Modifica aletta parasole con led!!!

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi birillo78 » 24/10/2007, 12:51

infatti..avevo gia notato questa differenza dei vetrini che su alcune sono lisci o zigrinati..i miei sono lisci....cambia solo a livello estitico o anche assemblaggio????? :roll: comunque in origine le aletteparasole sono illuminate da led o da una semplice lampadina???? quelle attuali sembrano i lumini dei morti :? vorrei metterci qualcosa di più luminoso
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 13:00

vittocecco ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Li hai testati anche montati in serie (come in opera) ma alimentandoli esternamente?
Qaulcuno può dirmi come si smonta il tutto senza far danni? Grazie... :mrgreen:


Vitto lo specchietto con luci di cortesia è un pezzo unico e si sgancia dall'aletta parasole tutto insieme. Fai leva con un cacciavite ed aiutati piegando a metà l'aletta, vedrai che viene via tutto! ;)

PS Hai il vetrino delle luci lisci o zigrinato?

Il vetrino è zigrinato...
Quindi si asporta tutta la parte "aggiunta" all'aletta parasole? Non hai modo di postare una foto? :mrgreen:


Si esatto, viene via tutta la parte aggiunta all'aletta!

La differenza tra lisce e zigrinata sta nelle lampadine interne e sicuramente anche in tutta la struttura dello specchio-lucine.
Quella liscia, mi pare che sia in uso dalle MY07 in poi ed è possibile smontare direttamente il vetrino senza bisogno di smontare tutta l'aletta, sostituendo la lampadina con una a led visto che è una T5 w3w, come quella del portacenere.
Quelle con vetrini zigrinati invece, si sostituiscono da dietro e montano delle lampadine a siluro piccolissime difficilmente trovabili, per questo si pensava di fare questo lavoro artigianalmente. Le foto postate da Fabiolino, dovrebbero riferirsi alla struttura con vetrino zigrinato.

Appena ho delle foto per spiegarmi meglio ve le posto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 24/10/2007, 13:11

Ivan ce qualcosa che nn mi torna.....le zigrinature che dici te, rimangono sulla parte interna o esterna dl vetrino????? :roll: come ho detto prima i miei vetrini sulla parte esterna sono lisci ma dentro si vede che sono zigrinati...invece ho sentito con il dito che su alcune astra la parte esterna del vetrino è zigrinato.. o volevi dire che su alcune il vetrino e liscio sia esternamnete che internamente??? :roll: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 13:30

Vetrino completamente liscio, non trasparente ma tendente al bianco!
Le zigrinature che siano interne o esterne non ha importanza è uguale, almeno questo è quello che sono riuscito a capire dalle varie macchine che ho visto!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 24/10/2007, 13:37

Tutto chiaro :ok
E ti pareva..fra le due ho quelle con la lampadina "rara" e in più per la sostituzione va smontato tutto ..che ball!!!!!!! :(
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi vittocecco » 24/10/2007, 13:42

Faccio comunque presente che, vista la vicinanza delle lampade (o led) allo specchio, l'emissione di una eccessiva luminosità, per quanto bella esteticamente, potrebbe limitare (e di molto) l'utilizzo dello specchio stesso, soprattutto nelle ore notturne.
L'ideale sarebbe riuscire ad incrementare solo leggermente la luminosità ma elevando i K di parecchio... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi FabiolinoGTC » 24/10/2007, 13:44

Zlatan18 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Li hai testati anche montati in serie (come in opera) ma alimentandoli esternamente?
Qaulcuno può dirmi come si smonta il tutto senza far danni? Grazie... :mrgreen:


Vitto lo specchietto con luci di cortesia è un pezzo unico e si sgancia dall'aletta parasole tutto insieme. Fai leva con un cacciavite ed aiutati piegando a metà l'aletta, vedrai che viene via tutto! ;)

PS Hai il vetrino delle luci lisci o zigrinato?

Il vetrino è zigrinato...
Quindi si asporta tutta la parte "aggiunta" all'aletta parasole? Non hai modo di postare una foto? :mrgreen:


Si esatto, viene via tutta la parte aggiunta all'aletta!

La differenza tra lisce e zigrinata sta nelle lampadine interne e sicuramente anche in tutta la struttura dello specchio-lucine.
Quella liscia, mi pare che sia in uso dalle MY07 in poi ed è possibile smontare direttamente il vetrino senza bisogno di smontare tutta l'aletta, sostituendo la lampadina con una a led visto che è una T5 w3w, come quella del portacenere.
Quelle con vetrini zigrinati invece, si sostituiscono da dietro e montano delle lampadine a siluro piccolissime difficilmente trovabili, per questo si pensava di fare questo lavoro artigianalmente. Le foto postate da Fabiolino, dovrebbero riferirsi alla struttura con vetrino zigrinato.

Appena ho delle foto per spiegarmi meglio ve le posto! ;)


Confermo si tratta delle alette con vetrini zigrinati!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 13:46

vittocecco ha scritto:Faccio comunque presente che, vista la vicinanza delle lampade (o led) allo specchio, l'emissione di una eccessiva luminosità, per quanto bella esteticamente, potrebbe limitare (e di molto) l'utilizzo dello specchio stesso, soprattutto nelle ore notturne.
L'ideale sarebbe riuscire ad incrementare solo leggermente la luminosità ma elevando i K di parecchio... ;)


Infatti la soluzione migliore sarebbe la sostituzione delle lampadine, con altre di un colore perlomeno decente! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 24/10/2007, 13:49

domada stupida...le lampadine bonsai a siluro nn si trovano di maggiore luminosità????? se la si vuole aumentare l unica strada è andare di led???
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi vittocecco » 24/10/2007, 13:53

I led, lateralmente, non emettono la luce che emettono frontalmente... può darsi che sia il giusto compromesso, soprattutto col vetro zigrinato, che sembra "oscurare" parecchio...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 14:01

vittocecco ha scritto:I led, lateralmente, non emettono la luce che emettono frontalmente... può darsi che sia il giusto compromesso, soprattutto col vetro zigrinato, che sembra "oscurare" parecchio...


Con il vetrino zigrinato hai il siluro, però potresti comunque girarlo, per diminuire il fascio luminoso... sempre se di quella dimensione riesci a trovarlo a led :roll:
Altrimenti lavori artiginalmente, magari diminuendo il numero di led 1 o 2!

Il tuo discorso fila per i vetrini lisci semi-trasparenti! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi maxgtc » 24/10/2007, 14:29

Mi avete incuriosito... appena torno a casa alle 17, smonto l'aletta e vedo che lampadine ho, ho una MY06, quindi dovrei trovare il siluro "bonsai" e i vetrini zigrinati.
Se faccio in tempo poi vado da un negozio a Montesilvano, abbastanza fornito di luci e lucine e vediamo cosa trovo.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 16:02

Allora da una rapida ricerca on-line, i siluri che montano le alette parasole che hanno il vetrino zigrinato, dovrebbero essere delle T6,2 da 3 watt, ovviamente a 12v; non ricordo però se sono da 35 o 27 mm, vi do la conferma stasera se riesco!

Intanto date un occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi maxgtc » 24/10/2007, 17:52

Ho appena finito di rimontare tutto.
Come previsto io ho i siluri bonsai che sono (lampadine alla mano) 12V - 1.2W.

Le ho appena sostituite con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E' bastato allargare un pò i contatti e sono entrate senza troppi problemi.
Unico neo, è proprio il vetrino zigrinato che "ruba" molta luce...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi AleGTC » 24/10/2007, 19:17

Beati voi che avete nelle alette parasole sia gli specchi che le luci...
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi biondo211184 » 24/10/2007, 19:20

ma non possiamo inventare qualcosa per noi poveri astristi che non tengono le luci nelle alette?
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi N!TR° » 24/10/2007, 19:41

scusate ragazzi io ho quelle con il vetrino liscio sia esternamente che internamente, ma x smontarle come si fa??
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 19:53

maxgtc ha scritto:Ho appena finito di rimontare tutto.
Come previsto io ho i siluri bonsai che sono (lampadine alla mano) 12V - 1.2W.

Le ho appena sostituite con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E' bastato allargare un pò i contatti e sono entrate senza troppi problemi.
Unico neo, è proprio il vetrino zigrinato che "ruba" molta luce...


Esatto, ho controllato proprio adesso e sono T6,2 da 35mm e 1,2W!

Scusa Max ma come hai fatto a mettere il siluro da 10 in uno spazio da circa 7mm?? :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi FabiolinoGTC » 24/10/2007, 20:56

Zlatan18 ha scritto:
maxgtc ha scritto:Ho appena finito di rimontare tutto.
Come previsto io ho i siluri bonsai che sono (lampadine alla mano) 12V - 1.2W.

Le ho appena sostituite con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E' bastato allargare un pò i contatti e sono entrate senza troppi problemi.
Unico neo, è proprio il vetrino zigrinato che "ruba" molta luce...


Esatto, ho controllato proprio adesso e sono T6,2 da 35mm e 1,2W!

Scusa Max ma come hai fatto a mettere il siluro da 10 in uno spazio da circa 7mm?? :roll:



Ci stanno come ha detto maxgtc basta allargare un pò!!!

Allora.... idee riguardo il mio progetto?
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 22:21

FabiolinoGTC ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
maxgtc ha scritto:Ho appena finito di rimontare tutto.
Come previsto io ho i siluri bonsai che sono (lampadine alla mano) 12V - 1.2W.

Le ho appena sostituite con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E' bastato allargare un pò i contatti e sono entrate senza troppi problemi.
Unico neo, è proprio il vetrino zigrinato che "ruba" molta luce...


Esatto, ho controllato proprio adesso e sono T6,2 da 35mm e 1,2W!

Scusa Max ma come hai fatto a mettere il siluro da 10 in uno spazio da circa 7mm?? :roll:



Ci stanno come ha detto maxgtc basta allargare un pò!!!

Allora.... idee riguardo il mio progetto?


Ma io non parlo della lunghezza del siluro ma della larghezza!!!

A me fanno fatica ad uscire dalla sede quelle da 6,2 originali, figurati ad incastrarci quelle da 10!!
Va beh proverò appena posso ma non ne sono molto convinto! :|

Per lo smontaggio del vetrino liscio non c'è bisogno di togliere tutto, basta un cacciavitino e sganciare il vetrino!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite