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luctun ha scritto:Non per fare il bacchettone ma solo per essere coscienti di cosa si fà.... a scuola guida non dicevano che le trombe bitonali non sono a norma? O ricordo male?
steneroz ha scritto:Le bitonali sono a norma, è a più toni che sono vietate
steneroz ha scritto:Greg, ma non è che in officina ti hanno detto che l'Astra è predisposta visto che (a parte la tua) le altre hanno già di serie le trombe bitonali (ed infatti a guardare dietro al paraurti ce ne sono due)? Non basta montare le originali senza stare a impazzire?
Però non conosco i prezzi
steneroz ha scritto:ciccio, continuo a non capire cosa trovi che non va nelle trombe originali della J. Io avevo un'Astra H, ho una Peugeot e una J e non ho mai notato differenze tra di loro.
E poi valuta una cosa, se dentro l'abitacolo senti il suono più basso e meno potente magari è perchè la macchina è più insonorizzata...............
Non so che Peugeot hai/avevi, ma se ad esempio fai i confronti con una 206 allora è ovvio che DALL'ABITACOLO senti più piano..... Io allora 12 anni fa avevo una Panda primo modello e quando suonavo il clacson diventavo biondo
GreyOwl ha scritto:ho trovato anche che i codici
P/N:13187204 - Horn £12.80
P/N:13187205 - Horn £12.80
sono le trombe originali a 2 toni singole a cui va fatto il cablaggio sdoppiato
a questo punto però convengono quelli AM tanto il lavoro da fare è lo stesso.
x ciccioST
aspetta di avere la macchina e vedi se hai 1 tromba sola o 2, poi farai le valutazioni del caso...
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