2 led uguali ma diversi O.o

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

2 led uguali ma diversi O.o

Messaggiodi Pierpaolo.C » 28/11/2011, 19:52

salve a tutti, oggi ho inziato a smontare la gtc, e di preciso le luci di cortesia. Ho montato quella a led a siluro e tt è andato bene. L'autoricambi mio non aveva le 2 lampadine a led per metterle ai lati di quella a siluro, allora vado dai cinesini (che ormai popolano il mondo) e compro per 1.50€ 2 lampadine a 4 led cad.

Le 2 lampade sono ugualissime in quanto si vendono a coppia ma magicamente le vado ad installare e 1 di loro hanno una tonalità di bianco che va verso il viola e quindi si vedono benissimamente che sono diverse, allora torno indietro me le cambia e ualà stesso fatto strano ancora.

Ora mi chiedo... Può essere un problema al portalampada? anche se personalmente lo trovo al quanto strano perchè non centra nulla.
Saranno le lampade che non sono buone?
le lampade sono come queste
Immagine
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: 2 led uguali ma diversi O.o

Messaggiodi callisto » 28/11/2011, 20:03

le hai povato entrambe sullo stesso portalampadina?
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: 2 led uguali ma diversi O.o

Messaggiodi gambo » 28/11/2011, 21:58

beh fai una prova :ok ma i led buoni e controllati costano!!!quelli che costano poco son scarti spesso o difettosi...fateli fare da gtc16 io sono rimasto molto soddisfatto ;)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: 2 led uguali ma diversi O.o

Messaggiodi Pierpaolo.C » 29/11/2011, 9:18

devo fare la prova al contrario, comunque sapevo chela qualità ha un prezzo ma li ho voluti provare giusto per la curiosità.
casomai ora contato gtc16 vediamo un pò che ha :thx
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti