Ambient Light by Mich91

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ambient Light by Mich91

Messaggiodi mich91 » 05/09/2011, 20:09

Eccomi qui, dopo aver terminato l'impianto audio ho deciso di passare alla seconda fase, illuminare tutte le zone buie dell'auto.
Questo processo l'avevo già fatto sulla vecchia bravo di mia madre quindi avevo già un po' di manualità, quindi dopo essermi rifornito di tutto il materiale necessario sono passato ai fatti:
- Illuminazione sottoporta per tutte e 4 le portiere
- illuminazione zona pedali guidatore
- illuminazione zona poggiapiedi lato passeggero
- illuminazione zona sottosedili posteriori
- illuminazione bagagliaio
- realizzazione interruttori per accensione e spegnimento luci :D

posto un po' di foto riguardo il lavoro finito anche se vi posso garantire che fanno molto più effetto dal vivo!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

grazie a tutti!!! :grazie
Opel Astra H 1.6 twinport cosmo 5p, kit opc, impianto audio: sorgente Pioneer 3200 DVD, casse anteriori Hertz HSK 165, casse posteriori Hertz EV 130, amplificatore Hertz HE4, Impact 2 Canali, Subwoofer Hertz EBX 250, Kit Xenon by Xenonlamp, Pedaline Sportive Simoni Racing, Illuminazione interna Blu
mich91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/08/2010, 18:56
Località: vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P OPC 1.6 TWINPORT

Re: Ambient Light by Mich91

Messaggiodi gambo » 05/09/2011, 22:01

hai montato le strisce di led?dove hai attaccato quelli sui poggiapiedi posteriori???l'alimentazione dove l'hai presa? :mrgreen:
mi piace come lavoro :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ambient Light by Mich91

Messaggiodi mich91 » 07/09/2011, 16:57

si si, ho comprato un rotolo di ledstrip da 5m sulla baia, l'alimentazione l'ho presa dall'accendisigari per le luci interne, utilizzando un interruttore per accenderle e spegnerle, e quelle sottoporta dalla plafoniera.
le luci posteriori le ho attaccate direttamente sulla moquette giusto sotto il sedile :D
Opel Astra H 1.6 twinport cosmo 5p, kit opc, impianto audio: sorgente Pioneer 3200 DVD, casse anteriori Hertz HSK 165, casse posteriori Hertz EV 130, amplificatore Hertz HE4, Impact 2 Canali, Subwoofer Hertz EBX 250, Kit Xenon by Xenonlamp, Pedaline Sportive Simoni Racing, Illuminazione interna Blu
mich91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/08/2010, 18:56
Località: vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P OPC 1.6 TWINPORT

Re: Ambient Light by Mich91

Messaggiodi gambo » 07/09/2011, 21:45

mich91 ha scritto:si si, ho comprato un rotolo di ledstrip da 5m sulla baia, l'alimentazione l'ho presa dall'accendisigari per le luci interne, utilizzando un interruttore per accenderle e spegnerle, e quelle sottoporta dalla plafoniera.
le luci posteriori le ho attaccate direttamente sulla moquette giusto sotto il sedile :D

non rischi che vengano rotte/pestate? :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ambient Light by Mich91

Messaggiodi mich91 » 08/09/2011, 0:45

eh quello è l'unico problema, bisogna trovare un biadesivo decente per sostituire quello che hanno di serie le luci ;)
Opel Astra H 1.6 twinport cosmo 5p, kit opc, impianto audio: sorgente Pioneer 3200 DVD, casse anteriori Hertz HSK 165, casse posteriori Hertz EV 130, amplificatore Hertz HE4, Impact 2 Canali, Subwoofer Hertz EBX 250, Kit Xenon by Xenonlamp, Pedaline Sportive Simoni Racing, Illuminazione interna Blu
mich91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/08/2010, 18:56
Località: vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P OPC 1.6 TWINPORT

Re: Ambient Light by Mich91

Messaggiodi gambo » 08/09/2011, 17:31

mich91 ha scritto:eh quello è l'unico problema, bisogna trovare un biadesivo decente per sostituire quello che hanno di serie le luci ;)

dicevo più che altro per la posizione più che per come sono attaccate o forse ho capito male dove son messe
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ambient Light by Mich91

Messaggiodi mich91 » 09/09/2011, 1:20

gambo ha scritto:
mich91 ha scritto:eh quello è l'unico problema, bisogna trovare un biadesivo decente per sostituire quello che hanno di serie le luci ;)

dicevo più che altro per la posizione più che per come sono attaccate o forse ho capito male dove son messe


sono attaccate subito sotto il sedile, a neanche un paio di cm dalla pelle del sedile stesso...
domani se riesco faccio una foto e poi la posto qui
Opel Astra H 1.6 twinport cosmo 5p, kit opc, impianto audio: sorgente Pioneer 3200 DVD, casse anteriori Hertz HSK 165, casse posteriori Hertz EV 130, amplificatore Hertz HE4, Impact 2 Canali, Subwoofer Hertz EBX 250, Kit Xenon by Xenonlamp, Pedaline Sportive Simoni Racing, Illuminazione interna Blu
mich91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/08/2010, 18:56
Località: vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P OPC 1.6 TWINPORT

Re: Ambient Light by Mich91

Messaggiodi AstraRicc » 19/05/2013, 12:43

mich91 ha scritto:
gambo ha scritto:
mich91 ha scritto:eh quello è l'unico problema, bisogna trovare un biadesivo decente per sostituire quello che hanno di serie le luci ;)

dicevo più che altro per la posizione più che per come sono attaccate o forse ho capito male dove son messe


sono attaccate subito sotto il sedile, a neanche un paio di cm dalla pelle del sedile stesso...
domani se riesco faccio una foto e poi la posto qui

Potresti gentilmente postare queste foto ? Come ti sei collegato all' accendisigari ? Come ci si arriva a quei cavi ? Grazie
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite