Sprogrammare accessori e car-pass

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Paolo82 » 14/05/2007, 21:21

io so che per montarli in un altra car li devi sempre sprogrammare!!!comunque si dice che montandoli su un altra car si possono sprog :roll: rammare col car pass di quella dove erano montati prima........
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi raffy80 » 15/05/2007, 2:27

11 aprile...
BanG ha scritto:...se vuoi ti faccio parlare anche con il meccanico (lo stesso che,in attesa del CID mi ha installato il CD70 con il BID...).


20 aprile...
BanG ha scritto:...la cd70 della meriva è arrivata dopo,in quanto all'inizio io volevo montare il cid con la cd30MP3...


:mmmm :mmmm :mmmm
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi ermans17 » 15/05/2007, 7:06

raffy80 ha scritto:11 aprile...
BanG ha scritto:...se vuoi ti faccio parlare anche con il meccanico (lo stesso che,in attesa del CID mi ha installato il CD70 con il BID...).


20 aprile...
BanG ha scritto:...la cd70 della meriva è arrivata dopo,in quanto all'inizio io volevo montare il cid con la cd30MP3...


:mmmm :mmmm :mmmm


raffy?? che vuoi dire???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 15/05/2007, 13:39

si raffy hai letto prorpio bene.

la mia idea principale era querlla di montare il cid con la cd30mp3, poi abbandonata dato che ermans mi ha procurato questa famosa cd70 della meriva.
in attesa del cid da parte di filippo per prova ho installato la cd70 con il bid, si proprio con il BID.

ancora dubbi?
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 15/05/2007, 13:54

penso che sia stato l'unico ad avere il cd70 navi, con il bid ehehe

comunque funzionava anche se alcuni tasti naturalmente non fungevano, ma tipo la radio si sentiva bene e si vedeva sul display
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 15/05/2007, 13:57

ermans17 ha scritto:penso che sia stato l'unico ad avere il cd70 navi, con il bid ehehe

comunque funzionava anche se alcuni tasti naturalmente non fungevano, ma tipo la radio si sentiva bene e si vedeva sul display


quoto... avevo perso il tasto setting e le frecce direzionali, ma i comandi al volante funzionavano e come dice il mio socio la qualità audio era superiore alla CD30MP3
Ospite
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/05/2007, 14:00

hai scritto prima una cosa e poi un altra.... oppure sia io che raffy abbiamo capito male....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ermans17 » 15/05/2007, 14:01

BanG ha scritto:
ermans17 ha scritto:penso che sia stato l'unico ad avere il cd70 navi, con il bid ehehe

comunque funzionava anche se alcuni tasti naturalmente non fungevano, ma tipo la radio si sentiva bene e si vedeva sul display


quoto... avevo perso il tasto setting e le frecce direzionali, ma i comandi al volante funzionavano e come dice il mio socio la qualità audio era superiore alla CD30MP3


quindi sono ancora socio?? mmmm ti minera

comunque raga' stava una figata bid e cd70, ale ma c'e' qualche foto, cosi la mostri??'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 15/05/2007, 14:01

ElenciuTwinTop ha scritto:hai scritto prima una cosa e poi un altra.... oppure sia io che raffy abbiamo capito male....


no, i due quote di raffy, erano racchiusi in discorsi completamente differenti... mi pare infatti che non li ho scritti nello stesso post.
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 15/05/2007, 22:41

ElenciuTwinTop ha scritto:hai scritto prima una cosa e poi un altra.... oppure sia io che raffy abbiamo capito male....


No Elenciu...io e te abbiamo capito benissimo... :concordo :concordo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 16/05/2007, 0:01

raffy ma con questo cosa vuoi dire?
mi spieghi per cortesia?
ti consiglio di rileggere COMPLETAMENTE i post.

questo è il mio post del 20 aprile, da punto a punto.

"Per quanto riguarda il mio CID, è un CID per Astra H ordinato da me a GSXR2001, Filippo. (mi fido cecamente di lui) la cd70 della meriva è arrivata dopo,in quanto all'inizio io volevo montare il cid con la cd30MP3 (nuova versione a 9 tasti)"


di conseguenza tutti noi abbiamo capito che:

l'idea principale era quella di montare il CID con la CD30MP3, poi mi è capitata l'occasione della CD70 meriva e in attesa del CID da parte di Gsxr2001 dall'impazienbza ho montato CD70Navi con BID e poi successivamente CD70Navi con CID...

quindi, quando quoti un post, quotalo da punto a punto per capire il discorso. :grazie
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 17/05/2007, 15:23

BanG ha scritto:raffy ma con questo cosa vuoi dire?
mi spieghi per cortesia?
ti consiglio di rileggere COMPLETAMENTE i post.

questo è il mio post del 20 aprile, da punto a punto.

"Per quanto riguarda il mio CID, è un CID per Astra H ordinato da me a GSXR2001, Filippo. (mi fido cecamente di lui) la cd70 della meriva è arrivata dopo,in quanto all'inizio io volevo montare il cid con la cd30MP3 (nuova versione a 9 tasti)"


di conseguenza tutti noi abbiamo capito che:

l'idea principale era quella di montare il CID con la CD30MP3, poi mi è capitata l'occasione della CD70 meriva e in attesa del CID da parte di Gsxr2001 dall'impazienbza ho montato CD70Navi con BID e poi successivamente CD70Navi con CID...

quindi, quando quoti un post, quotalo da punto a punto per capire il discorso. :grazie


Ehi BanG non te la prendere subito... :mrgreen: Sei permalosetto tu, eh??? :mrgreen: :mrgreen:
Ho postato le due frasi che tu avevi scritto in due post distinti e separati perchè sembrava che ti eri contraddetto.....nulla +!!! :roll: Avevo messo le faccine perchè non avevo capito cosa avevi montato prima...se il cid o la cd70!!!! Ora che l'hai spiegato è inutile che dai CONSIGLI agli altri....per questo esistono i moderatori....OK???? ;)
:ciao
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 17/05/2007, 15:42

caro Raffy,non c'è bisogno di essere moderatori per capire l'italiano.


ElenciuTwinTop ha scritto:hai scritto prima una cosa e poi un altra.... oppure sia io che raffy abbiamo capito male....



Raffy80 ha scritto:No Elenciu...io e te abbiamo capito benissimo...


queste battutine da parte tua non le accetto perchè fai passare la gente per stupida e, siccome non è la prima volta che succede, ti invito palesemente ad evitare (almeno con me).
Permaloso io? assolutamente no,ma se mi sento preso in giro, si lo divento.

Scusate lo sfogo personale.
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 17/05/2007, 19:10

BanG ha scritto:caro Raffy,non c'è bisogno di essere moderatori per capire l'italiano.


ElenciuTwinTop ha scritto:hai scritto prima una cosa e poi un altra.... oppure sia io che raffy abbiamo capito male....



Raffy80 ha scritto:No Elenciu...io e te abbiamo capito benissimo...


queste battutine da parte tua non le accetto perchè fai passare la gente per stupida e, siccome non è la prima volta che succede, ti invito palesemente ad evitare (almeno con me).
Permaloso io? assolutamente no,ma se mi sento preso in giro, si lo divento.

Scusate lo sfogo personale.


Con quello che ho detto non faccio passare per stupido nessuno.....ho fatto solo una precisazione su quello che hai scritto...io non avevo capito...basta!!!!....mi sembrava di aver capito che avevi detto prima una cosa, poi un'altra...ed ho chiesto delucidazioni.....Quindi se te la prendi subito per così poco....e non è la prima volta....sicuramente non è un problema mio!!!!
Scusate per l' OT ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 17/05/2007, 19:12

tu non hai chiesto delucidazioni, ma hai subito fatto intendere che stavo raccontando balle...
se volevi delucidazioni, potevi chiedermele anche tramite pm.
permaloso lo sono solo con te, chissà il perchè (ed ho fatto anche la rima).
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 17/05/2007, 19:35

BanG ha scritto:ma hai subito fatto intendere che stavo raccontando balle...


Io questo non l'ho detto......meno male che l'hai detto tu....!!!! :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 17/05/2007, 19:54

raffy80 ha scritto:
BanG ha scritto:ma hai subito fatto intendere che stavo raccontando balle...


Io questo non l'ho detto......meno male che l'hai detto tu....!!!! :roll:


ok, non ne parliamo più dai... ;)
Ospite
 

Messaggiodi raffy80 » 17/05/2007, 20:10

:amici :beer
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi ermans17 » 17/05/2007, 23:42

su, raga', non appigliatevi a cretinagini, okkkk

raffy, quando sei nelle tue zone ci sentiamo cosi tutti insieme ci incrontriamo e beviamo un bel vinello, basta ot ehehe :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 18/05/2007, 16:03

raffy,sia ben chiaro... paghi te da bere eheheh ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti