Braccioli A.M. le vostre impressioni

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi vaiolin » 07/09/2006, 18:21

non fraintendetemi ma a mio avviso ancora un bracciolo ideale per la gtc non esiste :cry:
quello originale opel pur piacendomi è molto scomodo dato che va alzato tutte le volte che si fa salire un passeggero,gli altri non mi piacciano tanto dato che vanno installati sopra la buchetta dietro al freno a mano.
secondo il mio modestissimo parere dovrebbero farne uno che si installa sostituendo la buchetta evitando viti a vista e sporgenze
astra gtc 1.9 120cv cosmo colore silver lightning, cerchi da 17" sport, autoradio cd 30 mp3,luci su alette parasole, c.c. a.m.
Avatar utente
vaiolin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2006, 18:11

Messaggiodi DanielASTRA » 07/09/2006, 21:04

non fraintendetemi ma a mio avviso ancora un bracciolo ideale per la gtc non esiste Crying or Very sad
quello originale opel pur piacendomi è molto scomodo dato che va alzato tutte le volte che si fa salire un passeggero,gli altri non mi piacciano tanto dato che vanno installati sopra la buchetta dietro al freno a mano.
secondo il mio modestissimo parere dovrebbero farne uno che si installa sostituendo la buchetta evitando viti a vista e sporgenze


Hai ragione, ma credo questo dipendadal fatto che tutti i braccioli A.M. in fondo non sono altro che braccioli universali con 'agganci' specifici per astra. Questo almeno vale per Armster , Isotta e diversi altri. Per l'irmscher invece la cosa dovrebbe essere diversa; anche se non si alza è disegnato specificatamente per la GTC, infatti mi pare si agganci senza lasciare viti a vista. Io alla fine ho deciso per l'Isotta che è ben fatto ma fin troppo vistoso, speriamo si intoni con i sedili e le cromature dell'interno....
ASTRA GTC 1.9 Cosmo 120 HP 16V
Silver Lightining,
CD30 MP3 ,
Cerchi 17' SPORT,
Cruise Control A.M.
Bracciolo Isotta
Avatar utente
DanielASTRA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/08/2006, 23:26

Messaggiodi DanielASTRA » 08/09/2006, 16:51

Io ho preso quello dell' Isotta. Su E bay a 125 € più il trasporto. Le cromature sono uguali a quelle degli interni; per me sta benissimo e non dà l'impressione di 'plastichetta', perchè sopra ha pelle o simile nera, ai lati le cromature. Non aveva l'adattatore specifico per Astra H (nel sito Isotta ho visto che viene altri 30 € circa) ma si adatta comunque perfettamente a coprire il pozzetto (che quindi non si può più usare). Con le quattro viti l'ho fissato in pochi minuti. Non è troppo capiente, ma per me va benissimo.




Sapessi quanto ho cercato uno che ce l'avesse montato! Meno male che sei soddisfatto, spero anche in comodità. Per la capienza, ahimè, penso rispecchi lafilosofia di una plancia spartana e priva di portaoggetti della nostra Astra. comunque, a volte penso che troppi portaoggetti di troppa capienza finiscano per diventare discariche di amenicoli vari e sporcizia. Per lo meno con poco spazio l'abitacole resta in ordine. Per la cronaca io ho speso 157 Euro su Ebay, prezzo comprensivo di adattatore per astra e spese di trasporto. Niente male, visto i prezzi dello shoponline di Isotta!
ASTRA GTC 1.9 Cosmo 120 HP 16V
Silver Lightining,
CD30 MP3 ,
Cerchi 17' SPORT,
Cruise Control A.M.
Bracciolo Isotta
Avatar utente
DanielASTRA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/08/2006, 23:26

Messaggiodi JuSteR » 10/09/2006, 15:25

Io monto l'Armster. Utile e comodo, devo dire.
Ora guido tranquillamente sia in autostrada, che in città, che nelle strade a c**** di cane col bracciolo tirato giù...
JuSteR
 

Messaggiodi DanielASTRA » 14/09/2006, 20:07

Finalmente mi è arrivato il bracciolo dell'isotta, l'ho montato in 5 minuti, ecco le mie impressioni:

Design: 8
Intonazione con interni Cosmo: 9,5
Qualità costruttiva: 7
Comodità: 8,5
Capienza: 3

Nella sostanza sono soddisfatto, in foto sembrava più massiccio, nella realtà è parecchio 'plasticoso', comunque si intona alla perfezione, stona solo l'adattatore al tunnel che è nero. La capienza in compenso è davvero ridicola, ci sta un portafogli e poco altro. Il portaoggetti posteriore in effetti viene tappato, ma volendo lo si potrebbe anche riaprire modificando l'adattoatore.
ASTRA GTC 1.9 Cosmo 120 HP 16V
Silver Lightining,
CD30 MP3 ,
Cerchi 17' SPORT,
Cruise Control A.M.
Bracciolo Isotta
Avatar utente
DanielASTRA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/08/2006, 23:26

Messaggiodi Malko » 20/09/2006, 23:44

mere ha scritto:Io ho appena ordinato quello della Armster, e sono molto contento!
Ho fatto caso che è la stessa marca del mio bracciolo attuale, infatti si somigliano parecchio come materiale, cambia la progettazione!
Si, è vero, non è moolto robusto come bracciolo, infatti cerco sempre di non sforzarlo appoggiandomi sopra pesantemente!
Forse è perchè non sono molto alto, ma quelle volte che escludo il mio, non mi sembra che ci vadi a sbattere, anzi si nasconde bene tra i due sedili...staremo a vedere quello nuovo!

Insomma, quello della Armster lo vedo proprio giusto, è anche un po a punta...come la GTC, ed il colore è molto simile con gli interni COSMO!

Sono molto soddisfatto!


ciao, volevo chiderti, se avevi montato il bracciolo Armster, una volta messo si perde l'unico buco utile per svuotare le tasche: portafoglio telefoni vari...ok il portafoglio lo metti dentro ma i telefoni? se li metti dento con l'auricolare si riesce a farlo uscire? se suona si sente? io ci lavoro con la macchina e telefono quindi lo uso spesso! che dici? ciao grassie!!!
ASTRA SW 1.7 CDTI Enjoy MY06 Metallic Pearl - AZIENDALE
C.C. AM
Avatar utente
Malko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/09/2006, 12:38
Località: Pescara

Messaggiodi JuSteR » 22/09/2006, 7:36

io l'Armster lo trovo abbastanza robusto... dentro ci tengo chiavi, portafogli, occhiali, cellulare (quando non lo tengo nel porta cellulare), pacchetto di gomme, foglietti vari e una penna
JuSteR
 

Messaggiodi turbomax » 07/10/2006, 3:36

ho il bracciolo irmscher e mi trovo benissimo!La comodità può dipendere dall'altezza del sedile guidatore
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti