AUX-IN (Topic generale)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi erikwolf » 05/05/2007, 0:07

[quote="erikwolf"]
stereo-momo?
comandi al volante?
lettura brani sul monitor?(graficinfodisp)
eventuale funzione uscita per cuffiette passeggero?
quote]

ok allora
stereo-mono? Stereo :lol: (no fruscii no perdita di volume di uscita)
comandi al volante? No :cry: (almeno con la mia penna)
lettura brani sul monitor? No (fissa scritta aux)
eventuale funzione uscita per cuffiette passeggero?No

si passa da cd-radio-aux(penna mp3) con i soliti comandi al volante x selez la sorgente musicale.

Comprato cavetto maschio-maschio al primo negozzio costo 4euro.(completo di cilindretto sul cavo che previene gli sbalzi di tensione e l eletricita statica) :shock: cosi a datto il negoziante


Ps al piu presto faro un salto al conce e oltre hai chiarimenti da chiedere
faro controllare dal mecca se e possibile sdoppiare il cavo sotto il tunnel e inserire un porta usb li vicino.
se possibile la faro inserire anche perche cosi magari sara possibile vedere i tiloli canzoni e avere i controlli al volante.

nota: la locazione e buona posizionando lo spinotto o la futura penna a quell altezza del tunnel e fuoti dalla portata del braccio durante le cambiate. e non gli si da botte come sulle radio con la porta usb frontale che rimangono sporgenti dalla plancia.
astra gtc 1.9 150horse e 1donkey (2007) cosmo,Black Sapphire,cerchi 18'' pentarazza,Cruise Control,bulloni antif,radio mp3,sensori parcheggio,clima automatico,f.a.p,ids plus abs ecc.
-ingresso aux in verifica-
erikwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/03/2007, 12:15
Località: Torino

Messaggiodi ermans17 » 05/05/2007, 0:10

ma questo cavo, quindi si andr a collegare al cid, o direttamente al cd30 mp3 o superiori???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi crockard_gtc » 05/05/2007, 0:20

ermans17 ha scritto:ma questo cavo, quindi si andr a collegare al cid, o direttamente al cd30 mp3 o superiori???


al cid penso proprio di no, secondo me si collega alla radio, ma.. su quale ingresso? :roll:
Comunque anche se mancano il supporto per i comandi al volante, e le tracce sul display (di sicuro quindi non lavora in can bus) a me andrebbe bene...
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi erikwolf » 05/05/2007, 0:20

ermans17 ha scritto:ma questo cavo, quindi si andr a collegare al cid, o direttamente al cd30 mp3 o superiori???


non mi sono spiegato correttamente il cavetto va solo dalla penna usb al ingresso che vedi in cima alla discussione (foto di africa) e solo un cavetto vecchio stile con spinotti(maschio-maschio)
da una parte la penna ma potrebbe essere qualsiasi cosa simile.

non so cosa ci sia sotto il tunnel io ho ritirato la car nuova ed era gia cosi

in settimana chiedero info di persona al conce
astra gtc 1.9 150horse e 1donkey (2007) cosmo,Black Sapphire,cerchi 18'' pentarazza,Cruise Control,bulloni antif,radio mp3,sensori parcheggio,clima automatico,f.a.p,ids plus abs ecc.
-ingresso aux in verifica-
erikwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/03/2007, 12:15
Località: Torino

Messaggiodi ermans17 » 05/05/2007, 0:30

erikwolf ha scritto:
ermans17 ha scritto:ma questo cavo, quindi si andr a collegare al cid, o direttamente al cd30 mp3 o superiori???


non mi sono spiegato correttamente il cavetto va solo dalla penna usb al ingresso che vedi in cima alla discussione (foto di africa) e solo un cavetto vecchio stile con spinotti(maschio-maschio)
da una parte la penna ma potrebbe essere qualsiasi cosa simile.

non so cosa ci sia sotto il tunnel io ho ritirato la car nuova ed era gia cosi

in settimana chiedero info di persona al conce


forse ho mal capito io, am avevo cpaitoche mettendo la penna si riuscivano a vedere i ltitolo della canzone direttamnte sul cid, quindi credevo che in praitca se si vedeva sul cid per forza doveva esserci un colelgamento, quindi e' coolegato solamente alla auddio?? o riescia visualizzare qualcosina'???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi erikwolf » 05/05/2007, 0:46

no dal cd mp3 ne dal display visualizzo niente. ma ho il dubbio se sia la mia penna a non trasmettere niente in fondo lo spinotto lo attacco dove di solito attacco le cuffiette x ascoltare la musica. ma non so se da li escano info.


tutt altra faccenda sarebbe una porta usb li info sarebbero accessibili e forse con possibilita di visualizzarle.

domani provo ad attaccare il palmare con il satellitare cosi vedo se sento la voce ''girare alla prima a destra'' in tutte le casse?
astra gtc 1.9 150horse e 1donkey (2007) cosmo,Black Sapphire,cerchi 18'' pentarazza,Cruise Control,bulloni antif,radio mp3,sensori parcheggio,clima automatico,f.a.p,ids plus abs ecc.
-ingresso aux in verifica-
erikwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/03/2007, 12:15
Località: Torino

Messaggiodi steneroz » 05/05/2007, 0:52

Se ti attacchi al jack delle cuffie, da lì esce solo audio, nessun dato.

È quindi ovvio che all'impianto della macchina non arriva nessuna info, solo una fonte audio e basta ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi elion! » 05/05/2007, 10:55

SI CHIAMA TWIN AUDIO...è UNA SEMPLICE PRESA X LE CUFFIE...NULLA DI PIU
gtc 1.7 cosmo 6m-kit xeno genart-posizioni led bianche-cruise control-strumentazione blu bianca-cerchi tettsut shiny black...
elion!
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2006, 12:41

Messaggiodi gsxr2001 » 05/05/2007, 11:05

:inot

Effettivamente poteva essere meglio integrato... è migliore la mia modifica artigianale! :D

E a breve implementerò anche l'ingresso video, visto che l'N95 ha l'uscita video, così vedo il telefono nel CID e utilizzo questo come display del navigatore del telefono!!! :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:finot
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi NightRider » 05/05/2007, 12:41

elion! ha scritto:SI CHIAMA TWIN AUDIO...è UNA SEMPLICE PRESA X LE CUFFIE...NULLA DI PIU


Ma perche' non leggete le cose prima di sparare minchiate e per giunta urlando?

Il Twin Audio esiste da anni ed e' un modulo che si mette alla fine del tunnel centrale, verso i passeggeri.

Il proprietario ha gia' scritto di aver verificato che e' un INGRESSO audio per la radio di serie, probabilmente il concessionario non ha neanche ricevuto le informazioni relative.

Come ipotizzato nell'altro post sull'argomento il segnale viene inviato in ingresso al posto del DAB, il tuner radio digitale che e' disponibile su richiesta con alcune autoradio di serie.

Essendo un semplice ingresso analogico non e' ovviamente possibile visualizzare le info di riproduzione o tanto meno comandare dal volante l'mp3 :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi ZioFerro » 07/05/2007, 15:02

berto0 ha scritto:Ragazzi ma esattamente quanti e che tipo di apparecchi esterni si potranno collegare secondo voi?


potenzialmente tutti.

Spawn75 ha scritto:ora bisogna capire, se questo ingresso è presente su tutte la Cosmo in consegna.


nei comunicati stampa che annunciavano il restyling si parlava di radio con mp3 (banalmente di CD30MP3) e non di allestimento

erikwolf ha scritto:ok allora
stereo-mono? Stereo :lol: (no fruscii no perdita di volume di uscita)
comandi al volante? No :cry: (almeno con la mia penna)
lettura brani sul monitor? No (fissa scritta aux)
eventuale funzione uscita per cuffiette passeggero?No
....


Con quel jack si può solo trasmettere o ricevere un flusso audio

erikwolf ha scritto:no dal cd mp3 ne dal display visualizzo niente. ma ho il dubbio se sia la mia penna a non trasmettere...


dubito che la causa sia la tua chiavetta

erikwolf ha scritto:...tutt altra faccenda sarebbe una porta usb li info sarebbero accessibili e forse con possibilita di visualizzarle....


concordo


erikwolf ha scritto:...domani provo ad attaccare il palmare con il satellitare cosi vedo se sento la voce ''girare alla prima a destra'' in tutte le casse?


credo funzioni ma... forse non su tutte le casse.
Non conosco l'impianto audio dell'astra. Se le 7 casse (6 +1) funzionano in multicanale agganciando l'uscita audio ascolterai solo alcune casse (banalmente il canale destro e sinistro). Se le senti tutte... il nostro impianto è un misero impianto stereo cono soli 2 canali.


E dopo le vostre domande.. consentitemi un piccolo sfogo. Ne ho lette tante su questo forum sulla Opel (assistenza e competenza principalmente) e sui problemi dell'Astra che... domani dovrei ritarlarla e quasi non la voglio più.

A mio parere questa soluzione adottata dalla Opel non solo è esteticamente terrificante ma anche molto molto triste. Per chi si chiede cosa ci sia sotto al tunnel rispondo subito: null'altro che dei cavi che collegano quel misero jack all'uscita posteriore della radio Cd30MP3. La opel ha preferito adottare una soluzione talmente ecomica che va completamente contro qualsiasi lontano concetto di qualità e comodità.
Scordatevi quindi i comandi al volante, come pure le informazioni sul display (già di suo carente in funzionalità visto che non scorre nemmeno i titoli dei testi) e preparatevi ad accettare una qualità mediocre ed a rinunciare al multicanale (non utilizzabile da chi lo ha). Quando compri una vettura da 20 mila euro non ti fai problemi a pagarne altri 10 (euro) in più per avere qualcosa di decente.

PS1: Domani ritiro la mia, vi farò sapere se è presente.
PS2: Anche la mia è una post restyling (versione "primavera")
PS3: Per quato triste... la voglio anch'io :lol: :lol: :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/05/2007, 15:09

ma è il famoso modulino che ricicla l'ingresso del dab?

si può editare il titolo della discussione?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi eagle_salvo » 07/05/2007, 15:49

sicuramente potevano integrarla meglio,ma meglio questo che nulla,baratto tutte le opzioni attivabili da tech per averlo,speriamo la mia lo abbia.sarebbe interessante risalire alla settimana di produzione e allo stabilimento per sapere da quando è entrata in produzione questa radio,dato che è il primo presente nel forum.

concludendo:speriamo che la mia lo abbia :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 07/05/2007, 15:55

eagle_salvo ha scritto:...sarebbe interessante risalire alla settimana di produzione e allo stabilimento per sapere da quando è entrata in produzione questa radio,dato che è il primo presente nel forum....


michi84, anche lei con la "versione primavera" doveva ritirarla oggi. Magari ci farà sapere.

Michi84 ci sei?????

EDIT: Le ho appena mandato un pm per avvertirla della discussione
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi eagle_salvo » 07/05/2007, 15:58

ZioFerro ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:...sarebbe interessante risalire alla settimana di produzione e allo stabilimento per sapere da quando è entrata in produzione questa radio,dato che è il primo presente nel forum....


michi84, anche lei con la "versione primavera" doveva ritirarla oggi. Magari ci farà sapere.

Michi84 ci sei?????


io l'ho ordinata 5 giorni prima di te,solo che mi è arrivata i primi di aprile,chissa se ce l'ho speriamo (pregho in ogni lingua conosciuta :)),facendo due calcoli il post è del 3 maggio quindi nella migliore delle ipotesi detta auto è stata prodotta i primi di aprile,mi sa che io sono uno degli ultimi con i vecchi sterei.Chissà se è possibile modificare le vecchie cd30...
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 07/05/2007, 16:10

eagle_salvo ha scritto:....io l'ho ordinata 5 giorni prima di te,solo che mi è arrivata i primi di aprile...


Ma che fine ha fatto la tua auto?

[dalla tua firma] arrivata il 27/3? Così presto? La "versione primavera" dovrebbe essere quella come da listino del 23/3, mi sembra troppo vicino alla data di arrivo della tua (la mia il 19/4 in dogana).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi eagle_salvo » 07/05/2007, 16:15

infatti penso proprio di non avere questo ingresso,ho solo l'1% di speranza (quella non muore mai :mrgreen: ).devo ritirarla perchè ho un pò di difficoltà a piazzare la vecchia car e per problemi di fatturazione (dato che è aziendale).la mia bella se ne sta nel deposito alla sede generale della concessionaria a 30 km da casa mia,non l'ho potuta nemmero vedere perchè sono sato sempre in filiale. :twisted:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi michi84 » 07/05/2007, 18:15

Purtroppo niente entrata usb o aux, insomma niente ipod :cry:
Comunque la car è meravigliosa ugualmente!!!
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi ZioFerro » 07/05/2007, 18:49

michi84 ha scritto:Purtroppo niente entrata usb o aux, insomma niente ipod :cry:
Comunque la car è meravigliosa ugualmente!!!


Peccato :(

dai... almeno ora puoi togliere "(probably)" dalla fir,a :lol: :lol: :lol:

e domani tocca a me!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 07/05/2007, 22:14

ZioFerro ha scritto:
michi84 ha scritto:Purtroppo niente entrata usb o aux, insomma niente ipod :cry:
Comunque la car è meravigliosa ugualmente!!!


Peccato :(

dai... almeno ora puoi togliere "(probably)" dalla fir,a :lol: :lol: :lol:

e domani tocca a me!


Bella Zio!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti