Le centraline dell'Astra-H

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi mithor1972 » 18/06/2010, 22:14

bello sapere tutto cio'... ma se se ne guasta una ???
mithor1972
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2010, 15:48
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi 13cdtienjoy » 19/06/2010, 0:10

mithor1972 ha scritto:bello sapere tutto cio'... ma se se ne guasta una ???


va sostituita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciaooooooo
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

schemi elettrici centraline e cablaggi astra cosmo

Messaggiodi matteodl » 05/12/2010, 15:27

ciao e' possibile reperire gli schemi elettrici delle centraline...e quindi dei cablaggi del astra sw 1.9 120 cv del 2005?chi mi sa dare qualche indicazione....grazie
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: schemi elettrici centraline e cablaggi astra cosmo

Messaggiodi tetteu » 05/12/2010, 19:07

matteodl ha scritto:ciao e' possibile reperire gli schemi elettrici delle centraline...e quindi dei cablaggi del astra sw 1.9 120 cv del 2005?chi mi sa dare qualche indicazione....grazie

richiesta un pò esagerata :mrgreen:
cosa ti serve , nello specifico ?
onde evitare di "sporcare" questo Topic .... aprine uno nuovo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi terence » 15/01/2011, 19:44

buona sera a tutti, volevo sapere se la centralina uec gestisce anche i fari anabaglianti.

Grazie mille.
Opel Astra H BERLINA
1.7 CDTI 101 CV COSMO 5P
Modifiche esterne
[b]Kit xeno

Modifiche interne
Aggiunto Cruise Control
Avatar utente
terence
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/12/2007, 8:34
Località: Seregno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7 TDCI 101 CV

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi costantinoago » 15/03/2011, 14:37

scusate sono qui dopo aver letto varie pagine di vari topic per chiedervi un consiglio...
ieri aprendo il cofano ho notato uno spinotto staccato e legato con del nastro adesivo al telaio della macchina.
seguendo questo filo ho notato che si divide a 2 andando : 1 al liquido dei freni,mentre la seconda via va verso la ruota e guardando dietro la ruota si collega ad una specie di (credo sensore) che collega ad un tubicino che va alla pinza freni.
non sapendo se era attaccato e dove in origine mi chiedo quale funzione ha questo spinotto e cosa dovrei fare o dove guardare per attivarlo?
spero possiate darmi degli aiuti intanto vedo di riuscire a fare una foto per allegarla e farvi capire. grazie
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi tetteu » 15/03/2011, 14:57

costantinoago ha scritto:scusate sono qui dopo aver letto varie pagine di vari topic per chiedervi un consiglio...
ieri aprendo il cofano ho notato uno spinotto staccato e legato con del nastro adesivo al telaio della macchina.
seguendo questo filo ho notato che si divide a 2 andando : 1 al liquido dei freni,mentre la seconda via va verso la ruota e guardando dietro la ruota si collega ad una specie di (credo sensore) che collega ad un tubicino che va alla pinza freni.
non sapendo se era attaccato e dove in origine mi chiedo quale funzione ha questo spinotto e cosa dovrei fare o dove guardare per attivarlo?
spero possiate darmi degli aiuti intanto vedo di riuscire a fare una foto per allegarla e farvi capire. grazie

uno spinotto non si attiva .....
un connettore nastrato fa parte senza dubbio di un cablaggio completo , utilizzato su altre Astra che , a differenza della tua , hanno accessori differenti oppure optional in più
se l'hai trovato nastrato vuol dire che nella tua Astra deve stare cosi ......... non serve a nulla !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi costantinoago » 18/03/2011, 3:16

tetteu ha scritto:
costantinoago ha scritto:scusate sono qui dopo aver letto varie pagine di vari topic per chiedervi un consiglio...
ieri aprendo il cofano ho notato uno spinotto staccato e legato con del nastro adesivo al telaio della macchina.
seguendo questo filo ho notato che si divide a 2 andando : 1 al liquido dei freni,mentre la seconda via va verso la ruota e guardando dietro la ruota si collega ad una specie di (credo sensore) che collega ad un tubicino che va alla pinza freni.
non sapendo se era attaccato e dove in origine mi chiedo quale funzione ha questo spinotto e cosa dovrei fare o dove guardare per attivarlo?
spero possiate darmi degli aiuti intanto vedo di riuscire a fare una foto per allegarla e farvi capire. grazie

uno spinotto non si attiva .....
un connettore nastrato fa parte senza dubbio di un cablaggio completo , utilizzato su altre Astra che , a differenza della tua , hanno accessori differenti oppure optional in più
se l'hai trovato nastrato vuol dire che nella tua Astra deve stare cosi ......... non serve a nulla !!




Beh sicuramente mi sono espresso male scrivendo ....
So che uno spinotto non si attiva,pensavo solo che,essendo a capo di un cablaggio completo ci fosse il modo per usufruire di tale optional.
Evidentemente no.
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi yellowmax » 24/03/2011, 9:53

Chiedo una info..
Sulla REC ho notato che esiste una presa tipo quella su cui si collega il Tech2 o l'Op-Com sapete per caso a cosa serve?
Opel Astra H 1.7 101 CV MY05 CDTI Grigio Met. Enjoi
Cerchi da 16
Optional: Cruise Control - Clima manuale - Fendinebbia - Computer di Bordo Attivato - Chiusura confort
yellowmax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/02/2010, 13:22
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: mod CDTI 2005 KM 152000

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi tetteu » 24/03/2011, 10:41

yellowmax ha scritto:Chiedo una info..
Sulla REC ho notato che esiste una presa tipo quella su cui si collega il Tech2 o l'Op-Com sapete per caso a cosa serve?

serve per collegare la centralina del gancio di traino !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi yellowmax » 24/03/2011, 12:09

Grazie.. della inf.. :accordo :accordo
Opel Astra H 1.7 101 CV MY05 CDTI Grigio Met. Enjoi
Cerchi da 16
Optional: Cruise Control - Clima manuale - Fendinebbia - Computer di Bordo Attivato - Chiusura confort
yellowmax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/02/2010, 13:22
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: mod CDTI 2005 KM 152000

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi costantinoago » 11/05/2011, 13:57

buona sera a tutti,
partendo dal fatto che tempo fà esposi di aver dei problemi con una chiave,ora la cosa e totale.
mi spiego; avevo una chiave che a volte andava ed altre no così sono andato in opel ho chiesto di riprogrammarla ma alla fine nulla di fatto.
mi dissero che potevo continuare ad usare l'altra e nel quel giorno mi hanno riprogrammato la cim.... da allora il disastro:
nemmeno l'altra va e se proprio viene riconosciuta devo lasciarla nel quadro con il primo scatto altrimenti ci smanetto 15/20 minuti per farla riconoscere.
da premettere che porgo le mie scuse se ho errato discussione.... secondo voi è fattibile ciò che vado a scrivere e che in pratica mi è stato diagnosticato oggi in opel?

mi dicono che va cambiata la cim e comunque le chiavi.
il problema è nato dalla chiave scodificata che ha rovinato la cim e che ora non riesce a comunicare con chiavi e centralina motore.
totale dell'opera 320 euro(con una sola chiave nuova).
:thx
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi 13cdtienjoy » 11/05/2011, 15:39

Purtroppo il costo della cim è veramente elevato prova a vedere sul meratino o su subito.it o siti simili se riesci a trovare una centralina cim per la tua auto , comunque oraai di tecnici in grado di mettere le mani sulle auto cè ne è veramente pochi saluti simone
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi vittocecco » 11/05/2011, 15:40

costantinoago ha scritto:il problema è nato dalla chiave scodificata che ha rovinato la cim

:shock: :roll: Siamo sicuri che la causa sia questa?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi costantinoago » 11/05/2011, 21:08

vittocecco ha scritto:
costantinoago ha scritto:il problema è nato dalla chiave scodificata che ha rovinato la cim

:shock: :roll: Siamo sicuri che la causa sia questa?


appunto!!! vorrei essere sicuro di ciò!
comunque ho visto in giro tra i siti e non ho trovato nulla.
sicuramente chiederò in officina di darmi la mia vecchia cim..... non si sà mai che possa farla controllare e poi esce che è buona!! :evil: :evil: :paura
Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Light versione enjoy 5 porte
CD3O MP3,BID,
AFTER MARKET:
CDB,CHECK-CONTROL,SPEED LOCK,CONFORT LOCK,CRUISE CONTROL,POMELLO ILLUMINATO,ILLUMINAZIONE MANIGLIA E MANIGLIA APERTURA PORTIERA (INTERNA),AUDI STYLE,AMBIENT LIGH(ANTERIORE),SENSORI PARCHEGGIO,lampade led (interni,targa e posizione)nebulizzatori insigna,DRL, Tv 7 pollici al posto bid, bid in plafoniera,retrocamera,
costantinoago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/02/2011, 23:56
Località: cetraro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: sports tourer
Umore: nuvoloso

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi dario74 » 20/09/2011, 9:14

Ma l'elenco c'è anche per la J da qualche parte??

Grazie!!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi tetteu » 20/09/2011, 11:46

dario74 ha scritto:Ma l'elenco c'è anche per la J da qualche parte??

Grazie!!

ci sto lavorando ...........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi tonino gtc » 15/10/2011, 9:36

non avendo la rec non posso attivare la chiusura dei vetri col telecomando giusto?
astra gtc 1.7 101cv cosmo my07 con cosmo pack cd30 mp3 + gid + cdb, comandi radio volante.
AM: cid + cd70 navi + aux,cruise control, check control.
tonino gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2011, 10:13
Località: trinitapoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 101cv cosmo

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi 13cdtienjoy » 15/10/2011, 13:20

tonino gtc ha scritto:non avendo la rec non posso attivare la chiusura dei vetri col telecomando giusto?

esatto non puoi attivarla , se avevi 4 vetri elettrici invece era già attiva la funzione saluti :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Le centraline dell'Astra-H

Messaggiodi macroastra » 18/02/2012, 1:17

ma sulla mia astra del 2006, non avendo i vetri posteriori elettrici, ma avendo la rec, posso attivare la funzione di chiusura alzacristalli anteriori da telecomando? e la chiusura porte in automatico superata una certa velocità?
anche se ancora non ho capito come mai la mia auto ha la rec non avendo vetri posteriori elettrici o altri accessori rilevanti, in affetti la mia era in origine una cosmo con packcosmo e niente più..ma mi son trovato all'epoca l'azionamento automatico del tergilavalunotto con l'inserimento della retromarcia quando il tergicristallo anteriore era attivo,,,mah che opel :mmmm
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti