idea vano portaoggetti

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/07/2007, 15:25

e un portabicchiere estraibile?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi darksidezt » 11/07/2007, 16:04

ElenciuTwinTop ha scritto:e un portabicchiere estraibile?
a me basterebbe un porta telecomando per il cancello...o per gli occhiali...
darksidezt
 

Messaggiodi pingiu » 11/07/2007, 16:21

bravo Datksidezt! la mia priorità è per il telecomando!!
poi le chiavi e le sigarette!! un posticino li è d'oro!!!
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi biondo211184 » 11/07/2007, 16:35

si quoto per la cosa assolutamente invetiamoci qualcosa io anche vorrei metterci gli occhiali oppure le chiavi o qualsiasi cosa che entri..ma anche per avere lo sfizio di avere un vano in più..per il portabicchiere io in macchina tengo quelli del bracciolo che sono carini
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi BEPPE GTC » 11/07/2007, 19:14

idea molto valida...grande pingiu!!!un portaoggetti fa sempre comodo,specialmente se è a portata di mano x il guidatore....la polo ad es. sotto il volante ha a disposizione un vano portaoggetti stupendo e largo come la parte guidatore ed è profondo circa 15cm...molto comodo!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Easytronic » 11/07/2007, 19:23

darksidezt ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:e un portabicchiere estraibile?
a me basterebbe un porta telecomando per il cancello...o per gli occhiali...


Se non fumi prova ad usare il portacenere per il telecomando cancello (sempre che c'entri!). Il mio entra perfettamente nel portacenere e posso premere i 2 tasti di comando senza estrarlo, ovviamente lasciando sempre aperta la copertura.
Per gli occhiali puoi comprare per pochi € il portaocchiali originale Opel da posizionare sopra il finestrino laterale.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi darksidezt » 11/07/2007, 20:06

Easytronic ha scritto:
darksidezt ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:e un portabicchiere estraibile?
a me basterebbe un porta telecomando per il cancello...o per gli occhiali...


Se non fumi prova ad usare il portacenere per il telecomando cancello (sempre che c'entri!). Il mio entra perfettamente nel portacenere e posso premere i 2 tasti di comando senza estrarlo, ovviamente lasciando sempre aperta la copertura.
Per gli occhiali puoi comprare per pochi € il portaocchiali originale Opel da posizionare sopra il finestrino laterale.
veramente fumo, ma non in macchina!!il posacenere lo userò (la macchina mi arriva settimana prossima!!) come porta monete...
comunque io penso che, indipendentemente da quello che ci devi mettere, un porta oggetti trova sempre la propria utilità...
soprattutto se, per farlo, non ruba spazio ad altre cose; per me l'idea è ottima!! 8) 8) 8) 8)
darksidezt
 

Messaggiodi devid astra sw » 11/07/2007, 23:52

BEPPE GTC ha scritto:idea molto valida...grande pingiu!!!un portaoggetti fa sempre comodo,specialmente se è a portata di mano x il guidatore....la polo ad es. sotto il volante ha a disposizione un vano portaoggetti stupendo e largo come la parte guidatore ed è profondo circa 15cm...molto comodo!!!!


si però quello della polo è un po esagerato e a volte da fastidio alle gambe... :roll: ce l'ha il mio amico e ogni tanto la guido, per questo lo dico! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pingiu » 12/07/2007, 1:38

il vanetto li è una comodita' grandissima. non è visibile e non si vede quello che ci metti quando nn sei in macchina. ci vorrebbe qualcuno che ci sappia fare con lo smontare e incastonarci un aggeggio del genere. come si fa?
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi raf23 » 12/07/2007, 21:56

Provengo da un'auto piena di vani portaoggetti ed è stato l'unico trauma dell'astra.Secondo me facendo un giro da qualche demolitore si puo' trovare qualche vasca laterale di qualche altra auto e adattarla.Mi vengono in mente quelle delle vetture francesi di qualche anno fa come l'xm,xantia o peugeot 405-406.L'unico problema è la bombatura delle plastiche che potrebbe non combaciare.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi darksidezt » 13/07/2007, 0:08

raf23 ha scritto:Provengo da un'auto piena di vani portaoggetti ed è stato l'unico trauma dell'astra.Secondo me facendo un giro da qualche demolitore si puo' trovare qualche vasca laterale di qualche altra auto e adattarla.Mi vengono in mente quelle delle vetture francesi di qualche anno fa come l'xm,xantia o peugeot 405-406.L'unico problema è la bombatura delle plastiche che potrebbe non combaciare.
beh, il passat di mio padre ne è pieno!! pensa che in quello sotto l'accensione luci tiene addirittura 2 pelli di daino perchè "non si sa mai..."
in realtà ne ha così tanti che non sa nemmeno lui cosa metterci e quindi li riempie di cazzate....

un pò OT, ma di una cosa così;
http://cgi.ebay.it/Cassetti-Portaoggett ... dZViewItem
che ve ne pare??
darksidezt
 

Messaggiodi nostromo2003 » 17/08/2007, 10:36

Per gli occhiali puoi comprare per pochi € il portaocchiali originale Opel da posizionare sopra il finestrino laterale.


io ce l ho già di serie...
GTC 1.7 125 cv cosmo+cosmo pack e antifurto NERA
nostromo2003
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2007, 23:15
Località: legnano

Messaggiodi lbwes » 17/08/2007, 13:54

a me in quella zona hanno montato l'indicatore di livello GPL.. però non so proprio cosa ci sia dietro.. o dentro che dir si voglia..
Astra GTC Moonland 1.6 105 cv Enjoy + Enjoy Pack + fendinebbia - Pedaliera MOMO - Bracciolo Centrale - Impianto GPL LANDI RENZO - Strumentazione Blu/Bianco By ZLATAN18
Avatar utente
lbwes
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/02/2007, 20:08
Località: OSMATE (VA)

Messaggiodi eagle_salvo » 19/08/2007, 19:29

novità sul come si smonta quel pannellino?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mauryguly » 23/08/2007, 3:05

jeremj ha scritto:
pingiu ha scritto:oooooooooh finalmente filippo risponde...
visto che ci lamentiamo dei vani portaoggetti mancanti, questa potrebbe essere un'idea cool!! basta sapere se vuoto. chi riesce a scoprirlo? io non saprei nemmeno togliere una vite...


Penso non sia fattibile, sennò cosa gli costava metterlo? ;)



E vabè, ma se facevano tutte queste cose già di serie, i vari Cl@, Tetteu e Co. come si sarebbero ingegnati? E noi di cosa avremmo parlato? Dai che fino alla fine è bello, ci personalizziamo l'auto, alla facciazza dei BMWisti e degli Audisti, non proveranno mai l'orgoglio e la soddisfazione di costruirsi l'auto con le proprie mani...
Ultima modifica di mauryguly il 25/08/2007, 1:25, modificato 1 volta in totale.
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
Avatar utente
mauryguly
SOCIO N° 330
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/06/2007, 18:35
Località: Bari - Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/08/2007, 16:47

bhe, gli inglesi se la costruiscono partendo dal telaio, scelgono il motore, la carrozzeria, i sedili, assemblano il tutto e la portano in motorizzazione....

comunque io non so ancora cosa metterci lì... forse l'epic150 1/2 din e il lettore dvd 1/2 din da collegare al cid... bho
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi eagle_salvo » 23/08/2007, 16:51

ma avete capito come smontarlo?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi garrison » 24/08/2007, 11:51

oh si si bello!!! se si capisce come si smonta magari ci faccio un pensierino anche io..
astra my07 1.7cdti cosmo, black sapphire, cerchi da 18 a 5 razze,antifurto
Avatar utente
garrison
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2007, 0:47

Messaggiodi govema » 24/08/2007, 20:11

Smontato il rivestimento: 4 viti di cui due dietro la strumentazione che accende i fari e due sotto la calotta dello sterzo. Dopodichè basta tirare il rivestimento verso il sedile con molta cautela altrimenti si rompe come mi è successo a me..... Il portaoggetti si può fare ma non viene tanto grande. Se ci sono novità fatemi sapere. Ciao.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi vittocecco » 24/08/2007, 23:34

Avete detto che Astra G ce l'aveva in quella zona... com'era fatto esattamente? Non mi sembra che Zafira A ce l'avesse... :mmmm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite