Foto REC (topic uniti)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi CosmicBoy » 04/01/2014, 11:44

I link cosi lunghi vanno inseriti usando il codice [url=link]testo[/url],adesso l'ho sistemato io,per le prossime volte fai attenzione,grazie ;).

Per quanto riguarda l'ultima domanda non si capisce cosa chiedi :). Hai usato il tasto "cerca" o la toolbar?! Cosi si evita anche di andare OT ;).
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi 1686CDTI » 04/01/2014, 12:58

Non ho mai approfondito il discorso REC fino a ieri, quando ho scoperto che sono anche io portatore sano di REC, pur avendo una Enjoy :stica :-D Purtroppo però non so cosa mi cambierà, no abiliterò nulla visto che ho un cattivo rapporto con la concessionaria nella quale ho acquistato l'auto ed il mio meccanico è molto ma mooolto all'antica e di tech2 non se ne parla proprio ! :piange
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi by_xfile™ » 04/01/2014, 14:14

CosmicBoy ha scritto:I link cosi lunghi vanno inseriti usando il codice [url=link]testo[/url],adesso l'ho sistemato io,per le prossime volte fai attenzione,grazie ;).

Per quanto riguarda l'ultima domanda non si capisce cosa chiedi :). Hai usato il tasto "cerca" o la toolbar?! Cosi si evita anche di andare OT ;).


Ok scusa tanto sono stato sbadato, cancellato OT
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi Salvoct90 » 03/02/2014, 21:42

Ragazzi mi sono perso, allora io vorrei attivare le solite cose nell'auto (chiusura di cortesia, crous control, chech etc... ) ma non ho capito se è necessario avere questa centralina REC. io ho il modello 2005 , c'è bisogno o no?? la mia li può fare ? oppure è limitata?!
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi by_xfile™ » 04/02/2014, 20:48

Salvoct90 ha scritto:Ragazzi mi sono perso, allora io vorrei attivare le solite cose nell'auto (chiusura di cortesia, crous control, chech etc... ) ma non ho capito se è necessario avere questa centralina REC. io ho il modello 2005 , c'è bisogno o no?? la mia li può fare ? oppure è limitata?!

Se non hai la REC non fai nulla, per controllare guarda nel bagagliaio a sinistra trovi lo sportello.


Mia REC [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Di un altro utente di qualche pagina fa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non REC di un mio collega [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Di un altro utente di qualche pagina fa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi Salvoct90 » 04/02/2014, 21:18

Guardate cosa ho trovato nel bagaglio della mia astra. .. :D :D è la rec vero? ??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi tzo » 04/02/2014, 21:28

Salvoct90 ha scritto:Guardate cosa ho trovato nel bagaglio della mia astra. .. :D :D è la rec vero? ??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Esatto :-) appena sopra al tuo post c'erano delle foto di Astra con Rec e senza :)
Ciao
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi opel4ever » 22/02/2014, 15:06

ciao ragazzi, oggi giorno molto triste per me, dopo aver letto quasi tutte le pagine del opcom e dopo avermi preparato per modificare la mia astrina ora mi trovo con quattro cavi nel vanno posteriore della macchina. Si, non ho la REC... :cry: e a quanto pare non si puo fare niente...

oltre al cruise control non credo che posso fare altro....

domanda: ma attivare il bluetooth si può fare su tutte so solo su alcune?

qualcuna sa se esiste uno topic dedicato alle modifiche opcom senza REC?


ciao
Immagine
opel4ever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/10/2009, 19:30
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi denger75 » 22/05/2014, 22:23

ragazzi, rispolvero il vecchio topic per chiedervi cosa si può fare con la presa per l'op-com posizionata nella rec.
Tutte le attivazioni che vedete nella mia firma sono state fatte dalla presa sotto il freno a mano...
Se vi è una presa per l'op-com nella rec deduco che possano attivare altre funzioni rispetto a quella presente sotto il freno....
illuminatemi
:thx
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi tzo » 22/05/2014, 23:35

Scusami ma da dove hai dedotto che la rec abbia una presa diagnosi ? ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi denger75 » 23/05/2014, 10:46

tzo ha scritto:Scusami ma da dove hai dedotto che la rec abbia una presa diagnosi ? ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nella foto postata da salvoct90 nella parte in basso si vede un'etichetta bianca e subito sopra una presa, bene pensavo che fosse per l'op-com essendo delle stesse dimensioni...
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi tetteu » 23/05/2014, 11:26

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quella presa serve per collegare la centralina del gancio traino

ha anche una forma differente dalle Obd2
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi denger75 » 23/05/2014, 11:44

sei un guru, batti cinque ;)
Astra H MY2005 - cdti 1.9 - sw - 120 cv - allestimento cosmo + pacchetto sport
CD30 + GID
Attivazioni A.M.:
cruise control
chiusura confort
ricircolo automatico

Cerco radio che legga MP3
denger75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/03/2014, 22:00
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 120cv
Umore: Gioioso

Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi scafistalba » 28/05/2014, 18:27

Cl@udio ha scritto:
fiore87 ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Giuro che sta macchina mi sta facendo venire il mal di testa. Ma in questa scatola fusibili posterore quale è il REC? Me lo cerchiate in una foto per favore?


La REC è proprio la scatola portafusibili!
Qualche messaggio indietro c'è sicuramente qualche foto, altrimenti se guardi anche nel libretto noterai che per il posteriore sono disponibili 2 versioni di centraline, la più grande è la rec!


Esatto! :ok
Dai ragazzi, per vedere la REC basta andare a pagina 1, come ho fatto io!

Ecco la REC:
spydi ha scritto:eccoti accontentato. io ho una my07 e me la sono trovata lo stesso.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Quest'altra è la "non REC", sull'Astra di diviale:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz



Ciao . io l'ho smontata da un altra Astra che aveva la Rec. Ce la possibilita che io la installo su la mia???? io ho quella che ce su la foto che non e la Rec

Ciao ragazzi . Oggi ho preso da una Astra la centralina Rec , la mia domanda e questa ; posso montarla su la mia Astra ???
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi scafistalba » 02/06/2014, 8:48

tzo ha scritto:
Salvoct90 ha scritto:Guardate cosa ho trovato nel bagaglio della mia astra. .. :D :D è la rec vero? ??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Esatto :-) appena sopra al tuo post c'erano delle foto di Astra con Rec e senza :)
Ciao



Ciao volevo chiederti una cosa, se si puo aggiungere la rec su una astra che non ha la rec ????? . :thx :thx :thx :thx
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi Michele Zafira B » 06/07/2015, 5:55

Giusto x conferma, la mia Zafira b My09 ha la Rec?
Dovrei attivare un po' di cosette ....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie x l'aiuto
Ciao a tutti
Michele Zafira B
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/05/2015, 23:38
Località: Pomarico
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 turbo Metano 150cv giugno/2010

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi tzo » 06/07/2015, 22:58

Ma le foto appena più sopra le hai guardato ? ;-) no perché c'è proprio una foto quasi uguale alla tua e la risposta era sempre SI ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi durellino » 11/08/2015, 23:20

Salve, sono Andrea, scusate, io ho problemi con la centralizzata della mia Astra 2006 1.7 cdti cosmo, il meccanico opel mi ha detto che devo sostituire la centralina rec, ne ho trovato una usata ma il meccanico dice che non si può montare perché deve prima azzerarla sull' Astra sulla quale si trova che deve però potersi accendere e poi riconfigurarla con i codici della mia Astra, io non ci capisco molto, anzi nulla... qualcuno mi sa dire se questa cosa è vera o se posso sostituirla senza bisogno di reset e successiva configurazione, scusate ma non ho trovato nulla a riguardo nemmeno nella barra di ricerca
Astra H 2006, 1.7 cdti 101cv,cosmo pack,cerchi 17",vetri posteriori oscurati,radio cd mp30,interni pelle tessuto,computer dibordo,fendinebbia,antifurto,luci plafoniere interne a led,luci di posizione a led,luce supplementare bagagliaio a led.
durellino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/12/2010, 22:24
Località: alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi Dastan83 » 16/09/2015, 20:46

Fantastico, ho scoperto finalmente di avere la REC, non capisco però perché il meccanico non riesca ad attivarmi la chiusura automatica delle porte...
Opel Astra GTC Cosmo 1.7 125cv OPC line Anno 2008 - Parabrezza panoramico - Cerchi orig. 18" riverniciati - Fari Xenon D2S 6000K - Fendinebbia Xenon 6000K - Autoradio CD30 mp3 con comandi al volante - Sensori di parcheggio - Bracciolo - Illuminazione interna full LED
Avatar utente
Dastan83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/12/2013, 10:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 Cosmo kit OPC

Re: Foto REC (topic uniti)

Messaggiodi gianvito » 16/11/2017, 7:46

Salve, ho un problema, guaso kit accenzione completo, ho acquistato un kit usato (scodificato) ma quando siamo arrivati alla sostituzione della centralina bagagli posteriore ci siamo accorti che nel kit che mi è stato fornito c'è una centralina diversa da quella che è montata sulla mia macchina (semplice portafusiili) nel manuale di manutenzione la mia riporta modello A mentre l'altra è il modello B.
Domanda? Dato che il kit accenzione che ho acquistato è scodificato posso procedere con l'installazione lasciando la mia centralina portafusibili?
gianvito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2017, 7:35
Località: modugno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 GTC SW modello H 2008

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti