SENSORI D'IMPATTO AIRBAG ASTRA H

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

SENSORI D'IMPATTO AIRBAG ASTRA H

Messaggiodi pierovic » 23/07/2014, 12:53

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se eravate a conoscenza di quanti sensori d'impatto frontali ha l'astra h.
Vi chiedo questo perché ho acquiasta una astra h 1.9 150 cv sw con spia airbag accesa e dopo diagnosi con opcom mi dice errore su sensore sinistro o centrale d'impatto airbag.
Navigando su internet ho trovato quello centrale che si trova sotto la traversa anteriore superiore che ho sostituito con uno usato (28€ nuovo costa 100) ma la spia rimane sempre accesa e rifatta la diagnosi e ricancellato l'errore ricompare instantaneamente.
Ora le cose sono due: o il sensore usato è anchesso in avaria oppure sul frontale ne esistono tre sx-centrale-dx e come da diagnosi devo controllare quello sinistro che pero' non riesco a trovare nel cofano motore.
grazie
Astra h sw cosmo, 1.9cc 150cv, nera, cerchi da 17" cinque razze opel, sensori di parcheggio, cruise control, clima automatico,
autoradio specifica EONON, interni neri misto pelle, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente....
pierovic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2013, 14:21
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h sw cosmo 1.9cc 150cv
Altra Opel: VECTRA B SW CDX...FULL MEGA OPTIONAL

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti