Tigrista per passione :)

Sezione dedicata alla Opel Tigra!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tigrista per passione :)

Messaggiodi Yaone 86 » 25/09/2009, 17:41

ciao a tutti!
mi presento :) sono laura di milano provincia
e ho una bellissima tigra verde di vui vi mostrerò le foto :D

ho visto che anche il fondatore del nostro forum (Tigra-Mim --> forum tigra fans) si è presentato qui
x me è un piacere conoscere nuova gente :ok :ok :ok

eccovi la mia piccola auto ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Opel Tigra 1.4 del '99, colore verde
Modifiche: paraurti anteriore pilot mod. radical, parauti posteriore, minigonne, spoiler simoni racing, assetto sportivo -3 cm, fari anteriori angel eyes, fari posteriori lexus
:ok
Yaone 86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2009, 17:11
Località: Rozzano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Tigra 1.4

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi CosmicBoy » 26/09/2009, 10:05

Ciao e benvenuta!! Complimenti per la macchina...non sono tante le donne con questa passione... :ok
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi confused » 26/09/2009, 11:33

benvenuta, e complimenti sembra davvero tenuta bene tenendo conto degli anni della vettura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi Yaone 86 » 26/09/2009, 12:55

grazie x il benvenuto e per i complimenti alla macchina! ;)
eh già, la mia è proprio una passione :)
diciamo che tra un pò curo + la macchina che nn me :rontfl
ci tengo veramente tanto alla mia tigra, soprattutto nn la cambierei con nessun altra auto :ok
Opel Tigra 1.4 del '99, colore verde
Modifiche: paraurti anteriore pilot mod. radical, parauti posteriore, minigonne, spoiler simoni racing, assetto sportivo -3 cm, fari anteriori angel eyes, fari posteriori lexus
:ok
Yaone 86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2009, 17:11
Località: Rozzano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Tigra 1.4

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi CosmicBoy » 26/09/2009, 15:15

Per curiosità...ma gli amici e le amiche tue che dicono?!?
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi sand-blasted » 27/09/2009, 4:00

Benvenuta... e che bello quel verde, purtroppo è un colore che ormai si vede raramente in giro... però sinceramente un alettone posteriore così evidente secondo me starebbe meglio in tinta ;)

Magari aggiungi anche una foto della macchina di profilo (e mettine in firma, come abbiamo fatto noi, le caratteristiche e le modifiche :thx )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi Yaone 86 » 27/09/2009, 10:12

ok appena ho 1 minuto di tempo le metto in firma ;)

comunque ora che guardo il paraurti è quello dell'ultima foto perché quello della prima l'ho totalmente distrutto..... :piange

CosmicBoy ha scritto:Per curiosità...ma gli amici e le amiche tue che dicono?!?

dicono che sono troppo tamarra :mah
Opel Tigra 1.4 del '99, colore verde
Modifiche: paraurti anteriore pilot mod. radical, parauti posteriore, minigonne, spoiler simoni racing, assetto sportivo -3 cm, fari anteriori angel eyes, fari posteriori lexus
:ok
Yaone 86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2009, 17:11
Località: Rozzano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Tigra 1.4

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi Dangerine » 27/09/2009, 19:40

Benvenuta ad una donna da una donna!! Che bella la tua tigra! Pensa che io, prima di prendere l astra, avevo il chiodo fisso della TT, ma ho rinunciato per una questione di prezzo, credo che non sarebbe rientrata tra le auto che godevano degli incentivi sulla rottamazione... ora sono felice della mia auto, la sto facendo scorrazzare in lungo e in largo ma la TT... rimane un sogno!!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi sand-blasted » 28/09/2009, 1:54

Dangerine ha scritto:avevo il chiodo fisso della TT, ma ho rinunciato per una questione di prezzo, credo che non sarebbe rientrata tra le auto che godevano degli incentivi sulla rottamazione...


Purtroppo solo la 1.3 cdti della Tigra TT rientra nei contributi per la rottamazione, e oltretutto è la versione da solo 69 cv, un po' pochi anche per un'auto leggera e che non arriva a 4 metri di lunghezza...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi niko1980 » 15/01/2010, 12:20

Una mia amica aveva la Tigra, stessa versione della tua, Gialla. Troppo bella! Specialmente il "cupolone" di dietro!
Complimenti ;)
Zafira A
niko1980
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/10/2009, 17:05
Località: Lecce
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI

Re: Tigrista per passione :)

Messaggiodi 'Nico' » 10/02/2010, 14:46

e si, gran bella macchina, non appena puoi posta una foto del posteriore cos' vediamo meglio cosa monti! ciao!!
Avatar utente
'Nico'
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2010, 14:26
Località: Roma
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: coupè
Altra Opel: z


Torna a Tigra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite