Ciao ragazzi... ieri ho dovuto fare un piccolo intervento di incollaggio con bicomponente vicino il faro destro dell'auto..
Ho così notato che la posizione sinistra era fulminata e dopo aver prima fatto tutti i controlli come si suol dire incrociati, ho sostituito le posizioni..
Chiedo scusa se il titolo del topic non rende abbastanza l'idea ma adesso vorrei sapere una cosa...
Ho notato che lasciando le posizioni accese e togliendo semplicemente una lampadina e mettendone un'altra, la posizione nuova non si accendeva fino a quando non andavo a spegnere e poi riaccendere le posizioni..
Beh.. morale della favola vorrei capire perchè accade questo?? perchè non succede come ad altre macchine che staccata una lampadina ad es. fulminata poi ne riattacchi una che funziona e si accende non appena toccano i contatti??
Sarei curioso di sapere perchè accade questo e vorrei capirne il meccanismo..
Scusate se ho fatto una domanda stupida o scontata ma parlo da ignorante e da apprendista