bip bip alla fast and furious?

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 09/08/2010, 20:20

Ah, allora lo conoscevo anche prima.... però mi era sfuggito il "chirp", l'ultima volta che avevo visto sul sito avevano aggiunto la segnalazione pulizia DPF e basta...

Beh allora tutto sommato son contento così, ho già l'albedA-H, magari presto il nostro buon Cl@udio ci aggiunge la funzione (FAP) e sono completo...

Sia ben chiaro, apro e chiudo parentesi, non voglio ASSOLUTAMENTE innescare una diatriba sulle differenze qualitative e funzionali dei due moduli "concorrenti" !! La mia è solo una considerazione personale in base a quanto avevo scritto qualche post fa ! :ok
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/08/2010, 20:25

ma infatti quando io ho iniziato il discorso era in confronto al modulo da 80 euro che fa solo il suono all'apertura e chiusura...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi razziatore » 10/08/2010, 1:59

Comunque stiamo parlando di 2 prodotti differenti,il chirpstar è progettato per fare solo quello,con il suo bel altoparlante,l'Happylightshow ed il nostro Albeda fanno molteplici cose.

Vorrei tanto sapere come fà l'Happylightshow a fare da chirp,se usa il clacson,chissà che schifezza uscirà :mmmm appena arrivà facci sapere.

:inot
Per quanto riguarda il nostro Albeda,bè forse non hai seguito il topic,ma fa le stesse cose dell'happylightshow,solo che le fà meglio (vedesi test lancette),hai la possibilità di pesonalizzazioni,aggiornamenti semplici,basta rispedirlo al buon Cl@udio a roma invece che spedire il germania e giusto adesso stiamo testando la versione 7 che porterà le luci "tamarre" anche da noi ed altre chicche molto interessanti.
L'unica cosa a favore del crucco è il dpf che noi per problemi vari non possiamo mettere,bisognerebbe avere un tech2 (forse il crucco ce l'ha) o sniffare tutti i segnali durante la rigenerazione,cose molto difficili visto che Cl@udio non ha nessuno disponibile con il dpf.
:finot
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/08/2010, 10:46

razziatore ha scritto:Comunque stiamo parlando di 2 prodotti differenti,il chirpstar è progettato per fare solo quello,con il suo bel altoparlante,l'Happylightshow ed il nostro Albeda fanno molteplici cose.

Vorrei tanto sapere come fà l'Happylightshow a fare da chirp,se usa il clacson,chissà che schifezza uscirà :mmmm appena arrivà facci sapere.

:inot
Per quanto riguarda il nostro Albeda,bè forse non hai seguito il topic,ma fa le stesse cose dell'happylightshow,solo che le fà meglio (vedesi test lancette),hai la possibilità di pesonalizzazioni,aggiornamenti semplici,basta rispedirlo al buon Cl@udio a roma invece che spedire il germania e giusto adesso stiamo testando la versione 7 che porterà le luci "tamarre" anche da noi ed altre chicche molto interessanti.
L'unica cosa a favore del crucco è il dpf che noi per problemi vari non possiamo mettere,bisognerebbe avere un tech2 (forse il crucco ce l'ha) o sniffare tutti i segnali durante la rigenerazione,cose molto difficili visto che Cl@udio non ha nessuno disponibile con il dpf.
:finot


il check lancette non mi interessa, ilc2m nemmeno (non ho neanche i fendinebbia) il chirp te lo farò sapere quando arriva, e per le lucine tamarre, bhe, non ho ancora la preveggenza di sapere che state testando una cosa che uscirà in futuro....
e per il dpf, ti sei risposto da solo ;-) proprio per evitare ste discussioni volevo (concedimi il termine) mantenere il segreto in modo da poter dire

"ho preso un modulo che fa così "bip bip"" con la registrazione e pareri sul campo, non fantasie del tipo "forse farà schifo, forse no, chissà"

oppure

"ho preso un modulo che fa cagare, non compratelo" basandomi su fatti reali.

avevo scritto che ho preso il modulo proprio perchè se qualcuno era interessato ma non aveva fretta aveva l'occasione di aspettare per un parere concreto e non virtuale.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi BELFAGOR » 10/08/2010, 11:15

A me piaceva solo l'idea del bip bip :mrgreen: , quindi io resto in attesa dei tuoi pareri ed una recensione , soprattutto una volta installato.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/08/2010, 22:57

recensione anteprima dell'happy light show

il bip-bip fatto con il clacson fa veramente schifo.... per il resto aspetto di provarlo meglio.

se volevate il suono bip-bip prendete altro...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 07/10/2010, 21:29

Ragazzi finalmente ho installato il Chirpstar.

Posso dire che è abbastanza semplice da cablare (l'installazione non l'ho fatta io, l'ho fatta montare in occasione dell'installazione del nuovo impianto audio e antifurto già che c'ero, comunque mi sono fatto una cultura traducendo l'appendice per Astra H che era disponibile solo in tedesco), e il "rendimento" è veramente fedele alle mie aspettative !

Non posto un video perchè tanto è "para-para" a quelli presenti sul sito Innoparts, posso garantire...

Se vi interessa e non vado incontro a nessuna violazione di copyright posso postare il manuale di installazione-uso e l'appendice tradotta dal tedesco, così chi è interessato si può fare un'idea...

Il manuale sulla rete non l'ho mai trovato (l'unico era quello della versione vecchia, la 1.0 mi pare si chiamasse), sul sito Innoparts non lo forniscono, quindi non saprei... Però è anche vero che alla fine è un manuale di istruzioni ... Voi che ne dite ? Secondo me non ci dovrebbero essere problemi ... Aspettiamo qualche consiglio dai mod ?
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi GreyOwl » 07/10/2010, 21:58

la traduzione l'hai fatta te, e quindi è una tua opera, tu il prodotto l'hai regolarmente acquistato dalla casa produttrice compreso di istruzioni quindi è tuo, se poi citi nel quote anche la fonte magari con links al sito del produttore penso proprio non ci siano problemi.
anzi potresti mandare la traduzione anche alla ditta così magari la integrano nel manuale :mrgreen:

grande Samu! son proprio curioso di vedere il risultato finale del carputer e sentirla suonare e cirpcirpare :mrgreen: il biancalans s'è confermato e ha fatto un buon lavoro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 07/10/2010, 23:38

Boh... anch'io la penso così, anche se in fondo al manuale c'è scritto esplicitamente che è vietata la copia, l'acquisizione in forrmato elettronico e pure la traduzione del suddetto... Poi magari sono i classici messaggi di copyright che scrivono sempre... Comunque ho scritto direttamente ad Innoparts, giusto per fare le cose per bene...


*** AGGIORNAMENTO ****

Mi hanno risposto alla mail, riporto testualmente:

Dear Samuele,

Many thanks for your kind and positive feedback, nice to fulfil your expectations....

At this moment we don't have a bigger importer for italy, so for sure, we can also support you with some special purchase prices, if you like to sell some chirpstars to your comunity members. It is quite helpful, if you can support them with an italian manual and some good advices for installation into their car.

Please push chirpstar in your area, if you like :-) !

If there is anything we can do for you, just let me know....


Mit freundlichen Grüßen
IP-Sales & Service



Non ha risposto direttamente alla mia domanda di pubblicare i manuali qui, ma dal testo mi sembra di capire che sia favorevole...

Voi che dite ?
Attendo conferme anche da un mod ...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi military » 14/10/2010, 0:49

io ho un metasystem mi fa bip bip
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi BELFAGOR » 14/10/2010, 8:58

Secondo me, non dovrebbero esserci problemi nel pubblicare il manuale, specifica che è una traduzione personale e Metti la fonte, si potrebbe anche vedere se fà un prezzo inferiore per un acquisto di gruppo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi razziatore » 28/10/2010, 18:03

Riuppo il topic per dire che per un eventuale acquisto di gruppo io ci sono!
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 28/10/2010, 20:29

Scusate il ritardo ma il tempo che ho è sempre meno e i casini sempre di più...

Allego quindi il manuale di istruzioni in inglese direttamente fornito da Innoparts, e l'appendice per Astra H tradotta da me dal tedesco all'italiano.

Ripeto che dalla mail che ho ricevuto da Innoparts (vedi post precedenti), se pur non chiaramente specificato mi è parso di capire che non avevano niente in contrario se pubblicavo i manuali (più che altro parlo per quello in inglese, che allego così com'è, originale e non una "riscrittura"), anzi si sono posti favorevoli ad una maggiore potenziale distribuzione del Chirpstar in Italia visto che, da quanto dicono, non hanno rappresentanti o distributori ufficiali qui da noi. Nell'eventualità di un acquisto di gruppo, io ovviamente "ho già dato" quindi non partecipo, ma (è sottinteso ci mancherebbe altro) potete tranquillamente fare riferimento alla mia mail per mettervi d'accordo direttamente con Innoparts...

Una nota alla traduzione: purtroppo per i motivi di cui sopra (tempo), non ho tradotto tutte e due le opzioni di installazione (in pratica REC e no-REC), ho fatto solo la no-REC che era quella che mi premeva per l'installazione sulla mia Astra. Se riesco (non prometto niente però), vedrò di tradurre anche l'opzione REC e aggiornare il post. Specifico comunque che l'opzione no-REC è adottabile anche da chi ha la REC, forse è solo un tantino più scomoda l'installazione in quanto si lavora nel fianco sinistro sotto il vano piedi lato guida, e non nel fianchetto sx del baule, dove c'è la REC... Però il risultato non cambia. Infine, la traduzione è stata fatta "nella sostanza", ovvero nei punti salienti per effettuare i giusti collegamenti all'impianto elettrico. Può darsi che abbia tralasciato o tradotto non benissimo qualche frase (capitemi, ho usato google, un po' di intuito per capire e tradurre i termini tecnici e tanta pazienza, ma il tedesco per me è quasi arabo), però credo che le informazioni ai fini di una corretta installazione ci siano tutte. Alla fine comunque a me sta funzionando tutto bene...
Per dovere di cronaca (non si sa mai :mrgreen: ) devo specificare che non mi assumo in nessun modo responsabilità per eventuali danni all'impianto elettrico causati da suddetta traduzione ! :mrgreen: :mrgreen:

E comunque allego anche la versione originale in tedesco, così se qualcuno lo mastica meglio di me (ci vuole poco) o vuole continuare la mia opera, ben venga !

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi luctun » 12/06/2012, 15:21

perdonatemi se, per una volta, scrivo senza "dire nulla" ma avevo bisogno di recuperare il topic e non perderlo piú. Poi chissà, magari interessa anche a qualcun altro.
In ogni caso io ne cerco uno che faccia un suono discreto tipo credo le BMW tipo "plic plic" :mrgreen: veramente sarebbe piú "plin plin" ma metti che poi perde olio o gasolio ogni volta :rotfl
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 6 ospiti