutino ho graffiato la parte in rosso come rimediare ????
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: Sostituito coprirazza volante

Messaggiodi gambo » 14/07/2012, 10:08

ragazzi ho sostituito il volante enjoy con quello cosmo, ho messo i comandi al volante del volante vecchio grigio scuro e ora mi manca la terza razza sotto visto che in quello enjoy è attaccata al volante e non si può smontare per passarla sull'altro.
sono andata nella mia solita officina che lavora per opel però non trovano il colore giusto perchè dicono ci sono tanti grigi :mmmm (più che altro non hanno voglia per me) e per non rischiare perchè ho la consolle grigio scuro della cosmo sebbene abbia una enjoy mi hanno mandato in una concessionaria ufficiale opel peccato che la parte officina dei concessionari non lavora il sabato e durante la settimana chiude alle 18 e 30 e io fortunatamente ho iniziato a lavorare quindi gli orari non sono compatibili con il mio lavoro.
volendo l'avrei trovata su ebay.de ma costa più la spedizione che il pezzo :evil: http://www.ebay.de/itm/OPEL-LENKRAD-BLE ... 247wt_1296
potete aiutarmi a trovare il codice esatto per questa terza razza color grigio scuro normale ovvero non cosmo?costo? http://www.automobili.com/annunci/auto- ... 8930.shtml
o se qualcuno me la vende gliene sarei grato :mrgreen:
ragazzi è abbastanza urgente perchè è già più di una settimana che giro senza quel pezzo e non è il massimo :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituito coprirazza volante

Messaggiodi razziatore » 14/07/2012, 12:51

Il codice per la placcheta colore antracite cosmo dovrebbe essere (ne sono sicuro al 90%)
93179296
Kat. code: 16 09 149

Se invece vuoi quella sempre antracite cosmo ma con il logo OPC blu il codice è (sicuro al 100%)
93189629
Kat. code: 16 09 727

:ciaoz :ciaoz
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Sostituito coprirazza volante

Messaggiodi gambo » 14/07/2012, 15:59

grazie mille razziatore :thx a me servirebbe quella normale quindi vediamo se qualcuno conferma il tuo codice entro lunedì :ok conosci anche il prezzo di quella normale?
intanto qui ho trovato conferma in parte del tuo codice
http://www.opeloem.com/opel/astra_h_200 ... 9_l70.html
cioè ci sono un sacco di voci per lo stesso codice :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituito coprirazza volante

Messaggiodi tetteu » 16/07/2012, 7:31

gambo ha scritto: .........
cioè ci sono un sacco di voci per lo stesso codice :mah

volante in pelle oppure no = 2 varianti
volante Petri o Delphi = 2 varianti
colori placche = 4 varianti
2 x 2 x 4 = 16 diversi codici !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sostituito coprirazza volante

Messaggiodi gambo » 16/07/2012, 11:13

ma la differenza petri e delphi quale sarebbe?quella dei colori l'avevo capita, quella della pelle non fa differenza :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituito coprirazza volante

Messaggiodi tetteu » 16/07/2012, 11:52

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è un fornitore Opel Giapponese molto famoso
Dalphimetal ( erroneamente ho scritto Delphimetal ) è un fornitore Spagnolo che attualmente, vuoi per la crisi o altre motivazioni , è stato assorbito dalla Americana [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , già fornitore di Opel da diversi anni
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sostituito coprirazza volante

Messaggiodi gambo » 16/07/2012, 15:20

ma quante ne sai :paura
comunque dai infine che venga dal giappone o dalla spagna poco mi cambia visto che opel le farà fare con le stesse caratteristiche tecniche almeno spero :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti