Battitacco Astra (topic uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 17/03/2007, 3:11

steneroz ha scritto:Ma scusate, la GTC Cosmo non esce di fabbrica con già i battitacchi in alluminio?

Le 5p e credo anche le SW escono già così, mi aspettavo fosse lo stesso anche per le GTC e le TT :mmmm


sisi è così... mmm perkè Cipeua li vuole mettere se ha una Cosmo???
Io sapevo che solo le enjoy ne fossero sprovviste...mmmmm
Ospite
 

Messaggiodi Cipeua » 17/03/2007, 13:21

non le vedevo dalle foto......che ci sono in giro
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Messaggiodi Ospite » 17/03/2007, 15:06

ma alla fine, tu le hai o no...? :roll:
Ospite
 

Messaggiodi Cipeua » 17/03/2007, 22:36

Io volevo solo premunirmi...mi arriva ai primi di aprile...
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Messaggiodi ermans17 » 18/03/2007, 18:12

bhe la tua li avra, quindi e' inutile premunirti ehehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 18/03/2007, 19:02

ermans17 ha scritto:bhe la tua li avra, quindi e' inutile premunirti ehehehe


appunto ehehehe :mrgreen: ;)
Ospite
 

Messaggiodi Tiamax » 09/04/2007, 20:22

gardate che belli sti battitacco.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quelli della opc sono spettacolari,magari si potessero montare con le luci sotto cosi appena apri le portiere si accendono.. :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 09/04/2007, 23:29

tiamax ha scritto:gardate che belli sti battitacco.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quelli della opc sono spettacolari,magari si potessero montare con le luci sotto cosi appena apri le portiere si accendono.. :lolol


molto belli! peccato che sulla foto ci sia la scrittina opc-nienhaus..il venditore non spedisce in italia (o fuori dalla germania in generale..) :roll: ..
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 10/04/2007, 6:59

le foto le ho prese ieri sera dal sito astra spagnolo ma non sapevo se funzionasse il link ho postato le foto..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Tiamax » 11/05/2007, 20:58

domanda come faccio a staccare il batticacco delle portire?siccome voglio montare quella della opc e mettere quelli originali opel dietro.
Come faccio a riattaccarli?e sopratutto sapete quanto sono lunghi?
grazie
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ermans17 » 12/05/2007, 7:43

forse con un phon basta scaldarle e vengono via, e per riattaccarle con della colla da carrozziere???

mentre per la misura basta prendere un righello e misurale :mrgreen: :mrgreen:

che dici, ho sparato due minchiate??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Tiamax » 12/05/2007, 19:55

no no anzi per la 2° ho cannato io
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Info Battitacco.......

Messaggiodi Black_76 » 05/07/2007, 12:47

Ciao a Tutti!!!!! Volevo sapere se tale accessorio opel era uguale per la 4porte e gtc inquanto il venditore affermava di si, ma a me sembravano troppo corte forse nemmeno 50cm per una GTC io le credevo + lunghe con la portiera che mi ritrovo!!!

p.s. ci sono anche con scritta GTC?? se qualcuno ha codici Tankeseeeeeee :mrgreen:
Astra 1.3 CDTI Enjoy + New EnjoyPack + antifurto su Cambio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Black_76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/02/2007, 21:22
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Info Battitacco.......

Messaggiodi Karu » 05/07/2007, 13:47

Black_76 ha scritto:Ciao a Tutti!!!!! Volevo sapere se tale accessorio opel era uguale per la 4porte e gtc inquanto il venditore affermava di si, ma a me sembravano troppo corte forse nemmeno 50cm per una GTC io le credevo + lunghe con la portiera che mi ritrovo!!!

p.s. ci sono anche con scritta GTC?? se qualcuno ha codici Tankeseeeeeee :mrgreen:


Continua qui e mi raccomando.... ;)

Comunque se non sbaglio sono uguali e riportano la scritta "ASTRA". Se vuoi altre scritte devi farle tu personalizzate.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi christian08 » 05/07/2007, 16:09

qualcuno sa se esistono o come poter mettere dei battitacco retro illuminati o che si illuminano allìapertura della portiera??
christian08
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/06/2007, 15:03
Località: Macerata

Messaggiodi Andrea_84 » 26/07/2007, 9:46

Volevo chiedere una cosa, ero interessato a mettere i battitacco originali, quanto costano l'uno? mi sembra di averl letto 17 euro o mi sbaglio? per l'astra 5 porte sono 4 vero? Grazie mille
Opel Astra 1.4 5p Enjoy Black Sapphire, Enjoy Pack (Fendinebbia, cerchi in lega da 16' a 10 razze cosmo, radio cd 30 mp3 con comandi radio al volante), tappini dei pneumatici cromati, antennina corta cromata simoni racing, cornici dei finestrini cromate, specchietti cromati opc line, porta assicurazione con logo opel, kit xenon lamp 5000k, battitacco con scritta astra, scritta Andre 84 su barra cromata anteriore, tappetini in moquette tipo De Luxe con cuciture color antracite, pedaliere in alluminio opc line, autoradio panasonic CQ-VX100N con schermo 7°, mascherina autoradio antracite phonocar, modenature paraurti anteriore, griglie fendinebbia in tinta con la carrozzeria
Andrea_84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/04/2007, 20:10
Località: Solbiate Olona (VA)

Messaggiodi mauryguly » 20/08/2007, 13:17

Andrea_84 ha scritto:Volevo chiedere una cosa, ero interessato a mettere i battitacco originali, quanto costano l'uno? mi sembra di averl letto 17 euro o mi sbaglio? per l'astra 5 porte sono 4 vero? Grazie mille
Ciao,
proprio oggi sono andato in concessionaria per chiedere proprio dei battitacco e mi hanno detto che costano 25€ l'uno. Credo che però se ne possano trovare a prezzo più basso di sicuro... Poi ho fatto un giro dando un occhio alle auto nuove e l'unica che le aveva in esposizione era la Signum, che però dietro non le montava. Deduco siano quindi solo per l'anteriore...
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi confused » 20/08/2007, 16:48

Vabbe...molto belli e pregiati gli originali...ma per me inutili hihihi

quando si sale la scarpa ''riga'' la parte laterale, non la parte superiore del battitacco, o una via di mezzo....cioè l'angolo...e poi son troppo corti....
io per esempio struscio sempre tra portiera e battitacco......anche se non c'e lò, lo dico perche gli ho visti e di solito prendo dentro proprio dove non ce.....
diciamo che piu che battitatto è un accessorio di pregio o bellezza...

mia opinione personale :P
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alkaid » 24/08/2007, 10:18

confused ha scritto:Vabbe...molto belli e pregiati gli originali...ma per me inutili hihihi

quando si sale la scarpa ''riga'' la parte laterale, non la parte superiore del battitacco, o una via di mezzo....cioè l'angolo...e poi son troppo corti....
io per esempio struscio sempre tra portiera e battitacco......anche se non c'e lò, lo dico perche gli ho visti e di solito prendo dentro proprio dove non ce.....
diciamo che piu che battitatto è un accessorio di pregio o bellezza...

mia opinione personale :P


e quindi cosa si può fare? vorrei comprare anch'io i battitacchi originali ma se hanno questi inconvenienti non è meglio quelli della irmscher??
Alkaid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/07/2006, 13:10
Località: Roma

Messaggiodi murotto » 10/09/2007, 21:34

ma sapete se vendono anche quelle per le porte posteriori? dovrebbero essere più corte, credo.
Astra H 1.7 CDTI 101cv MY07 Restyling, 5 porte Cosmo + Cosmo Pack, Star Silver, Cerchi 17", Gomme 225/45, CD30MP3, Climatizzatore elettronico ECC
AM: Cruise Control, Check Control, Fari Xenon 6000°K + PentaLed di posizione , Antenna corta, maniglie interne e copri bocchette d'aerazione grigie della Irmscher, Portatarga cromato AHC
Avatar utente
murotto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/08/2007, 20:43
Località: Lentini (SR)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite