idea vano portaoggetti

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi gsxr2001 » 05/09/2007, 16:19

rico ha scritto:Poi, forse è proprio il Forum che alimenta questi estremismi e fa notare e discutere su piccole mancanze che altrimenti passerebbero quasi inosservate...


Piccolo OT

Esattamente! Cioè il "problema" c'è, ma normalmente non sarebbe così "evidente". In un forum, il fatto di discutere in un topic solo di quell'argomento amplifica il problema stesso!

Tempo fa lessi su un forum di cellulari, una discussione sull'N95 dove si parlava dello slide un pò ballerino, un'imperfezione insignificante che ha una qualunque parte in plastica di qualsiasi apparecchio. Il fatto che ognuno dicesse "si, confermo, anche a me ha quel difetto" lo ha fatto sembrare una cosa tragica che un telefono all'epoca da oltre 700 euro non potesse avere!!!!

Fine OT
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi rico » 05/09/2007, 18:21

FabiolinoGTC ha scritto:La WV vende come optional tutti quei portaoggetti da montere nell'imperiale qualcuno di voi l'ha mai visto?


Siccome stanotte vorrei dormire senza rigirarmi in continuazione pensando cosa picchio è l'imperiale, qualche anima gentile può darmi qualche informazione in merito? 8) :mrgreen:
ASTRA 1.8VVT 140CV ENJOY SW
rico
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 28/06/2007, 4:15
Località: Treviso

Messaggiodi FabiolinoGTC » 06/09/2007, 22:05

rico ha scritto:
FabiolinoGTC ha scritto:La WV vende come optional tutti quei portaoggetti da montere nell'imperiale qualcuno di voi l'ha mai visto?


Siccome stanotte vorrei dormire senza rigirarmi in continuazione pensando cosa picchio è l'imperiale, qualche anima gentile può darmi qualche informazione in merito? 8) :mrgreen:



Quando ti siedi sulla tua astra, prova a guardare verso l'alto troverai L'IMPERIALE!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi pingiu » 07/09/2007, 1:24

vedo che il mio thread è interessante.... ci credo! è una pecca che non passa inosservata!! sai se avessero messo un portaoggetti nella plancia allora
avrei evitato di aprire sto topic, ma vedo che come idea è valida e tutti la sostengono. dobbiamo trovare un rimedio e "a portata di mano " . e quello mi sembra il
posto migliore. chi sa come si potrebbe faare visto che già qualcuno ha mostrato che quella parte si apre ed e cava? dai mi sembra il posto migliore!!!
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi vittocecco » 07/09/2007, 8:09

pingiu ha scritto:vedo che il mio thread è interessante.... ci credo! è una pecca che non passa inosservata!! sai se avessero messo un portaoggetti nella plancia allora
avrei evitato di aprire sto topic, ma vedo che come idea è valida e tutti la sostengono. dobbiamo trovare un rimedio e "a portata di mano " . e quello mi sembra il
posto migliore. chi sa come si potrebbe faare visto che già qualcuno ha mostrato che quella parte si apre ed e cava? dai mi sembra il posto migliore!!!

Il problema è fare una cosa "accettabile" dal punto di vista estetico...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi eagle_salvo » 07/09/2007, 8:13

secondo me l'unica cosa che vada bene per l'anima e per il corpo è rendere ribaltabile il guscio originale e creare una vasca interna.secondo me il problema più grande è creare la vaschetta interna :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 07/09/2007, 11:26

ragazzi mi sta venendo un idea...cioè la sto progettando....
vi spiego meglio!!!!
avete presente la mascerina che si utilizza quando uno vuole mettere un'autoradio in am?bene io c'è l'ho....
sto cercando di poter ritagliare il vano portaoggetti,in maniera da poterlo utilizzare in quella zona...abbiamo il pro che si intoni con il colore delle nostre plance,nn è molto capiente ma il portafoglio e chiavi ci stanno benissimo...datemi ancora un po' di tempo x accertamenti e poi vi faro' sapere....
ciao ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi rico » 07/09/2007, 13:44

FabiolinoGTC ha scritto:
rico ha scritto:
FabiolinoGTC ha scritto:La WV vende come optional tutti quei portaoggetti da montere nell'imperiale qualcuno di voi l'ha mai visto?


Siccome stanotte vorrei dormire senza rigirarmi in continuazione pensando cosa picchio è l'imperiale, qualche anima gentile può darmi qualche informazione in merito? 8) :mrgreen:



Quando ti siedi sulla tua astra, prova a guardare verso l'alto troverai L'IMPERIALE!!!


:grazie
ASTRA 1.8VVT 140CV ENJOY SW
rico
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 28/06/2007, 4:15
Località: Treviso

Messaggiodi eagle_salvo » 07/09/2007, 13:55

BEPPE GTC ho paura che il vano che dici tu sia abbastanza più largo, mi sa che non ci stà.speriamo mi sbagli perchè sarebbe la soluzione ideale
;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi pingiu » 07/09/2007, 23:52

infatti dalla specie di disegno che ho fatto intendevo metterci quelli tipo da mettere sotto lo stereo am... dai beppe....!!!
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi pingiu » 03/01/2008, 21:51

salve ragazzi!!
allora nessuno che è riuscito a fare cio'?
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi thedns » 06/01/2008, 3:30

...certo è vero, non che sia scontento dell'acquisto, ma se penso che io vengo da una Corsa C del 2000, che è anche di segmento inferiore, e CE L'AVEVO il portaoggetti sotto il comando luci....

comunque una domanda che non ho capito bene dalle foto: il rivestimento incernierato sotto fino a dove arriva ? Mi pare che arrivi fin oltre lo sterzo, se non addirittura un pezzo unico fino alla console centrale o sbaglio ? Ancora non ho la macchina quindi non ho potuto constatare.... L'idea dei magneti proposta da tetteu sarebbe valida (se ho capito bene il cassetto rimarrebbe dietro lo sportello che si chiude e non si vede nulla ma soprattutto non devi tagliare, smussare, levigare ecc....), però se il rivestimento è troppo largo praticamente ti si apre sulle ginocchia...

Altrimenti mi sa che ci nasconderò la CD30 opportunamente smembrata dalla meccanica per non perdere i tasti settings e bc, il posto dovrebbe bastare...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/01/2008, 11:20

chiedo scusa se il mio piccolo progetto nn è stato provato,ho venduto la mascherina e nn ho piu' potuto provare.....pero' secondo me la cosa è fattibile bisogna solo avere coraggio di tagliare la plastica sotto i comandi luci.... :cry: e sperando di avere un buon risultato....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi siculo » 06/01/2008, 12:27

L'idea è molto interessante, certo intervenire è un'altra questione..
fa sempre paura "sfigurare" la nostra astruccia, anche per un fine più che buono..

le idee a mio avviso più illuminanti leggendo un po' tutto il Thread son state

A: Portabicchieri
B: parte originale "ribaltabile"

certo che fra il dire e il fare..

piccolo OT:
Io sarei tentati di comprare il bracciolo laterale da montare fra i due sedili anteriori.. la cosa che mi frena però è che vedendone diversi tipi su ebay (o forse ho visto lo stesso tipo diverse volte.. :) ) non mi ha molto convinto la "fattura" cioè.. mi sembra una cosa da 4 soldi con plasica non molto solida e estetica non curata al massimo, sintetizzanto mi sembrerebbe che montando il bracciolo la macchina guadagnerebbe un portaoggetti ma perderebbe notevolmente in estetica.
fine OT.
Astra 1.7 di papà
(comprata 4 giorni dopo la presentazione ufficiale per necessità familiari e innamorato al primo incontro.)
siculo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2007, 23:53
Località: Sicilia

Messaggiodi pingiu » 06/01/2008, 17:55

il bracciolo è comodo per la sua principale mansione (bracciolo ehehehe) e per metterci dentro qualcosina (un pacchetto di fazzoletti, un telecomandino(ino..ino) e semmai due chiavi (due di numero). io ce l'ho di serie e mi fa comodo ma quando ad esempio devo prendere il telecomando per aprire il cancello, non posso farlo mentre vado senno' mi stampo nel muro perchè devo togliere lo sguardo, e poi è scomodo da razzolarci dentro. invece se ci fosse la tasca dove dico io, con la mano sinistra mentre vai cerchi il telecomando che non sarà così difficile da trovare ;) io ce l'avevo sulla mia mondeo ed era di una comidità assurda!! c'era quello, c'era quello sotto la radio, c'era la vaschetta sopra l'airbag passeggero, c'era la buca del freno a mano piu' comoda (cioè più buca e non che quando c'è il freno tirato rimangono tre millimetri di spazio). tutto ciò in astra non c'è e questa comodità mi manca perchè li dentro ci devo stare io!! non so se cambio l'autoradio e quindi lo spazio lo ricaverei li sotto, ma comunque non è mai comodo come averlo dalla parte sinistra dove nessuno ti ci puo' mettere le mani.
per fare questo lavoro si dovrebbe fare tutto un progetto prima e poi tagliare e avvitare al posto giusto senza sbagliare sapendo già a priori come fare. insomma un lavoro da ingegnere che prima fa i calcoli e poi applica. io non sono capace anche perchè non ne ho il tempo materiale.

chi prova anche solo a fare il "progetto" per filo e per segno?

salùt!!!
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi astraneo » 06/02/2008, 17:57

un'idea sarebbe quella di rivestire tutta al parte interna, andando anche in profondità, con della moquette fissandola con della colla o con delle viti autofilettanti corte messe nei punti giusti. poi una cordicella per evitare che si apra troppo.
il vero problema è il sistema di chiusura/apertura che deve essere robusto ed affidabile. non voglio che si apra alla prima buca o che continui a traballare!
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi astraneo » 06/02/2008, 18:03

adesso che ci penso si potrebbe persino farsi confezionare dalla mammina un sacchetto sagomato su misura. sarebbe facile pure da pulire, basta rivoltarlo come una tasca!
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi GreyOwl » 30/04/2008, 23:12

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ci siamo scervellati tanto e la GM ha fatto x il mercato sudamericano il cassetto portaoggetti sottovolante

altre info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
chissà se si può richiedere come ricambio anche qui da noi...???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi thedns » 01/05/2008, 1:13

Cacchio carino assai !! Lancio la "sfida", troviamo un ricambista online che procuri il pezzo !! Più facile fare una giratina in Brasile o Argentina secondo me, ma chissà ... La potenza di Internet ........... :mrgreen:

Amici in Brasile e/o Argentina ?? :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 01/05/2008, 9:56

un mio amico che lavora con me ha gli zii in brasile....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite