bip bip alla fast and furious?

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi fedemarkez.com » 03/06/2009, 22:28

Nel frattempo chiedo ai piu' esperti... sarà complicato installare quell'aggeggio o basta un collegamento e il gioco è fatto?
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi razziatore » 03/06/2009, 22:29

Figataaaaaaaaaaa!!!!!!
Se si fa l'acquisto di gruppo ci sono anch'io!!
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Messaggiodi thedns » 03/06/2009, 22:36

fedemarkez.com ha scritto:Nel frattempo chiedo ai piu' esperti... sarà complicato installare quell'aggeggio o basta un collegamento e il gioco è fatto?


Non dovrebbe essere assolutamente difficile, anche loro scrivono che è di facile installazione... unica cosa, le istruzioni SOLO IN TEDESCO. Andranno tradotte prima di fare il lavoro...

Accidenti non riesco a trovare in nessun modo le istruzioni di montaggio, non esiste un pdf o simile in rete... Ho trovato solo quelle del modulo più vecchio che non fanno più !!

Se qualcuno riesce a trovarle almeno ci si rende conto effettivamente delle potenzialità di questo modulo (ho visto che ha un sacco di dip-switches e diverse funzioni, però non ho tradotto per intero l'unico documento che ho trovato sul sito, è un confronto tra il Chirpstar e il modulo più vecchio)...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 04/06/2009, 20:40

io direi di chiedere aiuto a cristian 16v....lui probabilmente sapra' muoversi!!!!!
comunque io lo prendo,contatemi pure.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi A_L_E_X » 06/06/2009, 10:15

Beh, la mia ragazza ha studiato lingue, ed il tedesco lo mastica. Anche a me piacerebbe quel bellissimo suono in chiusura della macchina.. Cioè, mi sentirei troppo Dominic Toretto!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi razziatore » 08/06/2009, 15:40

Nessuna novità?
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Messaggiodi fedemarkez.com » 17/06/2009, 21:42

thedns ti ha risposto il tipo su ebay?
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi thedns » 18/06/2009, 19:48

Eccomi ... Scusate la "latitanza" ma ho avuto seri problemi col pc ... Allora il tipo avrebbe risposto, per 10 pezzi ci farebbe € 430 + € 35 di spedizione ad UNICO indirizzo. La spedizione multipla ovviamente costerebbe di più, lui non specifica ma penso che costi quanto l'annuncio, quindi si risparmiano forse solo 7 euro...

Praticamente ipotizzando un acquisto di gruppo di 10 pezzi, la roba verrebbe spedita a chi gestisce l'acquisto e lui a sua volta deve rispedire a 9 persone (sempre che non ci sia qualcuno in zona ovviamente). Calcolando un pacco celere 3 a 9 euro e spiccioli, rispetto all'annuncio ebay verrebbero circa 55 euro a testa se ho fatto bene i conti. Da ebay acquisto singolo sono 72 euro...

Purtroppo al momento io mi devo chiamare fuori perchè causa altre mille spese devo rimandare l'acquisto della chicca a data da definirsi ...

Credo (e spero, visto che 89 euro + spese dalla Innoparts sono davvero tantine) che l'oggetto comunque si troverà anche un po' più in là ...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fedemarkez.com » 19/06/2009, 19:33

Cominciamo a fare la lista di chi vuole prenotarsi per l'acquisto di gruppo (10 pezzi).
Poi alla fine vediamo come siamo messi geograficamente :D per organizzarci al meglio per le spedizioni.

Io ci sono!
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi razziatore » 19/06/2009, 20:03

Ci sono anch'io

Forse è meglio aprire un 3d per l'acquisto di gruppo.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Messaggiodi Woodoo » 19/06/2009, 22:06

ColinMcDan ha scritto:Sta tamarrata inizia a piacermi!!!! :D



...sai che stavo pensando la stessa cosa ????


..ma per me che monto un sistema diverso di antifurto, cioè fa già di suo 2 bip lunghi alla chiusura e uno lungo all'apertura ...sarebbe un concertino alla fine :lol:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi ColinMcDan » 20/06/2009, 8:37

Woodoo ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Sta tamarrata inizia a piacermi!!!! :D



...sai che stavo pensando la stessa cosa ????


..ma per me che monto un sistema diverso di antifurto, cioè fa già di suo 2 bip lunghi alla chiusura e uno lungo all'apertura ...sarebbe un concertino alla fine :lol:

Si in effetti.... stile illuminarie di Natale :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi BEPPE GTC » 08/12/2009, 19:55

nessuno sa' piu' niente???? :piange
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi Divano22 » 08/12/2009, 22:11

Io sinceramente lo toglierei proprio il Bip.. almeno il ladro non si accorge che ho l'antifurto.. :mrgreen:
Opel Astra H anno 2007 , 1.7 CdTi 101Cv
Grigio metallizzato , cerchi 16" con Continental Premium Contact 5.
Stereo Cd30Mp3+Carpc Intel Atom+ Schermo touch da 7"+Navi+Obd II+Retrocamera Opel

Lavori.. - 20.000 Km 1° Batteria cambiata
- 85.000 Km 2° Batteria cambiata
- 98.000 Km Radiatore Bucato..
- 98.300 Km Distribuzione!!

Ti adoro...
Divano22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009, 21:50
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi BEPPE GTC » 09/12/2009, 19:42

nn è un'antifurto questo...ma è una sirena che riproduce il suo bip di fast and furios!!!!
se nn ho capito male basta collegarla alla centralizzata
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi Saverio » 11/05/2010, 9:49

ahah e io che credo di pensarle tutte....c'è chi mi batte....anche se sinceramente quella scena del film è fantastica, non tanto per il bip bip ma per la rx-7 col bip bip...ahinoi!
Opel Astra GTC 2007 restyling 1.7 101cv nero metallizzato enjoy, pacchetto enjoy, rimozione logo opel posteriore, rimozione tergilunotto, subwoofer pioneer pump 200w
Avatar utente
Saverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2010, 15:20
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 11/05/2010, 11:00

Divano22 ha scritto:Io sinceramente lo toglierei proprio il Bip.. almeno il ladro non si accorge che ho l'antifurto.. :mrgreen:


mmmhh... Meglio averlo fattelo dire da uno a cui hanno spaccato il vetro DUE volte, di cui una per trovare NIENTE nell'auto (avevano già ripulito alla prima e non avevo - e non ho - ancora rimesso nulla) ... Non escludo che mi abbiano pure visto scendere e capito che non avevo antifurto... Magari se c'era e se ne accorgevano manco ci provavano (almeno credo)...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi GreyOwl » 11/05/2010, 11:15

http://www.racing24.de/shop/product_inf ... parts.html

è ancora in offerta a 59€
ma sicuri che la sirena si attivi solo se apri o chiudi da telecomando?
pensa che 2 OO se suona anche quando apri e chiudi la chius cent dall'interno x far salire o scendere le persone...
comunque la sirena la vedo esagerata,, ho visto i filmati, ma a quanti dB è? non bastava un normale buzzer?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi thedns » 11/05/2010, 11:35

Mi sa che con un buzzer non si riesce a riprodurre il famoso "cirp cirp"... Tra l'altro il beep di inserimento antifurto se non sbaglio, viene emesso sempre dalla sirena dell'antifurto, anche nei normali antifurti "nazionali" ; magari a volume ridotto sì, però ...

Il dubbio dell'innesco sempre ce l'ho anche io, più che altro un altro dubbio atroce è: se lo voglio montare insieme ad un antifurto vero e proprio, ci sarà possibilità di escludere sul vero antifurto la segnalazione di inserimento e usare solo quella di questo attrezzo ? Altrimenti è una ca..ta, ti immagini chiudi la macchina e senti due suoni, il cirp e il beep dell'antifurto vero !
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: bip bip alla fast and furious?

Messaggiodi GreyOwl » 11/05/2010, 11:50

sul mio antifurto canbus montato dal biancalans non c'è alcun beep, senti solo lo schiok della chiusura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti