Accensione Faretti all' Apertura....

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi Mauroma » 03/02/2011, 22:32

per me parlate arabo ..... comunque mi piacerebbe averlo! :roll:
Astra 2008- 5p - 1.6 16V - 115 CVapore - T.C. Expert
Cruise Control A.M.
Volante in pelle OPC A.M.
Comandi al volante A.M.
Scarico MagnaFlow OO A.M.
Avatar utente
Mauroma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/01/2011, 16:50
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H - 5p 1.6 16V 115 CVapore
Umore: nczzatissimo

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi catred » 04/02/2011, 11:20

Maxsclero ha scritto:Che ne dite di questo:

http://cgi.ebay.it/Coming-Home-Leaving- ... 2c55753d10

Che è per BMW! :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi Mauroma » 09/02/2011, 23:03

catred ha scritto:
Maxsclero ha scritto:Che ne dite di questo:

http://cgi.ebay.it/Coming-Home-Leaving- ... 2c55753d10

Che è per BMW! :roll:



http://cgi.ebay.it/Coming-Home-Leaving- ... 3efcc83352

questo è per l'Astra! ummmmm chissà dove va montato! :roll:
Astra 2008- 5p - 1.6 16V - 115 CVapore - T.C. Expert
Cruise Control A.M.
Volante in pelle OPC A.M.
Comandi al volante A.M.
Scarico MagnaFlow OO A.M.
Avatar utente
Mauroma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/01/2011, 16:50
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H - 5p 1.6 16V 115 CVapore
Umore: nczzatissimo

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi Maxsclero » 09/02/2011, 23:19

Mauroma ha scritto:
catred ha scritto:
Maxsclero ha scritto:Che ne dite di questo:

http://cgi.ebay.it/Coming-Home-Leaving- ... 2c55753d10

Che è per BMW! :roll:



http://cgi.ebay.it/Coming-Home-Leaving- ... 3efcc83352

questo è per l'Astra! ummmmm chissà dove va montato! :roll:



comunque sono universali, se notate sono identici.
Penso che vada montato in parallelo alle luci da accendere, oppure sui cavi del devioluci
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi astrapalmi » 10/03/2012, 19:57

Ciao, ho realizzato per la mia astra dodata di antifurto metasystem, un semplicissimo ed economico schemino ( anche per coloro che di elettronica sono zero) solo per l'accensione dei faretti alla chiusura della macchina.
Se mi dovessero servire all'apertura di notte, basta aprire e richiudere...
Nel metasystem, alla chiusura, si attiva il filo comfort con 12v per 20 secondi, quindi ideale per lo scambio del relè.
Il sistema funziona solo a macchina spenta e chiave tolta, non c'è possibilità che l'impianto originale vada in conflitto con il sistema, perchè è separato con il relè
che ne pensate???
ditemi i pro e i contro sia dello schema, sia della funzione. :ok


http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... etti2.jpg/
Astra H 1.7 110cv F.A.P ,5p berlina MY 2009 ,colore argento, allestimento cosmo,REC, tasto sport, vetri posteriori elettrici, sensori parcheggio,ruote 225/45/17", cruise control A.M,specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo anteriore, cassetto refrigerato A.M, sensore pioggia/luci A.M, Ambient Door Led A.M, specchietto fotocromatico A.M , Telecamera retro A.M. CID Info display color + interfaccia video A.M, Radio NAVI CD70 A.M. Spia luminosa rigenerazione FAP.
Avatar utente
astrapalmi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/01/2011, 17:31
Località: Palmi - Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI 5P F.A.P 110 CV, MT6 - 2009
Umore: buono

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi gtc16 » 10/03/2012, 21:54

Devi collegare il relè dell'allarme in modo che il contatto sia in parallelo al relè originale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Dalle foto vedi come ho fatto, saldi i fili al relè originale, e li colleghi al contatto del tuo relè... lo puoi fare perchè al relè originale arriva sempre tensione...anche senza chiave.

Tutto molto semplice
Ultima modifica di luctun il 10/03/2012, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimpicciolite immagini
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi astrapalmi » 10/03/2012, 22:36

Si certo, se unisci il 30 e l' 87 ( filo azzurro e marrone) non fai altro che una simulazione dell'eccitamento del relè, nel senso, invece di eccitarlo con il pulsante originale, chiudi il contatto con il filo azzurro e marrone.
Quindi essendoci 12v nel 30 si accendono i faretti anche a quadro spento:D
Astra H 1.7 110cv F.A.P ,5p berlina MY 2009 ,colore argento, allestimento cosmo,REC, tasto sport, vetri posteriori elettrici, sensori parcheggio,ruote 225/45/17", cruise control A.M,specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo anteriore, cassetto refrigerato A.M, sensore pioggia/luci A.M, Ambient Door Led A.M, specchietto fotocromatico A.M , Telecamera retro A.M. CID Info display color + interfaccia video A.M, Radio NAVI CD70 A.M. Spia luminosa rigenerazione FAP.
Avatar utente
astrapalmi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/01/2011, 17:31
Località: Palmi - Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI 5P F.A.P 110 CV, MT6 - 2009
Umore: buono

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi andrea-gtc » 11/03/2012, 1:54

:ciaoz RAGAZZI!!!!! CREDO DI AVERE BUONE NOTIZIE IN MERITOA QUESTO TOPIC!!!! :ook :ook :ook da quello che ho letto mi sembra che nessuno abia provato,altrimenti ne sarebbe rimasto sorpreso :paura sono appena sceso a far fare una passeggiatina al mio cagnolone,e affascinato dall argomento ho provato ad attivare questa funzione,aprendo la car,lasciando la portiera aperta e TENENDO PER 5/6 SECONDI LALEVA ABBAGLIANTI TIRATA :rock e magia!!!!!!! rimangono accesi i fari e luci posteriori!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ora,preciso che nn si e attivatala funzione "NNNNNNNN"nn ricordo come si scrive :oops: :oops: :mrgreen: ma credo che collegando il filo che fa da confort e che alimenta i finestrini x alcuni secondi al rele che fa accendere gli abbaglianti il gioco e fatto!!!! ora lascio la pasrola agli esperti di elettronica x le indicazioni!! :ok :ok :ok dai che ce la facciamo :mrgreen: notte forummm
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi gtc16 » 11/03/2012, 14:48

Hai attivato semplicemente il follow Me home.... non servono 5 secondi ma solo un colpo di abbaglianti...
Ma con l'accensione dei faretti, tutto questo che c'entra???
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi andrea-gtc » 11/03/2012, 16:03

scusa gtc16,ma nn si e attivato nulla di nuovo,se apro e chiudo la macchina nn succede nulla di nuovo,se il follow my home si attiva dall interno a che serve?sei gia in auto!coi faretti nn centra nulla ma se il colpo agli abbaglianti lo da l impulso del sistema confort se apri e tieni premuto il telecomando si dovrebbero accendere anche le luci no?comunque se tieni la leva tirata e dopo la rilasci si accendono gli anabbaglianti e si spengono gli abbaglianti,ora nn so se era una cosa gia nota... :mah
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi astrapalmi » 11/03/2012, 17:10

Ciao GTC16, io con il lavoretto dei feretti, mi sono fermato perchè non ho il positivo/negativo temporizzato sull'allarme.
Sul manuale dice che all'inserimento dell'antifurto, sul filo rosa/nero c'è un 12volt per 20 secondi, che serve per il comfort.
Oggi leggendo bene, per attivare questa funzione , bisogna programmarlo in maniera digitale, cioè con un mini tech2 :( ... e adesso come farò a programmare questa benedetta funzione?
Mi dovrò recare presso un installatore metasystem ....in pratica come le centraline Opel che hanno bisogno del tech2.
Una volta gli allarmi si programmavano con gli swich off/on adesso ci vuole il PC :(

devo trovare una soluzione:
1) il programmatore costa 150,00....
2) l'installatore più vicino a me si trova a Messina, per traghettare mi costa A/R 40,00€
3) trovare altro sistema per un positivo temporizzato ( :mmmm ) come e dove???
4) lasciare perdere tutto,

cosa mi consigli? :D :D
Astra H 1.7 110cv F.A.P ,5p berlina MY 2009 ,colore argento, allestimento cosmo,REC, tasto sport, vetri posteriori elettrici, sensori parcheggio,ruote 225/45/17", cruise control A.M,specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo anteriore, cassetto refrigerato A.M, sensore pioggia/luci A.M, Ambient Door Led A.M, specchietto fotocromatico A.M , Telecamera retro A.M. CID Info display color + interfaccia video A.M, Radio NAVI CD70 A.M. Spia luminosa rigenerazione FAP.
Avatar utente
astrapalmi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/01/2011, 17:31
Località: Palmi - Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI 5P F.A.P 110 CV, MT6 - 2009
Umore: buono

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi callisto » 11/03/2012, 18:21

astrapalmi ha scritto:Ciao GTC16, io con il lavoretto dei feretti, mi sono fermato perchè non ho il positivo/negativo temporizzato sull'allarme.
Sul manuale dice che all'inserimento dell'antifurto, sul filo rosa/nero c'è un 12volt per 20 secondi, che serve per il comfort.
Oggi leggendo bene, per attivare questa funzione , bisogna programmarlo in maniera digitale, cioè con un mini tech2 :( ... e adesso come farò a programmare questa benedetta funzione?
Mi dovrò recare presso un installatore metasystem ....in pratica come le centraline Opel che hanno bisogno del tech2.
Una volta gli allarmi si programmavano con gli swich off/on adesso ci vuole il PC :(

devo trovare una soluzione:
1) il programmatore costa 150,00....
2) l'installatore più vicino a me si trova a Messina, per traghettare mi costa A/R 40,00€
3) trovare altro sistema per un positivo temporizzato ( :mmmm ) come e dove???
4) lasciare perdere tutto,

cosa mi consigli? :D :D


Hai mai pensato a qualcosa del genere? viewtopic.php?f=178&t=35369 :mah
o cercare un relè temporizzato a 12 volt, sul web, sicuramente trovi qualcosa tipo questo http://gfinder.findernet.com//assets/Se ... /S85IT.pdf
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi astrapalmi » 11/03/2012, 18:40

Non voglio fare una cosa complicata,vorrei realizzarla senza CAN.
i relè temporizzatori li ho, sia ritardati in eccitazione, sia ritardati alla diseccitazione...e programmabili.. il problema è chi gli da' l'impulso alla chiusura e/o apertura? :mmmm
Astra H 1.7 110cv F.A.P ,5p berlina MY 2009 ,colore argento, allestimento cosmo,REC, tasto sport, vetri posteriori elettrici, sensori parcheggio,ruote 225/45/17", cruise control A.M,specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo anteriore, cassetto refrigerato A.M, sensore pioggia/luci A.M, Ambient Door Led A.M, specchietto fotocromatico A.M , Telecamera retro A.M. CID Info display color + interfaccia video A.M, Radio NAVI CD70 A.M. Spia luminosa rigenerazione FAP.
Avatar utente
astrapalmi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/01/2011, 17:31
Località: Palmi - Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI 5P F.A.P 110 CV, MT6 - 2009
Umore: buono

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi Astry » 11/03/2012, 19:49

Mauroma ha scritto:
catred ha scritto:
Maxsclero ha scritto:Che ne dite di questo:

http://cgi.ebay.it/Coming-Home-Leaving- ... 2c55753d10

Che è per BMW! :roll:



http://cgi.ebay.it/Coming-Home-Leaving- ... 3efcc83352

questo è per l'Astra! ummmmm chissà dove va montato! :roll:

Lo stesso circuito l'ha fatto montare un mio collega sulla sua alfa 159. Possiede anche il sensore crepuscolare all'interno della confezione. Funziona sia in apertura che chiusura dell'auto. Se inserisci il crepuscolare lo fa solo di notte ;)
Se ricordo bene basta solo collegarsi ai fendinebbia e trovare l'impulso della centralizzata che va collegata al remote di quell'apparecchio. 8)
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi astrapalmi » 11/03/2012, 20:11

Pare che ho rimediato, ho contattato il venditore del metasystem, mi ha detto di fare un salto ( insomma!!!) porto la sola centralina dell'allarme e me la programma subito, così mi costa solo 4,00 di nave, senza traghettare con l'auto, visto che l'officina è vicinissimo allo sbarco.
Ti farò sapere .... altrimenti vediamo per questa centralina che hai postato, però un aiutino a trovare il filo dell'impuso ... :ok
Astra H 1.7 110cv F.A.P ,5p berlina MY 2009 ,colore argento, allestimento cosmo,REC, tasto sport, vetri posteriori elettrici, sensori parcheggio,ruote 225/45/17", cruise control A.M,specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo anteriore, cassetto refrigerato A.M, sensore pioggia/luci A.M, Ambient Door Led A.M, specchietto fotocromatico A.M , Telecamera retro A.M. CID Info display color + interfaccia video A.M, Radio NAVI CD70 A.M. Spia luminosa rigenerazione FAP.
Avatar utente
astrapalmi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/01/2011, 17:31
Località: Palmi - Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI 5P F.A.P 110 CV, MT6 - 2009
Umore: buono

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi gtc16 » 11/03/2012, 20:57

andreee
Che sappia io la funzione si ativa in quel modo, poi l'utilità è quelle che è, stessa cosa la trovi in tante auto.....

astrapalmi per risponderti ti dico che se ti serve un impulso a 12 v per l'apertura, lo puoi trovare nei connettori porta, prendi il filo che apre la serratura, per chiusura inverso, e magari se vuoi che mentre è accesa se apri con lo sblocco serrature all'interno non lo vuoi acceso, metti un relè che quando ci sono le chiavi inserite (positivo sottochiave) non funziona il sistema...

Per i temporizzatori puoi usare anche questo schema.... facile e sopratutto economico...
Un condensatore più grosso consente un tempo maggiore di eccitazione relè..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di luctun il 12/03/2012, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ridotte immagini
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi astrapalmi » 11/03/2012, 21:25

troppo lavoro..., poi il temporizzatore sempre in tensione....

Vediamo se riesco a programmare la centralina metasystem...con questo attrezzo http://imageshack.us/photo/my-images/9/ ... atore.png/
Astra H 1.7 110cv F.A.P ,5p berlina MY 2009 ,colore argento, allestimento cosmo,REC, tasto sport, vetri posteriori elettrici, sensori parcheggio,ruote 225/45/17", cruise control A.M,specchietti ripiegabili elettricamente, bracciolo anteriore, cassetto refrigerato A.M, sensore pioggia/luci A.M, Ambient Door Led A.M, specchietto fotocromatico A.M , Telecamera retro A.M. CID Info display color + interfaccia video A.M, Radio NAVI CD70 A.M. Spia luminosa rigenerazione FAP.
Avatar utente
astrapalmi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/01/2011, 17:31
Località: Palmi - Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI 5P F.A.P 110 CV, MT6 - 2009
Umore: buono

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi gtc16 » 11/03/2012, 23:05

troppo lavoro..., poi il temporizzatore sempre in tensione....


Scusa in che senso???? tutta la macchina è sempre in tensione! :mmmm
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi andrea-gtc » 12/03/2012, 0:23

gtc16 ha scritto:
andreee
Che sappia io la funzione si ativa in quel modo, poi l'utilità è quelle che è, stessa cosa la trovi in tante auto.....


a questo punto credo nn servi a nulla... ma mi sa di stranopero... :roll: :ciaoz
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Accensione Faretti all' Apertura....

Messaggiodi Astry » 12/03/2012, 0:30

gtc16 ha scritto:
andreee
Che sappia io la funzione si ativa in quel modo, poi l'utilità è quelle che è, stessa cosa la trovi in tante auto.....

astrapalmi per risponderti ti dico che se ti serve un impulso a 12 v per l'apertura, lo puoi trovare nei connettori porta, prendi il filo che apre la serratura, per chiusura inverso, e magari se vuoi che mentre è accesa se apri con lo sblocco serrature all'interno non lo vuoi acceso, metti un relè che quando ci sono le chiavi inserite (positivo sottochiave) non funziona il sistema...

Per i temporizzatori puoi usare anche questo schema.... facile e sopratutto economico...

se vi riferite al circuito sopra indicato è già temporizzato e se non sbaglio ha le accensioni e lo spegnimento a "incandescenza"
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti