[TOPIC UFFICIALE]Interfacce diagnostiche: OBD - Op-Com & C.

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Vikingo » 26/08/2010, 20:57

programmare e sproagrammare la radio è impossibile con le versioni software fin ora cackate dei cloni, si attende la versione 10xxxxx che integra queste funzioni
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Vikingo » 28/08/2010, 12:57

per la radio (e quindi display) ve lo avevo già riportato come esperienza circa 1 mese fa... quindi i code index audio index... con queste versioni non si possono programmare , quindi la radio(display) deve essere comunque programmata con il tech2 , almeno che la scritta programm radio che appare ogni 10sec(se entrate nei menu radio) non vi da fastidio, ovviamente avendo già programmato anti-theft co il codice di sicurrezza del vostro car pass
per adesso la soluzione economica, è aspettare la versione software 10xxxx crackata
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 28/08/2010, 13:02

Vikingo ha scritto:per la radio (e quindi display) ve lo avevo già riportato come esperienza circa 1 mese fa... quindi i code index audio index... con queste versioni non si possono programmare , quindi la radio(display) deve essere comunque programmata con il tech2 , almeno che la scritta programm radio che appare ogni 10sec(se entrate nei menu radio) non vi da fastidio, ovviamente avendo già programmato anti-theft co il codice di sicurrezza del vostro car pass
per adesso la soluzione economica, è aspettare la versione software 10xxxx crackata


quindi radio display e clima non si possono programmare... vabhè, lo metto sullo scaffale e aspetto il 10 anche per prendere il clima.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Vikingo » 28/08/2010, 13:13

ElenciuTwinTop ha scritto:
Vikingo ha scritto:per la radio (e quindi display) ve lo avevo già riportato come esperienza circa 1 mese fa... quindi i code index audio index... con queste versioni non si possono programmare , quindi la radio(display) deve essere comunque programmata con il tech2 , almeno che la scritta programm radio che appare ogni 10sec(se entrate nei menu radio) non vi da fastidio, ovviamente avendo già programmato anti-theft co il codice di sicurrezza del vostro car pass
per adesso la soluzione economica, è aspettare la versione software 10xxxx crackata


quindi radio display e clima non si possono programmare... vabhè, lo metto sullo scaffale e aspetto il 10 anche per prendere il clima.


ho provato a programmare 3 radio di conoscenti fin'ora mettendo solo anti theft(anti-furto) cosi è scomparso anche il beep che NON interrompe più la musica in ascolto , e rimasto però il programm radio che appare ogni 10sec(se entrate nei menu radio), ma comunque loro sono contenti cosi, ad un amico ho messo anche un GID in sotituzione ad un display bruttissimo (credo che si chiami bid) ed anche li la stessa storia...

il software 10xxxx integra la possibilità per fare ciò solamente per l'interfaccia Originale , e non per i cloni che abbiamo noi, credo comunque che lo crackeranno presto ;)
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 16/09/2010, 22:18

Ragazzi qui potete trovare tutte le guide per le attivazioni con l'op-com:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
qui invece i codici guasto con i relativi significati:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi bladezz » 17/09/2010, 18:40

Vedete un pò [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ci dobbiamo credere?!?! :| :|
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Maxsclero » 17/09/2010, 19:41

bladezz ha scritto:Vedete un pò [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ci dobbiamo credere?!?! :| :|


se ci fosse magari un link per il download si potrebbe provare, ma il russo non lo mastico molto bene
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi bladezz » 17/09/2010, 19:46

io l'ho scaricato... è un torrent.. xò non mi fido a provarlo :mrgreen: :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi spiry79 » 17/09/2010, 20:09

Ho tradotto tutto il forum, 2-3 persone dicono di averlo testato e funziona perfettamente con il firmware 1.39...c'è da fidarsi? :mah
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 17/09/2010, 20:16

bladezz ha scritto:io l'ho scaricato... è un torrent.. xò non mi fido a provarlo :mrgreen: :mrgreen:

Ho letto il forum con google translate e nel forum chi lo ha provato dice:
"Questa versione è per l'utilizzo con i cloni" e poi dicono ancora: "È possibile lavorare . L'attivazione non richiede adattatori non terz ."....."Non cercate questo morbido meno che non abbiate il firmware 1,39 nella tua interfacce. "

A quanto pare funziona.... :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi bladezz » 17/09/2010, 20:23

proviamo? :mrgreen: :mrgreen:
chi lo prova per prima?!? :lol:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi SiMcarD » 17/09/2010, 23:22

Io ne ho già uccisa una, a sto giro passo... :ditomedio
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 18/09/2010, 12:17

Ragazzi... ho fatto la prova :mrgreen: :mrgreen: ... FUNZIONAAAAA....
Allora vi dico io ho installato sul mio pc la versione firmware 1,39 .. l'ho fatta partire e poi l'ho richiusa.... successivamente ho lanciato il file OP-COM che si trova nella cartella OP-COM CHINA 08-2010 EN scaricata dal file torrent postato....
Io non ho istallato OP-COM CHINA 08-2010 EN, l'eseguibile lo faccio partire direttamente dalla cartella (anche perchè non si deve installare).
Funziona tutto alla perfezione :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi spiry79 » 18/09/2010, 13:56

poul77 ha scritto:Ragazzi... ho fatto la prova :mrgreen: :mrgreen: ... FUNZIONAAAAA....
Allora vi dico io ho installato sul mio pc la versione firmware 1,39 .. l'ho fatta partire e poi l'ho richiusa.... successivamente ho lanciato il file OP-COM che si trova nella cartella OP-COM CHINA 08-2010 EN scaricata dal file torrent postato....
Io non ho istallato OP-COM CHINA 08-2010 EN, l'eseguibile lo faccio partire direttamente dalla cartella (anche perchè non si deve installare).
Funziona tutto alla perfezione :ok


Ottimo! Che differenze hai notato dalle vecchie versioni?
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi SiMcarD » 18/09/2010, 14:03

Confermo che almeno sul PC funziona. Magari domani la provo in macchina.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 18/09/2010, 14:13

spiry79 ha scritto:
poul77 ha scritto:Ragazzi... ho fatto la prova :mrgreen: :mrgreen: ... FUNZIONAAAAA....
Allora vi dico io ho installato sul mio pc la versione firmware 1,39 .. l'ho fatta partire e poi l'ho richiusa.... successivamente ho lanciato il file OP-COM che si trova nella cartella OP-COM CHINA 08-2010 EN scaricata dal file torrent postato....
Io non ho istallato OP-COM CHINA 08-2010 EN, l'eseguibile lo faccio partire direttamente dalla cartella (anche perchè non si deve installare).
Funziona tutto alla perfezione :ok


Ottimo! Che differenze hai notato dalle vecchie versioni?

Ci sono anche le autovetture del 2010 e la possibilità di attivare tutto.... :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi bladezz » 18/09/2010, 14:57

grandeeeeeeee..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi al35510 » 18/09/2010, 23:08

@poul77: mattici a disposizione un download...
nella versione che hai, si leggono i code index?
------------------------------------------------------------------------
Astra H 1.7 cdti 101cv 5p 'njoy my2006
Optional: kit xenon, sensori di parcheggio metasystem, luci posizione 13smd,
bracciolo, tempomat, alzavetri da telecomando, kit vivavoce parrot ck3200

------------------------------------------------------------------------[/size]
al35510
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/02/2010, 23:09
Località: 03013
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi poul77 » 18/09/2010, 23:17

al35510 ha scritto:@poul77: mattici a disposizione un download...
nella versione che hai, si leggono i code index?

Negativo... ho provato oggi niente codice index....
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi stardobas » 19/09/2010, 1:00

ma come non è la stessa versione?....se è la stessa ma non ci sono...allora ribatto che vanno presi da un'altra parte....e inzuppati nel programma...

EDIT: Non cambia la versione del firmware...non so se ci combina qualcosa...ma se vai in setting/test interface ti dice che la versione del firmware è semple la 1.39 ....non so se deve cambiare anche quella o solo il programma che usa....
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite