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military ha scritto:la mia in Antwerp, Belgio
equadro ha scritto:Sempre per la serie "spie fantasma", leggo sul libretto che esiste una spia "temperatura troppo alta del liquido di raffreddamento", ma durante il check di accensione non si illumina... e dato che l'indicatore di temperatura del liquido NON C'E', come si fa a sapere se la spia è rotta? Comunque è una cosa meno importante rispetto al problema delle cinture...
salvopizzi ha scritto:La mia che l'ho presa l'anno scorso ad agosto ha sia spia che cicalino.
equadro ha scritto:Sempre per la serie "spie fantasma", leggo sul libretto che esiste una spia "temperatura troppo alta del liquido di raffreddamento", ma durante il check di accensione non si illumina... e dato che l'indicatore di temperatura del liquido NON C'E', come si fa a sapere se la spia è rotta? Comunque è una cosa meno importante rispetto al problema delle cinture...
Ma volevo chiedervi, quotando l'autore del post, se qualcuno di voi ha mai visto accesa questa spia che, appunto, dovrebbe esserci ma non sappiamo se funziona non essendoci alcun test. Questa, secondo me, è una delle piu importanti, non avendo nessun altro mezzo istantaneo che controlli la temperatura.
equadro ha scritto:salvopizzi ha scritto:La mia che l'ho presa l'anno scorso ad agosto ha sia spia che cicalino.
equadro ha scritto:Sempre per la serie "spie fantasma", leggo sul libretto che esiste una spia "temperatura troppo alta del liquido di raffreddamento", ma durante il check di accensione non si illumina... e dato che l'indicatore di temperatura del liquido NON C'E', come si fa a sapere se la spia è rotta? Comunque è una cosa meno importante rispetto al problema delle cinture...
Ma volevo chiedervi, quotando l'autore del post, se qualcuno di voi ha mai visto accesa questa spia che, appunto, dovrebbe esserci ma non sappiamo se funziona non essendoci alcun test. Questa, secondo me, è una delle piu importanti, non avendo nessun altro mezzo istantaneo che controlli la temperatura.
Ho parlato con chi mi ha venduto la macchina e mi ha detto che, nel caso la temperatura vada oltre il limite, si accende
anche la spia di allarme "motore"... Se e' cosi', e' sempre meglio di niente... comunque ogni tanto non sarebbe male controllare la temperatura effettiva, per evitare "sorprese" tipo la valvola termostatica bloccata aperta... a gennaio... e mi e' gia' capitato
(ma sulla mia vecchia auto).
military ha scritto:ragazzi nessuno ha provato ad attivarlo con l'op-com? ma si possono vedere i cablaggi nei sedili se ci sono?
open ha scritto:Salve a tutti questa è una piccola guida per chi volesse eliminare il suono delle cinture. Andate su: Body - Sdm(airbag) - Programming - Program Ecu - Sbr warning sound status (seat belt reminder) - off - Perform Sbr coding. Così facendo non avrete più il problema del suono cinture. Per chi volesse togliere anche la lucina lampeggiante vi basta mettere su off la voce Sbr warning light status (seat belt reminder).
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