Aiuto!!!!!controllare liquido refrigerante

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Aiuto!!!!!controllare liquido refrigerante

Messaggiodi pasqualino » 24/08/2012, 18:05

salve ragazzi sono nuovo del topic..comunque vi spiego il mio problema e da un pò di tempo che mi appare sul display "controllare liquido refrigerante" l'ho portata alla opel e mi a cambiato il sensore che stà sotto alla vaschetta, per un piccolo periodo e andato bene mha poi rieccoti dinuovo e riapparso il messaggio sul display la riporto alla opel e mi ricambia il sensore perchè e in garanzia il sensore nuovo, però niente uscito dalla opel un oretta dopo si ripresenta il messaggio..non sò più cosa fare non sopporto vedere quel messaggio...vi prego se e già successo a qualcun'altro aiutatemi.. :mah
pasqualino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2012, 17:39
Località: corato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h 1.7 101 CV cosmo

Re: Aiuto!!!!!controllare liquido refrigerante

Messaggiodi luchi » 25/08/2012, 20:57

Ciao, sono Luchi. Come già scritto a suo tempo non è il sensore da cambiare. Il problema è il galleggiante interno che non scorre bene e pertanto cambiano l'intera vaschetta. Valore del pezzo 20 euro, lavoro 10 minuti ma è una cosa che dovrebbero sapere alla Opel. Sulla mia l'hanno fatto ed ora va bene. Saluti :ciaoz
Opel Astra 1400 turbo 140 cv Cosmo 5 porte cerchi in lega da 17, antifurto, ruotino, metallizzata, anno luglio 2010
luchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/06/2012, 11:07
Località: trieste
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 5p 1400 turbo cosmo cv 140
Umore: allegro

Re: Aiuto!!!!!controllare liquido refrigerante

Messaggiodi luctun » 25/08/2012, 21:21

"come già scritto a suo tempo"? :mmmm
Se metti un link chiudo qui :thx