Centralina airbag

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Centralina airbag

Messaggiodi simonpar » 01/02/2016, 19:42

salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, spero possiate aiutarmi... Praticamente ho avuto un problema con la mia opel Astra 1.3 90 cavalli del 2006, toccando un marciapiede sono esplosi gli airbag laterali. La questione airbag è risolta perché li ho sostituiti, il problema adesso è la centralina airbag che la Opel mi ha detto che nuova verrebbe a costare 540€ (un po' troppi per le mie tasche). Navigando in internet ne ho trovate 2 "usate" che penso siano compatibili, ma ho dei dubbi che vorrei condividere con voi, magari riuscite a trovarmi una soluzione. 1) La prima centralina l'ho trovata presso un rivenditore tedesco, la cosa buona è che questa ha gli stessi identici codici della mia, però il rivenditore specifica che proviene da una Astra con la guida a destra. Può questo essere un problema a livello di compatibilità con la mia auto?
2) La seconda l'ho trovata su un sito italiano, ma qui uno dei codici è identico mentre l'altro sposta di poco perché nella mia centralina il codice è 13188857, mentre in quella che ho trovato è 13188855. Anche in questo caso vi chiedo: nonostante siano leggermente diversi i codici, può essere compatibile questa centralina con la mia auto?

spero veramente possiate aiutarmi, nel frattempo vi saluto!!
simonpar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2016, 19:07
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3, 90 cavalli del 2006

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti