Tutorial OP-COM [DISCUTIAMONE QUI]

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Tutorial OP-COM [DISCUTIAMONE QUI]

Messaggiodi spydi » 05/04/2010, 19:27

EDIT BY STAFF: questo topic lo usiamo per imparare ad usare l'OP-COM, per come imparare a programmare le cose ecc... mentre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per parlare di firmware, software, hardware (tipo dove comprarlo, cosa fare quando si brucia, come aggiornarlo ecc...)
:thx

allora,l'ho provato oggi e devo dire che c'e' tanto da spulciare,si vedono tanti dati come la pressione del circuito del clima o della massa d'aria aspirata e tante altre cose.allego due schermate della programmazione...(imageshack non funziona)per il prezzo l'ho preso su ebay per 30€ comprese spese di spedizione dalla cina , senza pagare dogana.il software e' il 1.39 il piu' recente.


EDIT by gsxr2001 - UTILIZZO DI OPCOM CON WINDOWS 8 -

Windows 8 non permette l'installazione di driver non certificati, come quelli dell'opcom!

Per utilizzarlo comunque, procedere come segue OGNI VOLTA! Al riavvio o allo spegnimento del pc, si dovrà ripetere l'operazione:

Dalla barra a destra di Windows 8 (la charm bar), selezionare “IMPOSTAZIONI”
. Cliccare su “Modifica impostazioni PC”
. Andare su “Generale”’
. Scendere in basso e cliccare sotto la voce "Avvio avanzato" il pulsante “Riavvia ora”.

La sessione di Windows sarà terminata. Quindi:
. Clicchiamo su "Risoluzione dei problemi", quindi "Opzioni avanzate", Iimpostazioni di avvio”, e "Riavvia"
. Il PC si riavvierà nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.
. Premete il tasto corrispondente alla dicitura "Disattiva imposizione firma driver", (es. "7").

Il PC si riavvierà e potrete installare TEMPORANEAMENTE i driver non certificati dell'OPCOM
Allegati
Foto-0053.jpg
Foto-0054.jpg
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi nyo85 » 09/04/2010, 12:27

spydi ha scritto:la versione che uso io e' la EN090714 co windows xp sp3.Adesso devo vedere se riesco a togliere quel fastidioso cicalino cinture.PER curiosita' ma anche a voi l'interfaccia vi funziona solo con quadro comandi acceso?


per togliere il cicalino cinture devi entrare nella centralina airbag se non ricordo male, è li che puoi disattivarla
Opel Astra H 1.7 CDTI , Cosmo , Cerchi da 17", CD30 MP3
Avatar utente
nyo85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 30/06/2007, 15:01
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi euoaga » 05/05/2010, 14:15

Si riesce a programmare anche la centralina per il vivavoce bluethoot montato in A.M. ?
Esiste in giro un manuale del software del OBD?
Grazie
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi open » 06/05/2010, 21:20

Scusate volevo chiedere a chi l'ha fatta, la procedura o almeno sotto che voce del menù si trova l'attivazione per il check control?? :thx
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi gima62 » 07/05/2010, 21:03

open ha scritto:Scusate volevo chiedere a chi l'ha fatta, la procedura o almeno sotto che voce del menù si trova l'attivazione per il check control?? :thx


Anch'io vorrei saperlo per attivarlo sulla macchina di un amico, ma credo di aver "spazzolato" in lungo e in largo tutti i menu e non c'è traccia della voce check control.
Solo su una centralina (credo la UEC) alla voce "Programmazione configurazione versione" mi dà un avviso di "procedura non disponibile".... che sia lì ? :mah
Astra 1.3 CDTI 90CV ENJOY 5p
(XRAIL JET BOOSTER)
Ruota di scorta normale, Comandi al volante
AM: DVD90NAVI + CID, CdB, Check Control, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Filtro BMC
Hella DynaBeam AFS con XenonLamp 6000 K
Avatar utente
gima62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/10/2006, 14:12
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi open » 08/05/2010, 20:42

gima62 ha scritto:Anch'io vorrei saperlo per attivarlo sulla macchina di un amico, ma credo di aver "spazzolato" in lungo e in largo tutti i menu e non c'è traccia della voce check control.
Solo su una centralina (credo la UEC) alla voce "Programmazione configurazione versione" mi dà un avviso di "procedura non disponibile".... che sia lì ? :mah

Allora per vedere la voce check control si deve prima aggiornare l'op-com alla versione 1.39, poi si deve andare su dis- info disp-programming-prog variant... (che sulla versione 1.33 non compariva)-next (fino a quando non ti compare check control e lo metti su present), fino a qui tutto bene però è sorto un altro problema almeno nel mio caso, non me lo fa attivare facendo uscire una finestra con su scritto " write failed for the following did: 0x46:05,05 programming failde".
Adesso non mi resta che capire che codice è quello. :mmmm
Per quanto riguarda la centralina UEC dopo l'aggiornamento ritorna tutto normale e non dice più procedura non disponibile.
Ciao
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Rollo71 » 12/05/2010, 21:44

Ma una volta attivato il check controll tutto funziona o vengono segnalate anomalie se non si hanno i sensori del livello dei liquidi? In tal caso si riesce a fare anche quest'operazione?
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi gianca10 » 15/05/2010, 13:46

c'è qualcuno che sa la procedura per programmare dvd90 e cid che mi arriveranno prossimamente
opel zafira b cosmo 150 cv 2008 cruise control chec control cosmo pack cerchi 17" e vetri oscurati dvd 90 gid in attesa di cid
gianca10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/11/2008, 23:04
Località: firenze

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi open » 27/05/2010, 12:00

usbano ha scritto:Ho letto che open ha attivato il check control con l'op-com.
Potresti spiegare la procedura? che io sappia non era possibile.

Grazie a tutti.

Ciao, devi andare su dis(info display)-programming-program variant configuration( una volta entrato premi next fino a quando non vedi la voce check control)-check control- mettere su present e poi premi program. Io non ho i sensori dei liquidi, per fortuna non mi ha dato nessun errore anche perchè se mi dava errore non potevo fare niente per rimediare in quanto la centralina UEC non la riesco a modificare perchè il software mi da errore. :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi mika85 » 31/05/2010, 10:51

un corso accelerato su code index e security code :oops:

grazie :D
Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv - Black sapphire - cerchi 18" - Travel Pack - Cd30 mp3 - Filtro Aria SprintFilter Supercompetition - Pedaliera e poggiapiede OPCstyle - Spoiler OPC - Specchietti Cromati - Kit Xeno h7 6000°K - Vetri Posteriori Oscurati al 75% e Anteriori al 15% - Pinze Freno Nere
mika85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/12/2009, 11:45
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180cv

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Fuzzo » 31/05/2010, 11:03

mika85 ha scritto:un corso accelerato su code index e security code :oops:

grazie :D


:inot
Il code index è la "configurazione" di un dispositivo, il security code è un numero a 4 cifre contenuto nel car pass dell'auto che serve a programmare le opzioni di configurazione, sia che tu usi il Tech2 originale, sia i vari OPCOM.
:finot
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi open » 05/06/2010, 0:18

Salve a tutti questa è una piccola guida per chi volesse eliminare il suono delle cinture. Andate su: Body - Sdm(airbag) - Programming - Program Ecu - Sbr warning sound status (seat belt reminder) - off - Perform Sbr coding. Così facendo non avrete più il problema del suono cinture. Per chi volesse togliere anche la lucina lampeggiante vi basta mettere su off la voce Sbr warning light status (seat belt reminder).
:ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi francix » 14/06/2010, 17:03

Stefano90 ha scritto:ciao a tutti, mi associo alla domanda di fabio, è possibile attivare il computer di bordo? leggendo tutte le pagine si parla solo di check control e code index del display, un'altra domanda il check control cos'è? grazie mille

Il topic che parla dell'attivazione del cdb è questo: viewtopic.php?f=15&t=9129&start=0&hilit=bignami
Per il check control leggi qui: viewtopic.php?f=15&t=4700&p=626373#p623414 :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Mery68 » 23/06/2010, 15:25

buonasera a tutto il forum :ciaoz , dunque vado per attivare il velcome light, non il follow-me-home che e gia attivo, ed ho visto che si puo scegliere pigiando sul tasto del telecomando, ed attivarlo alla prima apertura o pigiando due volte, l'unico problema e che mi da il seguente coidce errore "B3150 Malfunzionamento Microinterruttore Lock " e B3140 quest'ultimo effetuando la cancellazione degli errori sparisce, mi rimane sempre il B3150, per questo inconvenienteme mi rimetto sempre ai signori dell'elettronica del forum :grazie
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi stardobas » 05/07/2010, 21:44

vorrei prendere la OP-COM..ma ho una domanda fondamentale e di cruciale importanza....ho il clima SAC, ho installato l'aqs ed appena posso piazzo il blocco clima ECC; questa OP-COM mi permette di abilitare l'ecc, l'aqs con relativa visualizzazione sul CID?
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi Mery68 » 10/07/2010, 10:45

Buongiorno a tutto il forum. Dopo avere collegato l'op-com effettuo l'attivazione del check control da non presente a presente sul DIS con programmazione riuscita, visto che avevo cambiato i codici index sulla BCM con la conseguenza che non effettuava piu la chiusura confort, avevo rimesso tutto a posto con il tech2 presso l'officina dove mi servo, poiche sono molto disponibili, infatti il codice index esatto e il 20 con versione 2, mentre sull'op-com mi da il 20 con la versione 1, quindi gli dico all'operatore di andare anche sullo stato del check e risultava tutto attivo :uhm , ma nel DIS non si poteva mettere da non presente a presente, in quanto dava la voce non dipsonibile :boh , ma come è possibile, prima di effettuare tale operazione con l'op-com, con il tech2 sullo stato mi dava tutto disattivo, e dopo averlo attivato con l'op-com mi da tutto attivo, ma non mi fa cambiare da non presente a presente, mi rimetto sempre ai grandi dell'elettronica. :grazie
Opel Meriva 1.7 CDTI 16V ENJOY Versione Fashion Linea anno 2006-- Colore STAR SILVER - Radio CD30 MP3 - ABS elettronico con EBD -- Ganci ISOFIX sui sedili posteriori laterali -- Chiusura centralizzata con radiocomando e chiusura finestrini anteriori - Immobilizer -- Fari Follow-Me-Home -- Volante rivestito in pelle con comandi radio al volante regolabile in altezza-- Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati -- Sensori di parcheggio posteriori - bracciolo centrale – paraspruzzi anteriori e posteriori – Display GID e CDB – Cruise Control – finiture Maze Chrome sulla plancia e sui pannelli anteriori – barra cromata al cofano posteriore -- presa corrente all'interno del baule posteriore -- faretti fendinebbia.
________________
nuovo aggiornamento montaggio faretti fendinebbia
Mery68
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/05/2008, 15:50
Località: Palermo
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Meriva 1700 CDTI 16V versione Fashion line anno 2006

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi pikaciu » 11/07/2010, 18:44

sono in attesa del mio secondo OP-COM ....
una domanda .... esiste la funzione della chiusura centralizzata automatica alla partenza ?
tipo mercedes , audi ecc....
pikaciu
 

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi spiry79 » 11/07/2010, 20:12

pikaciu ha scritto:sono in attesa del mio secondo OP-COM ....
una domanda .... esiste la funzione della chiusura centralizzata automatica alla partenza ?
tipo mercedes , audi ecc....


Non leggo il tuo MY, comunque era attivabile fino a MY04, poi è stato tolto vedi qui viewtopic.php?f=8&t=11059&hilit=chiusura+porte. Si attivava raggiunti i 12 km/H, credo che l'AbeldA-H di Cl@udio lo possa fare vedi qui viewtopic.php?f=8&t=31834&hilit=chiusura+porte :ciaoz
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi pikaciu » 11/07/2010, 22:20

spiry79 ha scritto:
pikaciu ha scritto:sono in attesa del mio secondo OP-COM ....
una domanda .... esiste la funzione della chiusura centralizzata automatica alla partenza ?
tipo mercedes , audi ecc....


Non leggo il tuo MY, comunque era attivabile fino a MY04, poi è stato tolto vedi qui viewtopic.php?f=8&t=11059&hilit=chiusura+porte. Si attivava raggiunti i 12 km/H, credo che l'AbeldA-H di Cl@udio lo possa fare vedi qui viewtopic.php?f=8&t=31834&hilit=chiusura+porte :ciaoz


Immatricolata 01/2005 , dici che non è possibile attivarla + ? eventualmente qualcuno sa come con l'OP-COM ?
pikaciu
 

Re: [TOPIC UFFICIALE]Interfacce OBD

Messaggiodi spiry79 » 12/07/2010, 15:13

pikaciu ha scritto:
spiry79 ha scritto:
pikaciu ha scritto:sono in attesa del mio secondo OP-COM ....
una domanda .... esiste la funzione della chiusura centralizzata automatica alla partenza ?
tipo mercedes , audi ecc....


Non leggo il tuo MY, comunque era attivabile fino a MY04, poi è stato tolto vedi qui viewtopic.php?f=8&t=11059&hilit=chiusura+porte. Si attivava raggiunti i 12 km/H, credo che l'AbeldA-H di Cl@udio lo possa fare vedi qui viewtopic.php?f=8&t=31834&hilit=chiusura+porte :ciaoz


Immatricolata 01/2005 , dici che non è possibile attivarla + ? eventualmente qualcuno sa come con l'OP-COM ?


Credo di no, la mia è dicembre 2004 MY05 ho provato ma non si può attivare...comunque prova a seguire la guida del Tech2... :ciaoz
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti