idea vano portaoggetti

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi astraneo » 04/05/2008, 20:22

Mi sembra di aver letto qui sul forum da qualche parte che il cassettino non l'hanno messo perchè in caso di urto frontale si possono verificare delle ferite al ginocchio sx. Ma + che altro x superare a pieni voti i crash test euroncap e stare al passo con la concorrenza.
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi thedns » 04/05/2008, 22:08

Già ... speriamo che il cassetto in quella posizione non sia di intralcio per altre eventuali cose che sulla Chevy non ci sono ma sono presenti sulle Opel... la prima che mi viene in mente è la pedaliera sganciabile... a occhio direi che resta più infondo, però boh ? E se la Chevy non la montasse e quindi non ha questo tipo di problema ?

Inoltre spero che il costo non sia improponibile visto che se anche si riesce ad averlo deve comunque essere acquistato come ricambio originale e dal Brasile... ricordo di aver pagato il SOLO sportellino del portaoggetti della Corsa (niente cassetto nè plancia esterna, SOLO sportellino con maniglia) ben € 58 un anno e mezzo fa !!

Queste ovviamente sono solo "chiacchiere" eh, Greg non ti demoralizzare e vai avanti nell'impresa !! :mrgreen: :grazie
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pingiu » 08/05/2008, 18:52

dai Greyowl!!!!

anche io se la spesa non è esageratissima ci sto in un acquisto di gruppo!!!

per me sarebbe una manna dal cielo lo sportellino li. perchè il bracciolo non è comodissimo per recuperare la roba messa.

dai dai dai!!!! speriamo le misure siano le stesse!!!

confido in voi!!
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi eagle_salvo » 08/05/2008, 20:57

anche io ci sto ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi GreyOwl » 08/05/2008, 22:54

squillino le trombe e rullino i tamburi

siori e siori è con immenso piacere che vi annuncio che ho trovato i codici del cassettino!!!

cassetto 93317212
cover di plastica 93308505

guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], scegliete general motors ed inserite quei codici: vi dirà il ricambista che li ha in magazzino, quanti ne ha e quanto costano
10€ il cassettino e 25€ il pannello

un grazie a Rodrigo del forum brasiliano dell'astra che ci ha dato queste utilissime informazioni.
a presto con eventuali sviluppi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi thedns » 09/05/2008, 0:08

NON CI CREDO !!!!!!

Non ho parole..... SEI UN GRANDE GREG !!! E i prezzi sono anche bassissimi !!!!

Ora bisognerebbe vericare che il pezzo sia realmente compatibile con le nostre bimbe ... e poi VAI di acquistone di gruppo !!

Però chi sentiamo ? I concessionari sono diversi...

Certo che quel sito lì è spaventoso, ma ne abbiamo noi simili ? Io non ci speravo proprio in una cosa del genere, al massimo i codici con qualche anima pia che da là andasse in concessionaria e spedisse, ma trovare direttamente i vari concessionari che ce l'hanno... e poi con quantità disponibile anche ! E se ho capito bene non è un sito GM, è una specie di motore di ricerca di parti di ricambio ...

FA-VO-LO-SO, ancora complimenti per il risultato Greg, siamo già a 3/4 dell'opera.... speriamo bene !!
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi darksidezt » 09/05/2008, 5:54

spettacolo!!!
raga, per l'acquisto di gruppo, se le misure sono corrette, ci sono anch'io!!

Dark!
darksidezt
 

Messaggiodi diviale » 09/05/2008, 6:11

acquisto di gruppo: ci sono anche io!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi darksidezt » 09/05/2008, 7:12

ok, ma adesso come si fa a scoprire se sono compatibili o meno?
darksidezt
 

Messaggiodi GreyOwl » 09/05/2008, 8:19

1. analisi approfondita delle foto in rete e verifica visiva
2. uno fa da cavia e se non va bene si smezza fra tutti la cifra pagata
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi confused » 09/05/2008, 8:44

saranno 150 euro un pezzo simile.....piacerebbe anche a me però
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 09/05/2008, 11:15

confused ha scritto:saranno 150 euro un pezzo simile.....piacerebbe anche a me però


Veramente GreyOwl ha scritto

10€ il cassettino e 25€ il pannello
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi confused » 09/05/2008, 11:17

:voc

non ho letto :oops:


Allora si puo fare... :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Lorenzo27 » 09/05/2008, 12:03

Per un eventuale acquisto di gruppo presente anche io! :)
Opel Astra GTC 1.7 16V CDTI 101CV Enjoy
BID, CDB, CD30MP3, Fendinebbia, Cerchi in lega a razze doppie da 16", ruota scorta dim. normali

A.M.: Cruise Control, Airbox sbloccato, Filtro a pannello BMC, Kit Xenonlamp 5000K H7R, Luci di posizione Pentaled Superflux, antennino

My dreams...:
vano portaoggetti climatizzato, antenna a pinna, telecomando del cancello integrato nei pulsanti del blocco centrale, CID, carputer (Asus EEE), presa 12V nel bagagliaio
Avatar utente
Lorenzo27
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/02/2008, 23:16
Località: Jesi (AN)

Messaggiodi thedns » 09/05/2008, 12:11

Come già anticipato in parte da greyowl, io avrei una proposta secondo me "equa e solidale" se va bene a tutti :

Una volta definito PRECISAMENTE il costo di 1 "kit portaoggetti" comprensivo delle 2 parti, spese spedizioni piu' eventuali spese doganali (non so se ce ne saranno), si fanno 2 conti di quanti siamo, si divide x tutti tranne greyowl e la cavia la fa lui.

Così:

se la parte va bene a lui gli viene gratis (e se lo merita per lo sbattimento); se non va bene muore lì ma comunque lui che si è sbattuto e si sbatterà anche x spedizione ecc almeno non ci rimette nulla.

Noi ci avremmo rimesso solo la "quota cavia" (che comunque non credo siano più di 10-15 euro a testa...)

Che ne pensate ??
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astraneo » 09/05/2008, 12:15

Grande Greg :grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche io ci sto x un acquisto di gruppo, però ordiniamo prima un pezzo x verificare la forma e soprattutto il COLORE, non dimentichiamoci che gli allestimenti possono essere diversi dai nostri. Comunque complimenti x la tenacia.
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi eagle_salvo » 09/05/2008, 12:47

mi sembra giusto dividere il tutto.io sono perfettamente d'accordo, fate pure affidamento su di me ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi dambro82 » 09/05/2008, 16:31

GreyOwl ha scritto:squillino le trombe e rullino i tamburi

siori e siori è con immenso piacere che vi annuncio che ho trovato i codici del cassettino!!!

cassetto 93317212
cover di plastica 93308505

guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], scegliete general motors ed inserite quei codici: vi dirà il ricambista che li ha in magazzino, quanti ne ha e quanto costano
10€ il cassettino e 25€ il pannello

un grazie a Rodrigo del forum brasiliano dell'astra che ci ha dato queste utilissime informazioni.
a presto con eventuali sviluppi


non riesco a vedere niente da quel sito :2muri
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Mr. Wolf » 09/05/2008, 16:44

ci sono anch'io per l'acquisto di gruppo :D
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi diviale » 09/05/2008, 16:57

per me ok dividere in caso di sconfitta ed offrire in caso di vittoria ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti