CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi andreaa21 » 03/03/2010, 10:53

ragazzi posso chieder i link delle foto di chi l'ha montato per vedere la sistemazione?
controllare tutte le foto di tutti è una csa un po' lunghetta :D
ciaoo
Astra GTC 1.6 turbo 180cv
andreaa21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/07/2009, 15:30
Località: Roma

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi razziatore » 03/03/2010, 17:35

Ciao,bastava leggersi la pagina precedente al tuo post,c'è anche il prezzo se sei interessato:

razziatore ha scritto:Per vedere un pò di foto basta guardare indietro nel topic,più precisamente a pag. 1-12-13-15


:ciaoz
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi Cl@udio » 26/05/2010, 0:26

Per gli ammiratori di CANA-H, ho il piacere di presentarvi la release 1.98; questa ha, tra le altre cose, una nuova pagina "analogica" ed una nuova pagina "semplice".

La nuova pagina analogica ha pressione turbina, giri, velocità e temperatura refrigerante, eccola qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La nuova pagina semplice mostra velocità, giri, pressione turbina e temperatura refrigerante:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono poi state aggiunte nuove velocità di connessione per la porta seriale ed un nuovo livello di luminosità quando si accendono le luci (dagli otto livelli precedenti ai nove attuali). Dalla v.1.97, la luminosità è gestita tramite PWM, quindi non c'è la necessità di ruotare trimmer o cose del genere, basta sceglierla con la semplice pressione dell'unico pulsante multifunzione ;)

Salgono a dieci le pagine totali di CANA-H; sei semplici a 4 parametri:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

due semplici a otto parametri:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e due analogiche:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il video della nuova pagina analogica; notare la fluidità del movimento, il sistema di processo di CANA-H, messo a punto dopo mesi e mesi di duro lavoro, non teme prodotti ben più blasonati... a volte mi metto paura da solo :mrgreen:
Vi ricordo che CANA-H utilizza un'architettura HW/FW proprietaria, completamente progettata e realizzata dal sottoscritto, niente a che vedere con tutto il resto del "mondo":
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Rivediamo insieme anche il menu e le funzioni; per entrare nel menu basta premere e mantenere premuto il pulsante per due secondi, la pagina visualizzata in quel momento si congela, dopodiché rilasciando il pulsante si entra nel menu. Il menu ruota di continuo, passando da valori massimi a scelta desgin a luminosità e così via, finchè non si preme ancora il pulsante, questa volta brevemente, in corrispondenza della funzione desiderata.

Valori massimi:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Scelta design:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Livello luminosità:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi razziatore » 26/05/2010, 16:55

Cl@udio ha scritto:....il sistema di processo di CANA-H, messo a punto dopo mesi e mesi di duro lavoro, non teme prodotti ben più blasonati... a volte mi metto paura da solo :mrgreen:
Vi ricordo che CANA-H utilizza un'architettura HW/FW proprietaria, completamente progettata e realizzata dal sottoscritto, niente a che vedere con tutto il resto del "mondo":


Questo è da quotare perchè è assolutamente vero,dopo mesi e mesi che monto il CANA-H mai nessun problema,ne alla macchina ne al modulo. Poi montato tutto dentro una scatolina e messo proprio al centro del cruscotto e lasciando la macchina sempre sotto al sole ha sempre funzionato egregiamente.

Cl@udio,sei un vero maestro e quanto prima ci sentiamo per rispedirtelo e aggiornarlo a questa nuova versione!!!
:grazie
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi vittocecco » 27/05/2010, 12:07

Cl@udio... credo che presto ti invierò il modulo per un aggiornamento. :mrgreen:
Speravo avessi eliminato il contagiri (dalla pagina analogica) ed inserito qualcosa di più utile (visto che il contagiri l'abbiamo sempre sott'occhio)... :(
Perdonami... la velocità analogica non la vedo molto utile.
E' possibile :preg :mrgreen: fare una pagina (analogica) con:
- Turbina
- Rail
- Liquido refrigerante
- Temperatura (o quantità) aria aspirata?
Secondo me, visto che velocità e regime li abbiamo sempre a vista, secondo me i parametri interessanti sono quelli di cui sopra... :vago
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi Cl@udio » 27/05/2010, 20:09

vittocecco ha scritto:Cl@udio... credo che presto ti invierò il modulo per un aggiornamento. :mrgreen:
Speravo avessi eliminato il contagiri (dalla pagina analogica) ed inserito qualcosa di più utile (visto che il contagiri l'abbiamo sempre sott'occhio)... :(
Perdonami... la velocità analogica non la vedo molto utile.
E' possibile :preg :mrgreen: fare una pagina (analogica) con:
- Turbina
- Rail
- Liquido refrigerante
- Temperatura (o quantità) aria aspirata?
Secondo me, visto che velocità e regime li abbiamo sempre a vista, secondo me i parametri interessanti sono quelli di cui sopra... :vago


A me interessava avere sempre in vista la velocità effettiva, oltre che la temperatura.
Il numero di giri l'ho messo per pura estetica :mrgreen:
Comunque si può sempre aggiungere un'altra pagina analogica, CANA-H ha ancora diverse risorse da poter sfruttare ;)
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi vittocecco » 31/05/2010, 10:46

Cl@udio ha scritto:A me interessava avere sempre in vista la velocità effettiva, oltre che la temperatura.
Il numero di giri l'ho messo per pura estetica :mrgreen:

Effettivamente hai ragione è utile anche quella ma ho "risolto" il problema spostando leggermente indietro la lancetta del tachimetro quando ho cambiato la luce della strumentazione: adesso la differenza è minima sia alle basse che alle alte velocità (da codice, oltre la differenza ovviamente aumenta ma, ovviamente, perde d'importanza... :D

Cl@udio ha scritto:Comunque si può sempre aggiungere un'altra pagina analogica, CANA-H ha ancora diverse risorse da poter sfruttare ;)

:stica :furbo :hihihi Quando avrò finito sarà ora di vendere Zaffy... :piange
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi 19alex82 » 12/06/2010, 10:13

devo dire che il progetto è molto molto interessante ora che c'è un bel display grafico....poi si potrebbe installare sull'auto senza problemi, quindi Cl@udio ti faccio i miei complimenti :ok

peccato che però tutti non hanno la dimestichezza con il realizzare i circuiti stampati...non è il mio caso però volevo fare sapere a chi è interesato che ho trovato una bella scheda carina e che ho pure io che permette tramite portatile di fare la diagnosi dell'auto, direi che fa quello che fa questo bel progetto, però invece di averlo a bordo auto, lo si collega ad esigenza proprio per una diagnosi auto....
l'ho provato ed è molto funzionale, dico davvero!!!! nel caso vi interessasse, lo dico magari per chi non riesce a realizzare quello di Cl@udio, un'azienda italiana ne ha realizzato uno che vende a un prezzo basso...lo trovate da Futura Elettronica.... la cosa vantaggiosa è che avete già tutto, basta assemblare i componenti e il gioco è fatto. il prodotto lo trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non lo faccio per fare pubblicità perchè a me non ne entra in tasca, però visto l'interesse di molti, voglio giusto dare una mano...
19alex82
 

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi fiore87 » 02/07/2010, 10:32

19alex82 ha scritto:lo dico magari per chi non riesce a realizzare quello di Cl@udio


:mmmm Ma Cl@udio il modulo lo invia già assemblato su circuito stampato e con monitor, pronto da montare...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi stardobas » 02/07/2010, 15:53

certo!..tutto quello che devi fare è collegare i fili di alimentazione e del can direttamente nel battitacco...poi devi pensare a dove mettere lo schermo...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi spiry79 » 02/07/2010, 16:06

19alex82 ha scritto:devo dire che il progetto è molto molto interessante ora che c'è un bel display grafico....poi si potrebbe installare sull'auto senza problemi, quindi Cl@udio ti faccio i miei complimenti :ok

peccato che però tutti non hanno la dimestichezza con il realizzare i circuiti stampati...non è il mio caso però volevo fare sapere a chi è interesato che ho trovato una bella scheda carina e che ho pure io che permette tramite portatile di fare la diagnosi dell'auto, direi che fa quello che fa questo bel progetto, però invece di averlo a bordo auto, lo si collega ad esigenza proprio per una diagnosi auto....
l'ho provato ed è molto funzionale, dico davvero!!!! nel caso vi interessasse, lo dico magari per chi non riesce a realizzare quello di Cl@udio, un'azienda italiana ne ha realizzato uno che vende a un prezzo basso...lo trovate da Futura Elettronica.... la cosa vantaggiosa è che avete già tutto, basta assemblare i componenti e il gioco è fatto. il prodotto lo trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non lo faccio per fare pubblicità perchè a me non ne entra in tasca, però visto l'interesse di molti, voglio giusto dare una mano...


Ciao, volevo chiederti se il software di questo strumento può andar bene sul OP-COM che si compra su ebay... :grazie
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi salvopizzi » 11/07/2010, 21:47

Ciao a tutti!!
Ho letto tutte le 22 pagine della discussione(veramente!!! l'ho fatto in due giorni) e quando ho trovato il link per comprarlo mi è apparso l'errore dei 15 messaggi necessari per leggere il trhead!!Sinceramente non ho ancora capito la logica de messaggi minimi(10 anche per il mercatino del nuovo!!ma perchè?) solo per leggere alcuni trhead!!
Comunque io mi sono iscritto solo ieri dopo aver trovato questo argomento che mi interessava e poter vedere le foto e tutto!!
Non potendo vedere il link non ho capito se sono in vendita le varie versioni con i tre display o solo quello piu grande, e se ci sono differenze di prezzo sostanziali. Anche perchè a me interesserebbe quello piccolino solo per avere la temperatura sempre sotto controllo, visto che la opel, su questa magnifica auto, ha deciso di risparmiare quei 15-20 euro di termometro.
Spero che qualcuno mi risponderà.
:ciaoz :ciaoz
Opel Astra H Enjoy 1.7 EcoFlex 110CV Silver Lightning 05/08/2009
salvopizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 22:09
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi stardobas » 12/07/2010, 0:12

contatta direttamente cl@udio....è lui che crea, produce e vende queste centraline, manda un PM direttamente a lui cosi può indirizzarti sulla scelta piu consona alle tue esigenze...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi sand-blasted » 12/07/2010, 2:52

salvopizzi ha scritto:Ciao a tutti!!
Ho letto tutte le 22 pagine della discussione(veramente!!! l'ho fatto in due giorni) e quando ho trovato il link per comprarlo mi è apparso l'errore dei 15 messaggi necessari per leggere il trhead!!Sinceramente non ho ancora capito la logica de messaggi minimi(10 anche per il mercatino del nuovo!!ma perchè?) solo per leggere alcuni trhead!!


Questa non è la sezione in cui parlare di certi argomenti ma ti faccio presente che tu (come chiunque altro), quando ti iscrivi a questo forum, prendi atto del regolamento, di accettarlo così com'è e di rispettarlo.
Se poi non l'hai ancora letto, ti consiglio di farlo: ;)

viewtopic.php?f=118&t=103
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi DIGIACOMO86 » 22/07/2010, 14:43

ciao a tutti chiedo scusa ma sono nuovo nel forum volevo chiedere ho bisogno di visualizzare il menu segreto ma non possiedo lo stereo originale con il testo setting.cosa devo fare x avere il cana-h?e possibile acquistarlo?vi prego ditemi di si.ringrazio tutti
opel astra H 5p 1.7CDTI 101cv con rimappatura della centralina a 135cv.cerchi opc da 17,kit xenon;impianto audio con monitor motorizzato 7 pollici casse audio serie esb hard rock sub da 1200w della hertz 2 amplificatori professionali zapco,sistema di insonorizzazione con spugna fonoassorbente x vibrazioni e suono esterno
Avatar utente
DIGIACOMO86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2010, 22:15
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi BELFAGOR » 22/07/2010, 14:53

stardobas ha scritto:contatta direttamente cl@udio....è lui che crea, produce e vende queste centraline, manda un PM direttamente a lui cosi può indirizzarti sulla scelta piu consona alle tue esigenze...


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi Cl@udio » 22/07/2010, 20:17

DIGIACOMO86 ha scritto:ciao a tutti chiedo scusa ma sono nuovo nel forum volevo chiedere ho bisogno di visualizzare il menu segreto ma non possiedo lo stereo originale con il testo setting.cosa devo fare x avere il cana-h?e possibile acquistarlo?vi prego ditemi di si.ringrazio tutti


Per la temperatura, come mi dicevi via email, ti consiglio AlbedA-H, trovi il link nella mia firma,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi DIGIACOMO86 » 23/07/2010, 16:26

volevo sapere dopo aver inserito l'albeda-h per visualizzare la temperatura oppure le altre cose ce un tastierino o fa tutto in automatico?
opel astra H 5p 1.7CDTI 101cv con rimappatura della centralina a 135cv.cerchi opc da 17,kit xenon;impianto audio con monitor motorizzato 7 pollici casse audio serie esb hard rock sub da 1200w della hertz 2 amplificatori professionali zapco,sistema di insonorizzazione con spugna fonoassorbente x vibrazioni e suono esterno
Avatar utente
DIGIACOMO86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2010, 22:15
Località: RAVENNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi Cl@udio » 23/07/2010, 20:58

DIGIACOMO86 ha scritto:volevo sapere dopo aver inserito l'albeda-h per visualizzare la temperatura oppure le altre cose ce un tastierino o fa tutto in automatico?


Non ha tastierini, fa tutto in automatico, ecco dove si installa: si toglie il coperchio sotto al freno a mano e...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
...Poi si rimette il coperchio ;)
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: CANA-H !!! (Interfaccia CAN-BUS per Astra-H e non solo...)

Messaggiodi Elio » 28/11/2010, 17:44

Ciao Claudio,
scusami ma scrivo per la prima volta.
E' molto interessante il tuo CANA-H; la mia domanda è:
se tutti i dati sono già disponibili su bus digitale perchè non farli visualizzare direttamente sul computer di bordo? (io ho il GID)
Magari ci hai già pensato e non è fattibile perchè bisognerebbe riscrivere il codice di gestione del BC.
E' una curiosità, visto che sono perito elettronico e un po' di progettini vari ne ho montati negli anni passati...

Ciao e grazie
Elio
Astra H 1.7 CDTI 125cv Cosmo SW MY08 - CD30MP3 - no REC - AlbedA-H
Elio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2010, 15:07
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 7 ospiti