Battitacco Astra (topic uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Andrea_84 » 11/09/2007, 9:25

Io li ho ordinati una settimana fa, dovrebbero arrivarmi questa settimana... ma allora sono solo 2 nelle portiere davanti? PErchè quella della concessionaria non capisce niente mi fa, ma si ordinano singoli o è un kit da 4 pezzi? Io giustamenti gli ho detto che è lui che lavora lì non io e lo deve sapere! Se gliene arrivano 4 cavoli suoi... se non sbaglio dietro ci vorrebbero più corti gli adesivi, oppure vanno bene comunque? e poi secondo voi ha senso averne 4 o ce ne vogliono solo 2? grazie ciao
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi murotto » 11/09/2007, 12:55

proprio questa mattina sono stato dal concessionario e mi hanno detto che loro hanno solo quelle anteriori, nel loro catalogo quelle posteriori non esistono.......MA IO LE VOGLIOOOOO !!!! :cry: :cry: :cry:
Astra H 1.7 CDTI 101cv MY07 Restyling, 5 porte Cosmo + Cosmo Pack, Star Silver, Cerchi 17", Gomme 225/45, CD30MP3, Climatizzatore elettronico ECC
AM: Cruise Control, Check Control, Fari Xenon 6000°K + PentaLed di posizione , Antenna corta, maniglie interne e copri bocchette d'aerazione grigie della Irmscher, Portatarga cromato AHC
Avatar utente
murotto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/08/2007, 20:43
Località: Lentini (SR)

Messaggiodi murotto » 13/09/2007, 10:31

io sono andato in concessionaria ieri ma mi hanno detto che per la mia astra 5 porte ci sono solo quelle anteriori mentre io vorrei quelle posteriori (quelle anteriori ce le ho già di serie!) qualcuno li ha comprati? dove si trovano? le ho cercate su ebay ma non le ho trovate.
Astra H 1.7 CDTI 101cv MY07 Restyling, 5 porte Cosmo + Cosmo Pack, Star Silver, Cerchi 17", Gomme 225/45, CD30MP3, Climatizzatore elettronico ECC
AM: Cruise Control, Check Control, Fari Xenon 6000°K + PentaLed di posizione , Antenna corta, maniglie interne e copri bocchette d'aerazione grigie della Irmscher, Portatarga cromato AHC
Avatar utente
murotto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/08/2007, 20:43
Località: Lentini (SR)

Messaggiodi Andrea_84 » 13/09/2007, 10:35

Ciao, ho montato oggi il battitacco a sinistra e a destra, totale della spesa 46 euro, l'effetto è bellissimo, chi li ha già di serie lo può confermare... Io li avevo ordinati anche dietro non sapendo che in realtà non esistono, allora dico al capo officina, guarda gli altri due tienili si vede che sono troppo lunghi le portiere dietro sono più strette e lui mi fa se li pieghi vanno bene... ha iniziato a fare storie a me e mio padre ma li avete ordinati voi di qua e di la... giustamente mio padre gli ha detto di ridarli in dietro, ma lui faceva storie... allora alla fine gli ho detto, ma se non sai nemmeno gli accessori cosa parli a fare? mi avevi chiesto se erano 4 singoli o un kit da 4 pezzi! kaiser ma non vedi che sulla cosmo sono solo 2... comunque mi fa pena la gente che lavora lì, non sa niente... e come se da me al supermercato uno ordina 10 bottiglie di vino, ci intendiamo male ne arrivano 10 confenzioni, che fa deve prendere 60 bottiglie!?!?!?! le ridò indietro e basta... ma lasciamo perdere che è meglio...
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi zip_sp » 13/09/2007, 15:04

oggi vado in concessionaria e li compro.....
....................................................................

se sei incerto tieni aperto 2007©
Avatar utente
zip_sp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/12/2006, 15:43
Località: MIlano

Messaggiodi vittocecco » 13/09/2007, 15:09

A parte il fatto che ci sono due topic praticamente identici... più un altro nella sezione Zafira...
Chi li vuole montare al posteriore, ha misurato se quelli anteriori ci stanno? Come già scritto nel topic di Zafira, nella mia vettura gli anteriori si montano anche al posteriore!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ospite » 13/09/2007, 16:01

ho unito i due topic. ;)
Ospite
 

Messaggiodi murotto » 27/09/2007, 16:08

vittocecco ha scritto:A parte il fatto che ci sono due topic praticamente identici... più un altro nella sezione Zafira...
Chi li vuole montare al posteriore, ha misurato se quelli anteriori ci stanno? Come già scritto nel topic di Zafira, nella mia vettura gli anteriori si montano anche al posteriore!


NO ! dietro non ci stanno, dovrebbero essere molto più corte .
Astra H 1.7 CDTI 101cv MY07 Restyling, 5 porte Cosmo + Cosmo Pack, Star Silver, Cerchi 17", Gomme 225/45, CD30MP3, Climatizzatore elettronico ECC
AM: Cruise Control, Check Control, Fari Xenon 6000°K + PentaLed di posizione , Antenna corta, maniglie interne e copri bocchette d'aerazione grigie della Irmscher, Portatarga cromato AHC
Avatar utente
murotto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/08/2007, 20:43
Località: Lentini (SR)

Messaggiodi Cyfer » 03/10/2007, 16:12

Io i battitacco li avevo già, però ho sempre pensato che fossero un pò cortini, perciò ieri ho ordinato quelli dell'OPC, che se non sbaglio dovrebbero essere lunghi ben 65cm.
Mi ricordo che a Borgosesia, ho visto che anche Geps li aveva sulla sua GTC e ci stavano davvero bene, perciò mi sono deciso pure io. :ok
Arrivo previsto per Venerdì.

Immagine

Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 03/10/2007, 18:59

cifer, prezzo????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 03/10/2007, 19:28

stupendi... ma non ce li vedo sulla mia... :?
Ospite
 

Messaggiodi confused » 03/10/2007, 19:58

Alkaid ha scritto:
e quindi cosa si può fare? vorrei comprare anch'io i battitacchi originali ma se hanno questi inconvenienti non è meglio quelli della irmscher??


guarda quello del mio avatar :lol:


comunque raga....per posizionarli con calma, in teoria se mescolate in uno ''spruzzino'' 2 goccie di sapone liquido ad acqua e spruzzandolo sulla carrozzeria la colla non fa presa sino a quando non aveaporerà del tutto, la miscela, di solito funziona cosi, ma dovrei vedere la colla :roll:
Perche si rischia che stia una vita ad asciugarsi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 03/10/2007, 23:10

ermans17 ha scritto:cifer, prezzo????


Per i 2 battitacco OPC, 36€ iva compresa.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 04/10/2007, 14:11

Cyfer ha scritto:
ermans17 ha scritto:cifer, prezzo????


Per i 2 battitacco OPC, 36€ iva compresa.


neppure tanto dai, quasi quasi frulla in testa mmmm

anche se preferirei farmeli fare artigianali e personalizzati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Cyfer » 05/10/2007, 19:58

Oggi aspettavo una bel malloppo: cerchi, deviatori di flusso per raffreddamento freni, e battitacco OPC.
Purtroppo il "grosso" della spedizione arriverà lunedì (sennò spacco tutto!!!), ma almeno i battitacco sono arrivati e li ho montati subito.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Vecchi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 06/10/2007, 11:08

ma hai usato te un collate aposito, o han gia una striscia adesiva???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Cyfer » 06/10/2007, 12:35

Hanno già una striscia adesiva loro. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi engineerfrank » 09/10/2007, 9:56

Salve a tutti
Credo che a qualcuno con astra 5 porte potrebbe interessare questa inserzione su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

Ho provato a contattarlo e ha detto che spedisce immediatamente per 15€+20 di spedizione, solo non capsco se li fa lui o sono originali.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi danilux82 » 09/10/2007, 12:33

ad occhio sembrano originali.....voi che ne dite?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi ermans17 » 10/10/2007, 13:19

danilux82 ha scritto:ad occhio sembrano originali.....voi che ne dite?


esatto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti