[CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi steneroz » 17/01/2009, 20:47

Da qua vedi solo la versione SW del display, non aggiornabile in alcun modo.
La versione del SW di gestione motore non lo vedi se non attaccando il Tech2.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi coolmo » 30/01/2009, 18:06

steneroz ha scritto:Da qua vedi solo la versione SW del display, non aggiornabile in alcun modo.Tech2.


posto le foto (schifose e col telefonino, sorry) del mio display.
TUTTE le schermate.
Image[/URL]
Saluti,
MB
Ultima modifica di luctun il 20/01/2013, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimpicciolita foto
Zafira 1.6 VVTi Enjoy Metro Metallizz. MY09 (Made in Poland?!) - comprata Ottobre 2008 - per ora son contento (sgrat, sgrat..)
A.M.: C.C., sto pensando al check control....ma il meccanico mi ha sconsigliato perché dice che senza sensori non terrebbe la programmazione (??)
Signora con Nuova Agila 1.0i Enjoy Pearl White + Style Pack - comprata Giugno 2009 - per ora è contenta (ma ha appena ammaccato di brutto il paraurti posteriore...)
coolmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2009, 18:10
Località: Bologna

Messaggiodi momift » 02/03/2009, 10:40

Sarebbe ottimo se qualcuno potesse commentare le tue immagini, indicando il significato.

Grazie a tutti.
A.
momift
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2009, 14:49
Località: napoli

Messaggiodi momift » 02/03/2009, 12:35

coolmo ha scritto:
steneroz ha scritto:Da qua vedi solo la versione SW del display, non aggiornabile in alcun modo.Tech2.


posto le foto (schifose e col telefonino, sorry) del mio display.
TUTTE le schermate.
Image[/URL]
Saluti,
MB


Possibile che nessuno possa commentarle o indicare link dove sono presenti queste informazioni??

Grazie
momift
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2009, 14:49
Località: napoli

Messaggiodi BELFAGOR » 02/03/2009, 13:05

Non vorrei dire una cavolata ma quelle della prima pagina,dove tu stesso stai scrivendo ? Non ci saranno le spiegazioni di tutte ma almeno di alcune.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi momift » 02/03/2009, 14:21

BELFAGOR ha scritto:Non vorrei dire una cavolata ma quelle della prima pagina,dove tu stesso stai scrivendo ? Non ci saranno le spiegazioni di tutte ma almeno di alcune.


Facciamo così cominciamo a compilare una sorta di documentino (se qualcuno vuole aggiungere o modificare me lo chiedesse):

Componenti necessarie per l'attivazione del menù nascosto :
Es. autoradio di serie ...

Come attivare il menù nascosto :
Tenere premuto il tasto settings con stereo acceso e a basso volume fino a quando non si sente un bip.

Come navigare al'interno del menù nascosto :
Utilizzare il tasto BC

Significato delle voci che scorrono :
1a schermata HW :
Versione Hardware e data
2a schermata SW :
Versione Software e data
3a schermata DD:
???
4a schermata DIMM:
Valori dell'illuminazione dei cruscotto.
Il primo valore indica quello del quadro, gli alttri due credo uno quello del BIB l'altro non so

5a schermata LCD:
LCD indica la temperatura del display lcd del BID, mentre V30 indica il voltaggio della batteria dell'auto

6a schermata RDS-T:
RDS-T ???
PI-EHV ???

7a schermata TC:
TC: Chilomentri di autonomia
i valori sotto dovrebbero essere : il primo i litri di carburante contenuti nel serbatoi, gli altri non li conosco

8a schermata RC:
dovrebbero rappresentare i consumi ma non so le unità di misura

9a schermata BUS:
???
10a schermata ACK
???
11a schermata Store:
Ultimo allarme memorizzato nella centrilina (anche una porta aperta)
Qui sarebbe ottimo conoscere i vari codici a cosa corrispondono.

Spero che qualcuno aggiorni questo documentino.

Grazie
momift
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2009, 14:49
Località: napoli

Messaggiodi mauro61 » 20/04/2009, 21:54

Scusate , nessuno di voi ha mai provato quando si arriva alla scheramta 11 ( store ) di premere il tasto FM / AM . Escono altre tre schermate .
La prima con la frequenza della stazione radio in ascolto sequito da una serie di valori alfa/numerici .Nella seconda volume , bassi , treble ed altre due indicazioni ancora sconosciute , nella terza ancora velocità vettura ed altre tre indicazioni ancora sconosciute .
Zafira 1.8 Enyoy MY06 Star Silver , Fendinebbia , Sensori Parcheggio , Antifurto Radio CD30 MP3 , Impianto GPL Landi , Cruise Control
mauro61
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/03/2008, 13:53
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira 1.8 Enyoy MY06 Star Silver , Fendinebbia , Sensori Parcheggio , Antifurto Radio CD30 MP3 , Impianto GPL Landi , Cruise Control

Messaggiodi momift » 30/06/2009, 16:21

crockard_gtc ha scritto:
vincent79n ha scritto:Siccome ho letto che cdb e check control sono diversi...come faccio a capire se ho attivo il ceck control??

il cdb c'è l'ho in quanto vedo autonomia,consumo viaggio,istantaneo ecc.ecc.
GRazie


di solito si toglie una lampadina dai fari posteriori, accendendo il quadro, se hai il check attivo, ti mostra un messaggio sullo schermo.
Se no prova a consumare tutta l'acqua dei lavavetri.. quando finisce dovrebbe avvisarti


Scusate ma per quanto riguarda le voci degli avvisi della centralina (ACK - SOTRE ecc) ho sempre 0 anche se apro la porta mentre cammino o se vinisco l'acqua dei lavavetri non accade neinte cosa può essere?
Però altre info le ho come il consumo i litri nel serbatoio il voltaggio della batteria, e il DIMMER è sempre su NONE ma i numeri sotto cambiano.
Grazie
momift
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2009, 14:49
Località: napoli

Messaggiodi MAZ21 » 30/06/2009, 18:57

momift ha scritto:Scusate ma per quanto riguarda le voci degli avvisi della centralina (ACK - SOTRE ecc) ho sempre 0 anche se apro la porta mentre cammino o se vinisco l'acqua dei lavavetri non accade neinte cosa può essere?
Però altre info le ho come il consumo i litri nel serbatoio il voltaggio della batteria, e il DIMMER è sempre su NONE ma i numeri sotto cambiano.
Grazie


Prova a frenare, dovrebbe visualizzarti 40
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (BID display)

Messaggiodi pietro5p » 13/10/2009, 23:45

Ho letto che qualcuno aveva in store un codice simile al mio, che è 8003 con un pò di zeri davanti; a che problema si riferisce? Grazie.
Astra 5p 1.7 110cv enjoy ecoflex 06/09 metro con ruota di scorta di dimensioni normali, fendinebbia.
pietro5p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/10/2009, 0:56
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (BID display)

Messaggiodi nitrolux » 13/12/2009, 10:59

Ragzzi scusate ma mi sono un pò perso nella discussione :oops:
Allora sono entrato nel test mode riesco a vedere le 14 schermate standard perchè non ho il cdb:
1) ma le schermate dalla 9 alla 14 sono sempre a 0... è normale?
2)perchè non mi visualizza i consumi?Li devo attivare in qualche modo?
3)se non ho capito male la temperatura del liquido refrigerante è nell' 8 schermata sotto la voce t?
I3)noltre nei comandi al volante la rotellina a sinistra non mi funziona, ho letto che non avendo il cdb serve per scorrere manualmente le stazioni, ma non fa assolutamente nulla ne scorrendo ne premendo... normale?
Scusate le domande :thx
Nessuna via come via... Nessun limite come limite...
Astra Gtc 1.7 125 cv Anniversary - bracciolo Am - sensori parcheggio magnetici proxel - Modulo aggiuntivo Cr-3 House Tuning Box
Avatar utente
nitrolux
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/12/2009, 22:43
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc anniversary 1.7 125 cv

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (BID display)

Messaggiodi zazuzazu » 17/03/2010, 13:20

Ciao a tutti. Vi faccio questa domanda: ma se in test mode posso leggere la temperatura del liquido refrigerante (mi è parso di averlo letto sotto una delle foto) vuol dire che ho il sensore dello stesso? (e quindi con il check control attivato mi segnala problemi?)
time is what you make of it
Astra H Enjoy 1.4 GPL-TECH 5 porte MY10 prodotta a Bochum (Germania).
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega 16" bruniti - Pneumatici Goodyear Eagle 205/55/R16 - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Attivato BC e Check Control - BID - CD30MP3 - Ingresso Aux - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrofotocromatico - Sensore crepuscolare - Centralina REC.
Ordinata il 30/12/2009 - Arrivata il 10/03/2010 - Ritirata il 16/03/2010.
Avatar utente
zazuzazu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/12/2009, 10:55
Località: Asciano (PI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: caotico

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (BID display)

Messaggiodi sand-blasted » 18/03/2010, 5:40

zazuzazu ha scritto:Ciao a tutti. Vi faccio questa domanda: ma se in test mode posso leggere la temperatura del liquido refrigerante (mi è parso di averlo letto sotto una delle foto) vuol dire che ho il sensore dello stesso? (e quindi con il check control attivato mi segnala problemi?)


No
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Messaggiodi klingklang » 02/09/2010, 9:36

Ragazzi una curiosità: dopo aver attivato il test mode e scorso tutte le voci del menu, si torna alla radio o al cd che si stava ascoltando... bene, se a questo punto si preme ripetutamente il tasto FM/AM, vengono visualizzate altre due o tre schermate con una fila di numeri che cambiano in tempo reale, del cui significato non ho la più pallida idea. Di che si tratta? :mmmm
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Messaggiodi OrlanD » 09/03/2011, 19:11

ciao ragazzi, è normale che mentre freno nella schermata bus mi compaia 4000?

:thx
ASTRA 5P ENJOY Star Silver 2004 1.7 CDTI 101 CV
CD30Mp3 e tra poco tante modifiche
OrlanD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/02/2011, 19:14
Località: guastalla
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Messaggiodi Sgarrigno » 30/03/2011, 19:15

nn ho capito bene :(
Opel astra 1.7 101 cv My 2005
bracciolo isotta
CD30 (nel cassettino) XD
doppio din
BC AM ,CHIUSURA CONFORT AM ;)
luci plafoniere azzurrate, 2luci plafoniera anteriore a led ghiaccio,led blu parti buie zona poggiapiedi anteriori
luci diurne a led stile audi :)
anabbaglianti simil xeno (ma nn troppo simil :) )
5 cerchi 16
batteria 85 ah con sede modificata
amplificatore pile 1000 watt
inverter 300 w 220 volt
Avatar utente
Sgarrigno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/07/2010, 19:52
Località: Messina/Olbia
La tua Astra: Astra H

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Messaggiodi OrlanD » 30/03/2011, 21:52

Sgarrigno ha scritto:nn ho capito bene :(

una volta entrato nel menù segreto e scorrendo le varia pagine mi sono fermato sulla schermata bus e disolito mentre vado è composta di tutti zeri, se invere freno sulla prima riga mi compare bus:4000 mentre nella seconda sono tutti zeri...cosa potrebbe significare?
ASTRA 5P ENJOY Star Silver 2004 1.7 CDTI 101 CV
CD30Mp3 e tra poco tante modifiche
OrlanD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/02/2011, 19:14
Località: guastalla
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Messaggiodi pallanera » 03/04/2011, 19:19

io ho provato ma se freno il bus rimane tutto sullo zero così come gli altri ack,store e warn.
io ho indicato 14 videate che vengono fuori premendo setting per 10 sec edopo il beep premendo bc.
se premo invece setting attendo il beep e premo am/fm ne vengono altri se poi premo reg sulla radio ho ancora altre videate.
una videata che non "lavora"nella mia auto è la 7° che indica
RDS-T:
PI-EHU:
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Messaggiodi OrlanD » 04/04/2011, 18:09

pallanera ha scritto:io ho provato ma se freno il bus rimane tutto sullo zero così come gli altri ack,store e warn.
io ho indicato 14 videate che vengono fuori premendo setting per 10 sec edopo il beep premendo bc.
se premo invece setting attendo il beep e premo am/fm ne vengono altri se poi premo reg sulla radio ho ancora altre videate.
una videata che non "lavora"nella mia auto è la 7° che indica
RDS-T:
PI-EHU:


infatti la mia paura è che ci sia una lampada bruciata dei freni ma ho controllato ed è tutto normale... :mah
ASTRA 5P ENJOY Star Silver 2004 1.7 CDTI 101 CV
CD30Mp3 e tra poco tante modifiche
OrlanD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/02/2011, 19:14
Località: guastalla
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Messaggiodi pallanera » 07/04/2011, 10:38

il bus mi indica la penultima cifra 4 cioè il finale 40 quando spengo l'auto e dura una frazione di secondo poi si riposiziona sullo zero
di seguito allego il file che mostra il menù che viene fuori se dopo la solita procedura si preme am/fm e poi reg,nota che questo menù appare identico tranne la prima schermata(cambiano i numeri)sulla corsa di mia moglie
Allegati
menù segreto.pdf
(288.79 KiB) Scaricato 4213 volte
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti