Finalmente ho comprato il TECH2

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Finalmente ho comprato il TECH2

Messaggiodi military » 01/01/2015, 20:39

Ragazzi anche io ho acquistato un tech 2 su internet, con scheda opel aggiornato fino al 2012, il tizio aveva in officina opel ma poi ha chiuso ha venduto il tech, ora non so lui mi ha assicurato che posso sprogrammare e programmare tutto anche senza il tis 2000.
Ma un privato può aggiornare il proprio tech online?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Finalmente ho comprato il TECH2

Messaggiodi tzo » 02/01/2015, 19:22

military ha scritto:Ragazzi anche io ho acquistato un tech 2 su internet, con scheda opel aggiornato fino al 2012, il tizio aveva in officina opel ma poi ha chiuso ha venduto il tech, ora non so lui mi ha assicurato che posso sprogrammare e programmare tutto anche senza il tis 2000.
Ma un privato può aggiornare il proprio tech online?


Per quello che so io senza una licenza valida non è assolutamente possibile .. Giusto per curiosità quanto l'hai pagato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Finalmente ho comprato il TECH2

Messaggiodi military » 04/01/2015, 16:25

tzo ha scritto:
military ha scritto:Ragazzi anche io ho acquistato un tech 2 su internet, con scheda opel aggiornato fino al 2012, il tizio aveva in officina opel ma poi ha chiuso ha venduto il tech, ora non so lui mi ha assicurato che posso sprogrammare e programmare tutto anche senza il tis 2000.
Ma un privato può aggiornare il proprio tech online?


Per quello che so io senza una licenza valida non è assolutamente possibile .. Giusto per curiosità quanto l'hai pagato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

250€
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti